Re: MotoGP 2010 - Aragon

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
User avatar
Scorpyon
Pro
Pro
Posts: 6178
Joined: 29/11/2005, 11:39
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Location: Roma
Contact:

MotoGP 2010 - Next -> Malaysia

Post by Scorpyon »

Image

Gran bella pista e si inizia con le vittorie di Espargaro (capolavoro finale) e Iannone (se solo fosse più continuo.........).


P.S. ho aperto il nuovo topic perché ormai il vecchio aveva più di 110 pagine e si chiudeva con un periodo "nero".
Last edited by Scorpyon on 04/10/2010, 0:24, edited 1 time in total.
Image
mfabiolik75
Rookie
Rookie
Posts: 368
Joined: 01/06/2004, 21:20
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brescia

Re: MotoGP 2010 - Aragon

Post by mfabiolik75 »

In Moto 2 vittoria di Iannone, certo che se fosse stato più costante durante il campionato ora sarebbe lì a giocarsi il mondiale...
User avatar
Scorpyon
Pro
Pro
Posts: 6178
Joined: 29/11/2005, 11:39
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Location: Roma
Contact:

Re: MotoGP 2010 - Aragon

Post by Scorpyon »

STONER, voto=10: il suo Warm-up mette i brividi ma in gara ha un passo spettacolare. Resiste alla rincorsa di Pedrosa e lo "stende" con dei giri in sequenza impressionanti.
PEDROSA, voto=9: peccato per quella uscita dalla prima curva molto rischiosa. Sembrava potesse rientrare su Stoner ma ha preferito non rischiare oltre. Continua a rosicchiare punti a Lorenzo.
HAYDEN, voto=8.5: mi ha messo paura, sembrava non volesse attaccare Lorenzo ed invece ecco il sorpasso deciso che lo porta sul podio.
SPIES, voto=8: resiste in maniera fantastica agli attacchi di Dovizioso e lo costringe a correre sempre al limite. Alcuni suoi numeri sono da "top rider".
LORENZO, voto=7: martello o meno, sembra davvero in difficoltà. Non è questione di calcoli, non ne ha e si limita al compitino. Strano vedere come l'evoluzione della Yamaha si sia fermata da quando Lorenzo è diventato il numero 1 all'interno del team.
SIMONCELLI, voto=7: alla fine della fiera ottiene un buon piazzamento e si dimostra tenace. Gli manca un pò di tranquillità che a volte lo rende un pilota troppo tendente alle cadute ma il talento c'è.
ROSSI, voto=5: il Warm-up faceva sperare ma in gara Rossi non c'è mai stato. Fatica a trovare feeling con una moto che non sembra più la sua.
DOVIZIOSO, voto=4: mi spiace ma in un periodo in cui si gioca il prossimo anno, sta combattendo con la Honda facendo valere i suoi piazzamenti ed avendo la "forza" in un contratto già firmato ma perde la battaglia con Spies finendo fuori dall'asfalto.
Image
Kratòs
Pro
Pro
Posts: 4100
Joined: 06/02/2008, 19:53
NBA Team: Chicago Bulls

Re: MotoGP 2010 - Aragon

Post by Kratòs »

Scorpyon wrote: Strano vedere come l'evoluzione della Yamaha si sia fermata da quando Lorenzo è diventato il numero 1 all'interno del team.
Pensavo la stessa cosa ieri, però non credo che sia addebitabile solo a quello. Credo che anche la pancia piena (sia di Yamaha che di Lorenzo) per un titolo praticamente già in cassaforte influisca parecchio, se non è proprio la causa principale. Certo è che la coincidenza è curiosa... :naughty:

Rossi nell'ultimo periodo sta alternando cose buone ad altre schifose, se ha davvero dolore alla spalla e l'operazione può aiutarlo a risolvere, si fermasse ora e tanti saluti, è inutile insistere ora che non serve a niente. Tra l'altro credo che farebbe un favore pure alla Yamaha, che non dovrebbe più gestire la presenza di un futuro avversario nei suoi box, con tutto quello che ne consegue.
Image
Image
Image
User avatar
Granchio
Rookie
Rookie
Posts: 354
Joined: 07/04/2003, 19:04
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Pescara
Contact:

Re: MotoGP 2010 - Aragon

Post by Granchio »

Si è rotto Pedrosa...
Image
"To wear this uniform,means so much. It seems like a dream come true.When I was 7-8 years old … I would pretend I was Magic Johnson. This is the opportunity of a lifetime."  L.Odom
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: MotoGP 2010 - Aragon

Post by Paperone »

clavicola out, salta almeno 2 GP
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Kratòs
Pro
Pro
Posts: 4100
Joined: 06/02/2008, 19:53
NBA Team: Chicago Bulls

Re: MotoGP 2010 - Aragon

Post by Kratòs »

che bel mondiale....
Image
Image
Image
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: MotoGP 2010 - Aragon

Post by Pove »

Almeno qui Valentino sembra poter essere competitivo...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: MotoGP 2010 - Aragon

Post by nefastto »

Devo chiedere a Lorenzo a chi si affida per le macumbe  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
T-mac-T
Senior
Senior
Posts: 1058
Joined: 25/06/2005, 23:47
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins
Location: Trento City

Re: MotoGP 2010 - Aragon

Post by T-mac-T »

nefastto wrote: Devo chiedere a Lorenzo a chi si affida per le macumbe  :forza:
:culo:


e intanto rollin stoner vince per un'altra volta, dopo quella di aragon, secondo e terzo lorenzo e rossi  :gazza:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Luke#31
Senior
Senior
Posts: 2826
Joined: 17/02/2007, 21:03
NFL Team: Denver Broncos
Location: KILLAFORNIA

Re: MotoGP 2010 - Aragon

Post by Luke#31 »

T-mac-T wrote: :culo:


e intanto rollin stoner vince per un'altra volta, dopo quella di aragon, secondo e terzo lorenzo Dovizioso e rossi  :gazza:
:ok:
Image ImageImage
T-mac-T
Senior
Senior
Posts: 1058
Joined: 25/06/2005, 23:47
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins
Location: Trento City

Re: MotoGP 2010 - Aragon

Post by T-mac-T »

Luke#31 wrote: :ok:
sori, erore mio...

tra l'altro ho letto che c'è stato un gran bel duello tra rossi e lorenzo per la terza piazza (lorenzo alla fine è finito quarto), chi avesse gli highlights del duello posti pure...
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Luke#31
Senior
Senior
Posts: 2826
Joined: 17/02/2007, 21:03
NFL Team: Denver Broncos
Location: KILLAFORNIA

Re: MotoGP 2010 - Aragon

Post by Luke#31 »

T-mac-T wrote: sori, erore mio...

tra l'altro ho letto che c'è stato un gran bel duello tra rossi e lorenzo per la terza piazza (lorenzo alla fine è finito quarto), chi avesse gli highlights del duello posti pure...
Vista in diretta.. ne è valsa la pena di alzarsi  :forza:
Image ImageImage
T-mac-T
Senior
Senior
Posts: 1058
Joined: 25/06/2005, 23:47
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins
Location: Trento City

Re: MotoGP 2010 - Aragon

Post by T-mac-T »

dichiarazioni post gara di lorenzo da piagnina (se le poteva evitare), il quale si è lamentato che rossi è stato troppo duro nel duello  :gazza:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Post Reply