Wrestling... il topic a regole estreme!

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
MP3
Senior
Senior
Posts: 2225
Joined: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
Contact:

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Post by MP3 »

pinen wrote:
MP3 wrote:ero sul sito della tna e guardando il loro roster ho notato l' assenza di alex shelly... che fine ha fatto???
se non ricordo male gli era scaduto il contratto o aveva chiesto il rilascio. tra l'altro si è parlato più volte che fosse in odore di wwe. pare però che fino a che non finirà la causa intentata dalla tna alla wwe quest'ultima non assumerà nessun ex wrestler della federazione di orlando.
peccato....................................................................................................................... che adesso non lotti(almeno nelle grosse federazioni)
sull' approdo in wwe, sì mi piacerebbe ma per come trattano i tag teamo quelli della sua taglia secondo me sarebbe stato meglio restare in tna
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Post by RizzK8 »

A Hell in a Cell Punk contro.... Ryback!!!
I medici non devono aver garantito per il pieno recupero di Cena in queste due settimane, e volendo preparare meglio il feud con la puntata di Raw di lunedì prossimo la WWE ha scelto Ryback come sfidante al titolo.
Push forse immeritato, ma grandi consensi da parte del pubblico per il suo personaggio. E forse forse si potrebbero pure rimescolare un po' le carte... Era scritto da mesi Punk campione per un anno e mezzo, perde alla Rumble con Rocky che va contro Cena a WM per il Twice in a Lifetime... Invece così potrebbero (dovrebbero IMHO) far vincere Ryback nella gabbia - anche perchè se no il pus e le 40+ vittorie di fila sarebbero lavoro e personaggio strabruciati e da buttar via - e magari farlo perdere in maniera sporca da qui alla Rumble, dando così anche a Cena il tempo per riposare e guarire con calma, magari buttando dentro un Orton o un Miz (che adoro, e spero che la perdita del titolo Intercontinentale sia un preludio a tornare in zona main event) nella rivalità.
Ma forse vincerà Punk (ancora) in maniera sporca (ancora) o con un no contest / draw (ancora).
Sperem.

Ma a Ziggler cosa aspettano a farlo incassare???
Never Underestimate the Heart of a Champion
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Post by Pozz4ever »

mio modestissimo parere: va bene tutto, è wrestling e sappiamo che in una maniera o nell'altra deve far parlare di sè, ma l'angle di lunedì punk-heyman-lawler è stato davvero, davvero, davvero pessimo.
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Post by RizzK8 »

Del Rio nuovo campione dopo il last man standing match a Smackdown.
Mah, va bene che era turnato face (senza che il pubblico lo cagasse di striscio e col penoso angle con babbo natale), ma un cambio di titolo così, senza grossi feud, dopo che SHow aveva vinto due volte con Sheamus... Ripeto, mah.
A Raw intanto finalmente Rocky vs Punk.
Logica vorrebbe la sconfitta di Punk e la rivincita con Cena ad aprile (tanto per farlo tornare ancora il titolo gliel'hanno di sicuro promesso a The Rock....) da una parte e una riconferma di Del Rio alla Rumble con poi Orton che turna e vince a Elimination Chamber per andare contro Sheamus a WM, anche se c'è l'incognita Ryback che presumo però impegneranno con lo Shield.
Tutto troppo già scritto, vediamo che ci propongono.
Never Underestimate the Heart of a Champion
MP3
Senior
Senior
Posts: 2225
Joined: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
Contact:

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Post by MP3 »

che il titolo sia passato senza feud ed in una semplice puntata di SD mi fa piacere... era da parecchio che non succedeva(per quanto riguarda l' house show)
del rio campione invece è il risultato dei problemi di mr. 619 e degli scarsi risultati di sin cara... era praticamente l' unico latino da poter usare come top face... vediamo come si comporta da face; prima mi è sempre sembrato la copia messicana di jbl
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Post by RizzK8 »

Non è cambiato in un house show però (e ci mancherebbe!) ma in una puntata settimanale... Il problema è che SD! è registrato e quindi era spoilerato a tutti prima che lo mandassero in onda.
Si il pensiero comune è che sia per sta storia del pubblico latino, però boh, per me glielo tolgono molto a breve, hanno troppa gente a Smackdown bisognosa di consacrarsi (Ziggler, Barrett) o di confermarsi (Orton, Sheamus). E non capisco cosa facciano fare a Show ora. Peraltro il modo in cui l'han fatto perdere, sotto il tavolo... Mah... Uno che resisteva a Sheamus lo fanno battere così...

Comunque si sa da tempo che è precisa volontà di Triple H il fatto di avere regni lunghi (vedi Punk, vedi Sheamus). Del resto fino a poco tempo fa il titolo cambiava veramente con troppa facilità e troppa frequenza.
Never Underestimate the Heart of a Champion
MP3
Senior
Senior
Posts: 2225
Joined: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
Contact:

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Post by MP3 »

comunque sì potrebbe anche perderlo a breve... alla wwe serve un top fece latino non credo debba essere per forza titolato
sui regni lunghi invece io preferirei feud lunghi ma con regni brevi
anche perchè con la situazione attuale il campione non può difendere il titolo nelle puntate settimanali e in PPV quindi tutto si concentra negli ultimi rendendo i 2 show delle lunghe puntate di beautiful che durano un mese... e poi si lamentano che gli ascolti calano
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Post by Pozz4ever »

a me big show campione heel piaceva molto poco. difficile da gestire e sconfiggere, se non ci riesce uno come sheamus. per questo vedo di buon occhio la vittoria di del rio, vittoria di furbizia. certo, il suo turn è stato abbastanza insensato e costruito male, ma come heel ormai aveva ben poco da dire e come face può funzionare bene, una sorta di nuovo eddie guerrero come tipologia di personaggio.
inoltre può servire bene per lanciare definitivamente ziggler, che prima o poi dovrà incassare sta benedetta valigietta.
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Post by RizzK8 »

