Formula 1 - Stagione 2013

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
User avatar
Cholo
Senior
Senior
Posts: 1537
Joined: 07/12/2005, 11:43
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Roma

Re: Formula 1 - Stagione 2013

Post by Cholo »

Button. :stralol:
Non stavo seguendo bene, colpa del meccanico, del tizio con la paletta o del pilota?
»Dwight Howard«
Pro
Pro
Posts: 3639
Joined: 14/10/2011, 16:43
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Re: Formula 1 - Stagione 2013

Post by »Dwight Howard« »

Cholo wrote:Button. :stralol:
Non stavo seguendo bene, colpa del meccanico, del tizio con la paletta o del pilota?
boh... direi meccanico che non ha fatto in tempo e il tipo con la paletta che gli ha detto di partire

comunque gara stupenda! certo avrei preferito ci fosse anche Alonso ma ci si accontenta
[align=center]Image[/align]
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Formula 1 - Stagione 2013

Post by andreaR »

bella gara, per un attimo ho sperato di vedere hamilton con i due rb, massa alla fine strappa una quinta posizione tutto sommato buona confermando un buon avvio di stagione, se alonso lotta per il titolo e lui fa buone gare il mondiale costruttori potrebbe andare per il verso giusto
»Dwight Howard«
Pro
Pro
Posts: 3639
Joined: 14/10/2011, 16:43
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Re: Formula 1 - Stagione 2013

Post by »Dwight Howard« »

Webber incazzatissimo :forza:
[align=center]Image[/align]
User avatar
GoPats
Pro
Pro
Posts: 4189
Joined: 07/01/2007, 18:20
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins
Location: Ciociaria

Re: Formula 1 - Stagione 2013

Post by GoPats »

Colpaccio della Red Bull oggi che fa doppietta con Alonso fuori. Non so se la colpa sia sua o del muretto, ma una cagata così non credo di averla mai vista in 20 anni che seguo questo sport. :dohut0:

Purtroppo anche Kimi fa una gara mediocre e Vettel incomincia a prendere il largo.

Comunque la situazione attuale somiglia molto a quella dello scorso anno, tutte le squadre sono più o meno sullo stesso ritmo (tranne Massa che continua a far cagare) e chi interpreta meglio l'uso dei pneumatici vince... Non proprio il massimo.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Formula 1 - Stagione 2013

Post by andreaR »

su massa non concordo per nulla

se ti aspetti la vittoria, ormai, non è più quel pilota, lui deve portare punti per il costruttori e mettersi nelle posizioni che danno fastidio, 4° e 5°, mi pare un discreto inizio
User avatar
GoPats
Pro
Pro
Posts: 4189
Joined: 07/01/2007, 18:20
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins
Location: Ciociaria

Re: Formula 1 - Stagione 2013

Post by GoPats »

andreaR wrote:su massa non concordo per nulla

se ti aspetti la vittoria, ormai, non è più quel pilota, lui deve portare punti per il costruttori e mettersi nelle posizioni che danno fastidio, 4° e 5°, mi pare un discreto inizio
Capisco, ma già dopo la partenza si è ritrovato sesto e non è riuscito nemmeno a reggere i ritmi di Button, poi per via di qualche ritiro è arrivato 5°, a me sembra abbastanza deludente.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: Formula 1 - Stagione 2013

Post by RizzK8 »

andreaR wrote:su massa non concordo per nulla
se ti aspetti la vittoria, ormai, non è più quel pilota,
lui deve portare punti per il costruttori e mettersi nelle posizioni che danno fastidio, 4° e 5°, mi pare un discreto inizio
Lo è mai stato? :penso: :stralol:
Never Underestimate the Heart of a Champion
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Formula 1 - Stagione 2013

Post by andreaR »

ma il tg1 che dice il risultato della gara 10 minuti prima dell'inizio della differita ?

non ho parole
User avatar
Xander
Newbie
Newbie
Posts: 66
Joined: 21/01/2010, 18:58

Re: Formula 1 - Stagione 2013

Post by Xander »

Anche alla prima in Australia hanno fatto sta minchiata al tg1: 20 minuti prima della partenza in differita hanno pensato bene di fare un servizio completo di immagini e video della gara che avrebbero trasmesso di lì a poco... :dohut0:

Imparata la lezione alla prima ieri ho tenuto tutto spento, ragazza infoiata di siti di informazione e social netowork inclusa :forza: , per godermi la gara.
Peccato per Nando, prima vera e grossa cagata da quando lo seguo, mai vista una cappellata così (Monaco di qualche anno fa non è minimamente paragonabile).
Uno della sua esperienza e che sottovaluta in questo modo una cosa simile mi sembra fuori dal mondo... :shocking:
Pessimo modo per festeggiare i 200 gp.

