Formula 1 - Stagione 2013

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
User avatar
GoPats
Pro
Pro
Posts: 4189
Joined: 07/01/2007, 18:20
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins
Location: Ciociaria

Re: Formula 1 - Stagione 2013

Post by GoPats »

Ieri ho goduto molto. Grande Kimi! :notworthy:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: Formula 1 - Stagione 2013

Post by Luca10 »

rodmanalbe82 wrote:ora, io saro' un hater (ma nemmeno molto!) ma spiegatemi il senso di andare a vedere una gara di F1 dal vero.

Ieri prima e ultima apparizione ad Albert Park per me...se non ci fosse stato lo schermo non avrei capito i primi 6
Beh, questo in realtà però vale per tutti i motori, 2 o 4 ruote.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
User avatar
Xander
Newbie
Newbie
Posts: 66
Joined: 21/01/2010, 18:58

Re: Formula 1 - Stagione 2013

Post by Xander »

rodmanalbe82 wrote:ora, io saro' un hater (ma nemmeno molto!) ma spiegatemi il senso di andare a vedere una gara di F1 dal vero.

Ieri prima e ultima apparizione ad Albert Park per me...se non ci fosse stato lo schermo non avrei capito i primi 6
Il "senso" per me corrisponde al suono dei motori e del pubblico, vederle sfrecciare a pieni giri per poi sentirle le scalate, il boato della folla.
Poi che sia più sensato vederle comodamente da un divano con tutti i riferimenti e i dettagli che ti vengono raccontati live sono d'accordo ma le emozioni che ti trasmette la pista sono uniche, a mio modestissimo parere.

Detto questo prima gara in controtendenza per la Ferrari rispetto alle partenze degli ultimi due anni, chissà chissà... :papa:
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Formula 1 - Stagione 2013

Post by andreaR »

rodmanalbe82 wrote:ora, io saro' un hater (ma nemmeno molto!) ma spiegatemi il senso di andare a vedere una gara di F1 dal vero.

Ieri prima e ultima apparizione ad Albert Park per me...se non ci fosse stato lo schermo non avrei capito i primi 6
il rombo dei motori :forza: :forza: :forza:

io sono andato spesso a misano e imola per moto e auto varie, mai f1, il bello della giornata si può dire che non sia tanto la gara quanto il contorno, clima festante, soprattutto se sei sul prato, poi vabbè, se vedi un gara di moto e sei in un tornante stai li soprattutto per vedere delle staccate e dei gran sorpassi

grande kimi cmq, pilota della madonna, senza una sfiga clamorosa sarebbe molto più considerato di quanto non lo sia
Leviathan
Pro
Pro
Posts: 4378
Joined: 30/12/2004, 20:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Location: Brianza

Re: Formula 1 - Stagione 2013

Post by Leviathan »

Ammetto che domenica mattina a metà gp mi sono addormentato. Niente contro Sky che faceva di tutto per renderlo avvincente ma sono crollato dalla noia e mi sono svegliato all'urlo di Vanzini per la vittoria di Raikkonen.

Premetto però che venivo dalla visione della 12 Ore di Sebring che è stata spettacolosa :notworthy:
T-mac-T
Senior
Senior
Posts: 1058
Joined: 25/06/2005, 23:47
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins
Location: Trento City

Re: Formula 1 - Stagione 2013

Post by T-mac-T »

Anche secondo me è quasi più bello il contorno di un gara automobilistica dal vivo che non la gara stessa...certo, il rombo dei motori, vederli passare a 300 all'ora per poi staccare in pochi metri, i sorpassi e tutte queste cose qui sono aspetti emozionanti, ma poi c'è tutta l'atmosfera, l'attesa, l'internazionalità dell'evento che sono cose veramente uniche...
Magari in australia mancano alcuni di questi aspetti di contorno che fanno la differenza, ma a monza tutte queste cose ci sonoe sono straordinarie...
vuoi mettere la sfida di birre alle nove della domenica mattina tra cinquantenni tedeschi e slovacchi? Priceless :forza:
User avatar
GoPats
Pro
Pro
Posts: 4189
Joined: 07/01/2007, 18:20
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins
Location: Ciociaria

Re: Formula 1 - Stagione 2013

Post by GoPats »

Questo weekend si corre ancora, stavolta in Malesia. Dopo le prove libere la situazione di Melbourne non sembra molto cambiata. Ferrari-RedBull-Lotus più veloci sul passo gara e anche sul giro secco (Mercedes un po' meno performanti rispetto a Melbourne). Se piove secondo me vince Button, ma comunque spero in un repeat di Kimi.

