Rally

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
mr.fede
Newbie
Newbie
Posts: 70
Joined: 02/07/2007, 12:39

Re: Rally

Post by mr.fede »

...portiamo in alto il topic...
ottima la notizia di gigi galli in ford...anche se correrà con la macchina vechhia di un anno potrà fare bene considerando che quest'anno le ford del team stobart andavano più forte dei barussi ufficiali!!chissà magari un podio o due riesce a farli...basta che porti la macchina alla fine il più possibile!
mercato piloti...gronholm ritirato [ma ci sono voci che potrebbe tentare di vincere il titolo un ultima volta], la coppia da battere sarà una volta di più loeb-elena...penso che hirvonen possa fare molto bene ma deve migliorare sull'asfalto...parlando dei piloti delle impreza dipende tutto dalla macchina...solberg ha già dimostarto quanto vale e anche atkinson ha fatto buone cose...
in più si parla di abolire le wrc e di correre il mondiale con le s2000 o gruppo n...cosa ne pensate?
ImageImage
nhl

Re: Rally

Post by nhl »

mr.fede wrote:...portiamo in alto il topic...
ottima la notizia di gigi galli in ford...anche se correrà con la macchina vechhia di un anno potrà fare bene considerando che quest'anno le ford del team stobart andavano più forte dei barussi ufficiali!!chissà magari un podio o due riesce a farli...basta che porti la macchina alla fine il più possibile!
mercato piloti...gronholm ritirato [ma ci sono voci che potrebbe tentare di vincere il titolo un ultima volta], la coppia da battere sarà una volta di più loeb-elena...penso che hirvonen possa fare molto bene ma deve migliorare sull'asfalto...parlando dei piloti delle impreza dipende tutto dalla macchina...solberg ha già dimostarto quanto vale e anche atkinson ha fatto buone cose...
in più si parla di abolire le wrc e di correre il mondiale con le s2000 o gruppo n...cosa ne pensate?


In maniera piu' sintetica possibile ti dico quello che penso:1) abolire le wrc è una stupidagine per me; 2) la coppia loeb-elena trionfera' anche per il 2008, non si vedono per me all orizzonte un altra coppia che li possa battere; 3) gronholm è ormai un personaggio tramontato meglio che si dedica ai raid africani che è meglio ed infine 4) speriamo che arrivi subito la prima gara del Mondiale Rally.
mr.fede
Newbie
Newbie
Posts: 70
Joined: 02/07/2007, 12:39

Re: Rally

Post by mr.fede »

viste dal vivo le wrc sono 100 volte meglio delle super 2000...che dopo le s2000 costino un quarto delle wrc è un altro discorso...certo con un mondiale con praticamente due sole macchine la fia vorrà piu costruttori nel mondiale!!
ImageImage
8caso8
Newbie
Newbie
Posts: 76
Joined: 29/04/2008, 18:34
Location: Valmatown (Leccocity)

Re: Rally

Post by 8caso8 »

Dai non ci credo il topic sul rally è cosi snobbato...ora mi mettero a scrivere io tutti i giorni...
22/03/2008 inter JUVE 1-2...Nulla è cambiato!
49ers fans
Rookie
Rookie
Posts: 377
Joined: 30/07/2005, 10:17

Re: Rally

Post by 49ers fans »

8caso8 wrote:Dai non ci credo il topic sul rally è cosi snobbato...ora mi mettero a scrivere io tutti i giorni...




Da dove partiamo? Pigi Deila che bastona per la seconda volta consecutiva tutti? Oppure il mondiale con sempre meno iscritti e Gigi sempre più sfortunato? Oppure del prossimo rally di Portogallo valido per l'IRC con un elenco iscritti degno,se non meglio di un mondiale?

Ah dimenticavo ciao compagno di fede rallystica...
Image
8caso8
Newbie
Newbie
Posts: 76
Joined: 29/04/2008, 18:34
Location: Valmatown (Leccocity)

Re: Rally

Post by 8caso8 »

49ers fans wrote:Da dove partiamo? Pigi Deila che bastona per la seconda volta consecutiva tutti? Oppure il mondiale con sempre meno iscritti e Gigi sempre più sfortunato? Oppure del prossimo rally di Portogallo valido per l'IRC con un elenco iscritti degno,se non meglio di un mondiale?

Ah dimenticavo ciao compagno di fede rallystica...


Ciao meno male che qualcuno c'e....

Ti diro io il mondiale l'ho visto ed è parecchio bello ma parecchio l'IRC no pero da quello che ho visto in tv non sembra per niente male...
Il discorso pero non penso vada fatto tanto sullo spettacolo quanto sui costi...Una WRC ormai è come una formula uno un concentrato di tecnologia paurosa con costi che molte case non sono piu disposte a fare...

Gigi galli sfortunatissimo in giordania ma in Sardegna sara gasatissimo...
22/03/2008 inter JUVE 1-2...Nulla è cambiato!
49ers fans
Rookie
Rookie
Posts: 377
Joined: 30/07/2005, 10:17

Re: Rally

Post by 49ers fans »

8caso8 wrote:Ciao meno male che qualcuno c'e....