Un progetto di Del Rio cool heel (face che vince rubacchiando) sconfinfererebbe pure a me, magari recupeando il cheating e stealing e le vittorie mezzo sporche di Eddie... Poi sento parlare di possibile split (!!!! Di giá??) tra Ziggler e AJ/Langston e turn face del biondo...
Io credo che la Rumble chiarirá parecchi dubbi sulle idee della federazione verso Mania.
Never Underestimate the Heart of a Champion
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Post by RizzK8 »

Domani Rumble. Punk per me ha distrutto Rocky coi suoi promo, mentre l'attore ha usato sempre le due solite prese in giro ma a contenuti le ha prese senza mezzi termini. Vedremo, sembra tutto già scritto (Rocky vince, difende a EC, perde da Cena a WM...) e forse proprio per questo potrebbe cambiare qualcosa. Che McMahon abbia promesso il titolo a The Rock per farlo tornare è fuori di dubbio.
Rumble che sembra chiusa a favore di Cena... Ma pure l'anno scorso sembrava al 100% di Jericho e nessun si aspettava vittoria e push di Sheamus. Tanto Cena un modo per farlo tornare per il titolo lo trovano (appunto come Y2J)... E Ziggler deve ancora incassare...
Never Underestimate the Heart of a Champion
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Post by RizzK8 »

Insomma, avete visto la Rumble?
Contento per il vincitore, però tutto (compreso il match Rock-Punk) molto telefonato, da mesi era scritto e mi aspettavo la WWE mischiasse le carte...Però dai io sono contento comunque, anche per il ritorno di Y2J... E poi sarà anche scontato, ma una Wrestlemania con
Cena vs Rock
Punk vs Taker (come sembra)
HHH vs Lesnar (ieri ha Raw han messo le basi)
Del Rio vs Ziggler
Sheamus vs Orton (o comunque 2 incontri tra questi ultimi 4 lottatori, a caso...)
un match per Y2J
Bryan vs Kane magari se splittano...

Beh, una card da paura. Anche se c'è da vedere come organizzano la questione a EC, se vogliono fare la rivincita Rock-Punk o se li buttano (come non credo) nella gabbia con gli altri.
Never Underestimate the Heart of a Champion
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Post by Pozz4ever »

il ppv tutto sommato mi piaciuto fino al main event.
ben fatta la rumble, studiata bene con sempre qualche protagonista nel ring, senza mai un'accozzaglia di jobber e basta. il main event sinceramente mi ha deluso molto. punk e rocky sono dei migliori performer sulla faccia della terra e non si sono per nulla amalgamati a dovere. il lottato è stato deboluccio, storia raccontata sul ring pure, il finale col restart the match è una cosa che ho sempre poco sopportato. poi oh, ci saranno dietro grandi significati sulla chiusura del match col people's elbow, però cazzo, chiudere un regno di 400 e passa giorni con sta mossa lascia molto amaro in bocca.
per il resto, ribadisco che da quando ha turnato face del rio sembra rinato.
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Post by RizzK8 »

Vero, anche a soprattutto sul lottato questo nuovo Del Rio mi piace moltissimo.
E concordo sul lottato del main event, mi è sembrato che Rocky non abbia più la condizione fisica per reggere, sempre col fiatone e a rischio botch sulle mosse sue o di Punk. Più che altro mi sa che ha esagerato col lato di attore, dopo ogni colpo sembrava l'avessero fucilato dalle facce e dalla gestualità.
Che significati ci dovrebbero essere sul People's Elbow? Pure io ci sono rimasto male, credevo lo alzasse per la Rock Bottom dopo...
Never Underestimate the Heart of a Champion
User avatar
kanon
Senior
Senior
Posts: 1738
Joined: 03/04/2006, 19:15
Location: Trieste
Contact:

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Post by kanon »

è altrettanto vero che The Rock (mio idolo assoluto eh :notworthy: :notworthy: ) non è nuovo a sti exploit...

http://www.youtube.com/watch?v=WJqhGATgxek
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Post by Pozz4ever »

RizzK8 wrote:Vero, anche a soprattutto sul lottato questo nuovo Del Rio mi piace moltissimo.
E concordo sul lottato del main event, mi è sembrato che Rocky non abbia più la condizione fisica per reggere, sempre col fiatone e a rischio botch sulle mosse sue o di Punk. Più che altro mi sa che ha esagerato col lato di attore, dopo ogni colpo sembrava l'avessero fucilato dalle facce e dalla gestualità.
Che significati ci dovrebbero essere sul People's Elbow? Pure io ci sono rimasto male, credevo lo alzasse per la Rock Bottom dopo...
beh, tutto il feud portato avanti sul fatto che people don't count, e giustamente the people champion chiude con la people's elbow.
cmq la condizione di rocky non penso sia un problema. non mi sembra in difficoltà, un anno fa d'altronde fece un match stupendo con cena e ora non mi sembra fuori condizione. semplicemente, per me, hanno cannato match, non si trovati, lavoro insufficiente loro e anche dei booker. vediamo se a EC le cose andranno meglio.
Post Reply