Parte anche il campionato di GP2, purtroppo ci sono pochissimi italiani in corsa e nessuno di essi sembra poter competere per il titolo. Attenzione ai giovani Nasr e Calado.
In più, da quest'anno il campionato europeo di formula3 sarà gestito di nuovo dalla FIA e uno dei favoriti è l'italiano Marciello che tra l'altro fa parte della accademia Ferrari.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
»Dwight Howard«
Pro
Pro
Posts: 3639
Joined: 14/10/2011, 16:43
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Re: Formula 1 - Stagione 2013

Post by »Dwight Howard« »

Massa in prima fila :gogogo:
[align=center]Image[/align]
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Formula 1 - Stagione 2013

Post by andreaR »

massa conferma di essere li con la testa, che è quello che lo faceva sembrare una sega negli ultimi anni, non è certamente un fenomeno, ma è veloce e lo ha dimostrato in passato, mi fa piacere vederlo li

anche se forse negli ultimi 1-2 minuti la pista si era un pò sistemata, ho visto abbassarsi molto i tempi di quelli che hanno chiuso sulla bandiera a scacchi, tranne hamilton, che probabilmente, avrà fatto qualche minchiata, come al solito
User avatar
GoPats
Pro
Pro
Posts: 4189
Joined: 07/01/2007, 18:20
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins
Location: Ciociaria

Re: Formula 1 - Stagione 2013

Post by GoPats »

andreaR wrote: anche se forse negli ultimi 1-2 minuti la pista si era un pò sistemata, ho visto abbassarsi molto i tempi di quelli che hanno chiuso sulla bandiera a scacchi, tranne hamilton, che probabilmente, avrà fatto qualche minchiata, come al solito
Hamilton, come Webber e Rosberg, non ha montato il secondo set di intermedie, quindi al contrario dei tre davanti nell'ultimo tentativo si è trovato con delle gomme poco performanti.

Comunque penso che domani sarà un'altra lotteria visto che gli scrosci continueranno ad arrivare all'improvviso.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Ndello
Rookie
Rookie
Posts: 722
Joined: 14/10/2011, 13:38
NBA Team: New York Knicks

Re: Formula 1 - Stagione 2013

Post by Ndello »

Raikkonen scivola dalla 7° alla 10° posizione. Colpevole di aver rallentato Rosberg durante il suo giro lanciato!
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
»Dwight Howard«
Pro
Pro
Posts: 3639
Joined: 14/10/2011, 16:43
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Re: Formula 1 - Stagione 2013

Post by »Dwight Howard« »

Allora... chi è il cretino che gli ha detto di rimanere in pista a Nando? ha scelto di testa sua? vabbè ciao :dohut0:
[align=center]Image[/align]
User avatar
Cholo
Senior
Senior
Posts: 1537
Joined: 07/12/2005, 11:43
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Roma

Re: Formula 1 - Stagione 2013

Post by Cholo »

Alonso che non cambia l'ala, Hamilton che sbaglia box e si ferma alla McLaren, i due che si scontrano al pitstop.
Ma avranno pranzato col vinello dei castelli? :lmao:
»Dwight Howard«
Pro
Pro
Posts: 3639
Joined: 14/10/2011, 16:43
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Re: Formula 1 - Stagione 2013

Post by »Dwight Howard« »

Cholo wrote:Alonso che non cambia l'ala, Hamilton che sbaglia box e si ferma alla McLaren, i due che si scontrano al pitstop.
Ma avranno pranzato col vinello dei castelli? :lmao:
aggiungiamoci anche la Force India... :lmao:
[align=center]Image[/align]
»Dwight Howard«
Pro
Pro
Posts: 3639
Joined: 14/10/2011, 16:43
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Re: Formula 1 - Stagione 2013

Post by »Dwight Howard« »

viva i pit stop :forza:
[align=center]Image[/align]
Post Reply