Gara godibile, ottimo Webber, peccato per Button (anche se avrei voluto vederlo negli ultimi giri con quella macchina lì...), le battaglie fra compagni di scuderia presentano il solito teatrino del "salvare macchina e gomme" per congelare le posizioni, quello che ha fatto Seb non mi è piaciuto molto ma d'altra parte è un cannibale, gliela perdoneranno ad occhi chiusi questa robetta.

Massa non mi è dispiaciuto, come secondo pilota quest'anno sta facendo finalmente il suo.
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Formula 1 - Stagione 2013

Post by andreaR »

io la gara l'avevo vista, non mi ero svegliato in tempo giusto per vedere alonso, ma uno che la voleva vedere, è da spararsi sta roba

cmq bo, alla fine alonso, dalla vettura, poteva anche avere ragione, il problema è che deve essere il muretto a obbliagarlo a rientrare, uno perchè è la ferrari che gli sgancia fior di milioni e due perchè magari non vinci, ma visto che ai perso gli ultimi mondiali per pochi punti, magari se arrivi nono e prendi due punti ti può tornare utile lo stesso più avanti

se poi lui dalla monoposto non sentiva tutta sta difficoltà nel tenere la vettura per uno o due giri, bo, lo può sapere solo lui, l'errore vero è stato cuzzare vettel
frog
Senior
Senior
Posts: 2534
Joined: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Location: Trento

Re: Formula 1 - Stagione 2013

Post by frog »

andreaR wrote:io la gara l'avevo vista, non mi ero svegliato in tempo giusto per vedere alonso, ma uno che la voleva vedere, è da spararsi sta roba

cmq bo, alla fine alonso, dalla vettura, poteva anche avere ragione, il problema è che deve essere il muretto a obbliagarlo a rientrare, uno perchè è la ferrari che gli sgancia fior di milioni e due perchè magari non vinci, ma visto che ai perso gli ultimi mondiali per pochi punti, magari se arrivi nono e prendi due punti ti può tornare utile lo stesso più avanti

se poi lui dalla monoposto non sentiva tutta sta difficoltà nel tenere la vettura per uno o due giri, bo, lo può sapere solo lui, l'errore vero è stato cuzzare vettel
Devi rientrare dopo 1 giro in un gp dove sai che può succedere ogni cosa da li alla fine, secondo me è assurdo non fermarsi. Dalla macchina o dal muretto che sia.
User avatar
Xander
Newbie
Newbie
Posts: 66
Joined: 21/01/2010, 18:58

Re: Formula 1 - Stagione 2013

Post by Xander »

Sono le sensazioni ricevute dalla macchina che sicuramente lo hanno indotto a valutare di restare fuori, e l'aver tenuto dietro Webber con un paio di manovrine da pelo sono la dimostrazione che la vettura nel misto rispondeva.
Ma l'azzardo di non rientrare per evitare le due soste ravvicinate e di ritrovarsi nelle retrovie rappresentava un rischio troppo alto, a questo punto della stagione.
Meglio decimo a fine gp che lo 0 in casella.

D'accordo pure io che l'errore sia stata la bottarella a Vettel, certo nelle fasi iniziali può capitare.
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: Formula 1 - Stagione 2013

Post by darioambro »

andreaR wrote:ma il tg1 che dice il risultato della gara 10 minuti prima dell'inizio della differita ?

non ho parole
è la rai che ti aspetti? non hanno mai visto una trasmissione sportiva USA dove difficilmente ti danno il risultato prima di vedere il servizio, qui danno per scontato che tutti sappiano tutto prima, quindi è inutile creare suspance.
Post Reply