Wrestling... il topic a regole estreme!

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Post by shilton »

Oh, fatemi un fischio se torna il dead man.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Post by Pozz4ever »

eh, se torna lo fa a wrestlemania, anche se sembra non sia ancora così sicuro sia in condizioni di presenziare...
MP3
Senior
Senior
Posts: 2225
Joined: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
Contact:

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Post by MP3 »

comunque far jobbare qualche lottatore di punta per far combattere taker una sola volta, perchè di certo non può interrompere la striscia di vittorie a WM, non mi sembra una grande mossa
a questo punto sarebbe meglio prepararlo per l' edizione successiva con una grande ultimo match bookato(che brutto termine) come si deve

tornando al presente... ma un' opportunità seria alla shield quando la daranno???
le loro interferenze sono belle però vorrei vederli un po' più sul ring... sono una bella squadra potrebbero fare molto di più
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Post by RizzK8 »

Rock quanto é vero che fece un match grandioso con Cena, a me domenica é sembrato veramente giù, soprattutto a livello cardio, come un Ryback qualsiasi. ha fatto due mosse in croce, subito sempre e comunque, e rischiato il botch pesantamente un paio di volte. Cena vs Punk, per dire, sono sempre usciti grandi match, per merito d entrambi.

Lo Shield a TLC un'opportunitá l'ha avuta, e ne é uscito un match grandioso. Però non vedo, anche dati i loro promo, come possano essere inseriti a lottare sul ring normalmente. Delle cinture non gli interessa al momento.

Su Taker per me alla fine torna quest'anno. E sono convinto che quando deciderá quale sará la sua ultima Wrestlemania, perderá, per lanciare nella leggenda qualcuno (logica vorrebbe Cena, ma uccideresti il bostoniano agli occhi dei fan).
Never Underestimate the Heart of a Champion
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Post by RizzK8 »

http://www.zonawrestling.net/news/2-wwe ... -rock.html

Ecco qua pozz, esattamente ciò che ho detto io il giorno dopo la Rumble...
Never Underestimate the Heart of a Champion
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Post by francilive »

Logicamente Rocky non può essere al top, ma Vinnie Mac lo sapeva. Chiaro che il personaggio serva piu' dell'atleta.
A livello di presenza comunque con la massa che ha adesso, fa comunque la sua porca figura. Per lo spettacolo, devono vendere molto bene i suoi avversari.
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Post by RizzK8 »

Si ma che non ce la facesse a livello cardio era palese, così come che non fosse molto convinto sulle sue manovre e a rischio botch.
Chiaramente di fisico a 40 anni piscia in testa a 3/4 del roster...
Never Underestimate the Heart of a Champion
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Post by francilive »

RizzK8 wrote:Si ma che non ce la facesse a livello cardio era palese, così come che non fosse molto convinto sulle sue manovre e a rischio botch.
Chiaramente di fisico a 40 anni piscia in testa a 3/4 del roster...
Ma poi il carisma cazzo. Non ce n'è. Anche non combattesse ma andasse a fare un giro attorno al ring salutando il pubblico sarebbe il migliore li dentro. Nel roster attuale giusto Triple H e Taker (ammesso che sia considerabile come attivo) possono reggere il confronto.
Come? John Cena? CM Punk? Randy Orton? ma non scherziamo...
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Post by Pozz4ever »

beh...beh... cm punk è l'unico al livello di dei personaggi dell'era attitude. e la battaglia di promo pre-rumble l'ha vinta nettamente punk.
anche cena è tanto bistrattato e criticato, ma a detto di un certo austin è un personaggio che se fosse lasciato libero di esprimersi e di non fare il superman dei bambini avrebbe fatto la sua sporca figura anche nel periodo d'oro dell'attitude.
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Post by RizzK8 »

Ma infatti.
Se Vince consentisse finalmente a Cena di turnare heel si vedrebbe ben altro.
Never Underestimate the Heart of a Champion
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Post by Pozz4ever »