Ti diro io il mondiale l'ho visto ed è parecchio bello ma parecchio l'IRC no pero da quello che ho visto in tv non sembra per niente male...
Il discorso pero non penso vada fatto tanto sullo spettacolo quanto sui costi...Una WRC ormai è come una formula uno un concentrato di tecnologia paurosa con costi che molte case non sono piu disposte a fare...

Gigi galli sfortunatissimo in giordania ma in Sardegna sara gasatissimo...


Anche io l'ho visto il mondiale (Monte e Sanremo come me?)ma ormai sono 3/4 anni che non ci vado più. 45/50 iscritti sono una delusione. Conditi dal fatto che tolto l'extraterrestre, 3/4 ottimi piloti,il resto sono tutti lì solo con la valigia pieni di denari e senza capacità.
Sulle WRC concordo in pieno,spettacolo garantito (anche se mi piacevano più quelle di qualche anno fa,per non parlare delle vecchie A8), ma costi troppo elevati e troppa elettronica. Speriamo che con la prossima rivoluzione dei super2000 con kit turbo possa avvicinare qualche casa automobilistica in più.
Speriamo in bene per Gigi in Sardegna, è un grande e si merita dei grandi risultati
Image
8caso8
Newbie
Newbie
Posts: 76
Joined: 29/04/2008, 18:34
Location: Valmatown (Leccocity)

Re: Rally

Post by 8caso8 »

49ers fans wrote:Anche io l'ho visto il mondiale (Monte e Sanremo come me?)


Io ho visto solo il Montecarlo due anni fa pero magari l'anno prossimo mi piacerebbe andare a vederlo in Sardegna...
22/03/2008 inter JUVE 1-2...Nulla è cambiato!
49ers fans
Rookie
Rookie
Posts: 377
Joined: 30/07/2005, 10:17

Re: Rally

Post by 49ers fans »

Domani prima tappa in Sardegna (l'intera Italia continentale ringrazia Lattuneddu & C. per lo scippo), forza Gigi,sperando che il miglior tempo nello shakedown (d'accordo non conta un h) sia di buon auspicio.

Sabato alle 15 su PlayTV diretta della prima PS dei rally degl'Abeti,secondo appuntamento dell'IRC nostrano. Campionato in cui possono competere, al pari del TRA,le WRC. Complimenti ad una piccola emittente privata che fa grossi sforzi per poter dare un minimo di visibilità a questa splendida disciplina che non viene apprezzata abbastanza (soprattutto dopo l'abbandono di Lancia,ma se speriamo nell'Abarth per il nuovo WRC e un tale Valentino Rossi come traino pubblicitario chissà che.......)
Image
User avatar
Mo_Pete
Senior
Senior
Posts: 1189
Joined: 02/11/2005, 19:20
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Olbia

Re: Rally

Post by Mo_Pete »

Io la prima tappa del rally l'ho vista dal vivo  :fischia: :fischia: :fischia: :fischia:
Mamma mia quanto sono schizzati questi piloti...
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
49ers fans
Rookie
Rookie
Posts: 377
Joined: 30/07/2005, 10:17

Re: Rally

Post by 49ers fans »

Il Gigione nazionale è terzo a 5" dalla vetta,comandano i 2 ufficiali Ford. Loeb leggermente attardato perchè deve "scopare" la strada, ieri tristezza assoluta nel vedere certe cose in uno sport sano come dovrebbe essere il rally.
Image
49ers fans
Rookie
Rookie
Posts: 377
Joined: 30/07/2005, 10:17

Re: Rally

Post by 49ers fans »

E comunque nel weekend si è festeggiato anche un Campione del Mondo serio nel mondo delle 4 ruote.
Sebastian Loeb capitolo quinto,impressionante superiorità nonostante la concorrenza non sia quella di qualche anno fa.
Ora rimane l'ultimo appuntamento dell'anno in GB,dove sarà di scena anche Valentino Rossi con una Focus WRC,il quale tenterà di fare meglio della sua ultima esperienza al RAC di alcuni anni addietro dove non uscì durante la prima PS
Image
49ers fans
Rookie
Rookie
Posts: 377
Joined: 30/07/2005, 10:17

Re: Rally

Post by 49ers fans »

Allora ad una settimana dal via come pensate finirà il Dottore? Essendo ottimista direi che potrebbe finire tra la decima e la quindicesima posizione (super rally e ritiri compresi).

Di seguito l'elenco iscritti:
http://www.walesrallygb.com/documents/2 ... -11-08.pdf


Fine settimana prossimo dalle mie parti si corre il rallysprint sperando che si possano ripetere (almeno uno) passaggi come questo anche se la mitica Z non ci sarà:
http://it.youtube.com/watch?v=UTGGl8h5u ... re=related

Io c'ero
Last edited by 49ers fans on 22/11/2008, 21:10, edited 1 time in total.
Image
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: Rally

Post by Peyton_Manning18 »

Chissà se faranno qualche passata tv su Eurosport per il RAC.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
49ers fans
Rookie
Rookie
Posts: 377
Joined: 30/07/2005, 10:17

Re: Rally

Post by 49ers fans »

Complimenti al Dottore,e mi faccio i complimenti per il pronostico (tra il 10° e il 15° avevo detto) finendo ottimo 12°. Con un continuo miglioramento confrontando i tempi dei migliori; nell'ultima giornata "pagava" circa 2 secondi al km.

Beh per Loeb ormai non ci sono più commenti
Image
Post Reply