Non necessariamente. Certo, il turn sarebbe l'ideale, ma anche il renderlo un tweener o un face meno melenso...
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Post by francilive »

Pozz4ever wrote:Non necessariamente. Certo, il turn sarebbe l'ideale, ma anche il renderlo un tweener o un face meno melenso...
piu' che meno melenso, è proprio come dicevi prima tu, meno bimbominkia. ma del resto, uno per quel target a vinnie mac serve e non c'è nessuno più indicato di cena per fare quel lavoro li.
in ogni caso non fraintendetemi.
non intendo dire che punk e cena siano scarsi o più scarsi di the rock come personaggi di spettacolo. sono due animali da palcoscenico nonchè main eventer vita natural durante.
io parlavo di carisma in senso stretto. rocky non è il people's champion per caso... per avere un carisma del genere, oltre ad esserne naturalmente dotato, devi essere una leggenda vivente del gioco. è lo stesso discorso che vale per tutte le grandi icone, come le due che ho già citato, i vari hogan, hbk, stone cold, ecc. Rocky è un monumento dell'era Attitude. Normale che goda di un credito enorme.
magari un giorno punk e cena ci arriveranno. penso di si.
gli stessi orton e lesnar, per citare altri due main eventer, li vedo un gradino sotto di loro.
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Post by Pozz4ever »

beh, in linea di massima penso proprio che questi ultimi quattro godranno dello stesso credito. e di credito attualmente ne hanno già parecchio.
di altri attualmente non ne vedo, anche se stanno crescendo alcuni elementi come del rio e "my ziggy" che hanno del potenziale enorme.
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Post by RizzK8 »

Domani Elimination Chamber, ultima tappa prima del mese e mezzo di Road to Wrestlemania.
Del Rio vincerà (e meno male!) visto che l'unica Chamber è per il n1 contender di Smackdown, e quindi se vincesse Show non ci sarebbe la rivincita cui ha diritto il campione uscente... E' la mia ultima speranza di vedere Ziggler arrivare a WM, ma a sto punto lo fanno incassare di sicuro lì.
Rocky vincerà per fare il Twice in a Lifetime, da vedere solo come saranno mischiate le carte visto che Heyman ha strappato a Vince la promessa che il titolo passerebbe pure per squalifica di Rocky... Da lì a ingaggiare lo Shield o chi per loro per attaccare Punk (--> squalifica per The Rock) passa poco, ma mi parrebbe strano visto che poi dubito Vince dopo l'operazione possa far la sua comparsata per rimettere a posto le cose.
La Chamber di SD molto interessante invece a questo punto. Sembrano in vista push per Henry e Swagger (ma la domanda è se si meritano un match per il titolo nel ppv più importante...), Orton aspettiamo ancora che turni...
Shield contro Cena/Ryback/Sheamus: oh io spero non li affossino ma trovino il modo di farli vincere perchè stanno funzionando... Ma contro sti 3 non vedo come ne possano uscire, Ryback e Cena han giàperso abbastanza negli ultimi tempi e pure Sheamus non è che sia in un periodone...
Never Underestimate the Heart of a Champion
MP3
Senior
Senior
Posts: 2225
Joined: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
Contact:

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Post by MP3 »

sheamus a mio avviso è il candidato numero uno allo schienamento(nel caso di vittoria dello shield)... non sarà in un periodone però una sconfitta non gli cambierebbe la vita... per poi iniziare poi il nuovo ciclo anche se non si sa bene contro chi e come :forza:

comunque uno più pensa ai possibili scenari più salta all' occhio come sono gestite male le cose
male nel senso che le cinture sono 2 e i candidati sono più di 10... con 4 o 5 a giocarsi la cintura e il resto a non fare nulla se non fare qualche incontro senza ne capo ne coda
una rivalutazione dei titoli us e intercontinentale in quest' ottica non potrebbe aiutare???
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Post Reply