Re: MotoGP 2010 - Aragon

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
User avatar
Mr. Sloan
Pro
Pro
Posts: 4702
Joined: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bos en Lommer

Re: Re: MotoGP 2010 - Aragon

Post by Mr. Sloan »

Paperone wrote:Reggiani non sarà più la spalla di Meda
divergenze editoriali (?) e mancato accordo sul compenso
fondamentalmente ha detto che lo pagavano cosi' poco che avrebbe dovuto trovarsi un altro lavoro per quando non era in giro; e che si era rotto le palle di fare il fanboy di Rossi a tutti i costi, anche a scapito degli altri italiani (Dovizioso in MotoGP, ma ha anche citato un'ospitata di De Angelis in cui gli facevano solo domande su Rossi invece che sulla sua gara). Non so fino a che punto sia pesata la prima parte del discorso, credo molto piu' della seconda, ma a me non cambia niente perche' la MotoGP la guardo sulla BBC :forza:
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Re: MotoGP 2010 - Aragon

Post by Radiofreccia »

Dovrei regalare i biglietti del Mugello del 15 Luglio e vorrei sapere se sono nominali o no. Grazie!
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
boantos
Senior
Senior
Posts: 2718
Joined: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Location: Le Havre

Re: Re: MotoGP 2010 - Aragon

Post by boantos »

Rossi lotterà ormai come al solito per la decima posizione. Finito!!! Grandissimo errore per la Ducati prendere Rossi, moto difficile da guidare, forse ai bei tempi Valentino avrebbe potuto dire la sua, ma ormai è spacciato.
Lotta a due tra Stoner e Lorenzo, tanto Pedrosa si romperà come suo solito e salterà una manciata di gare del mondiale.
User avatar
goldenboylepre
Senior
Senior
Posts: 1080
Joined: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets
Location: Provincia di Lecce

Re: MotoGP 2010 - Aragon

Post by goldenboylepre »

Grandissima prestazione di Lorenzo che è rimasto più o meno attaccato per tutta la gara a Stoner e quando l'australiano ha finito completamente le gomme, è stato un gioco da ragazzi per Lorenzo superarlo e staccarlo.

Gara vinta con la testa e questo a volte fa la differenza.

Per quanto riguarda la questione Ducati: a me sembra che da quando sia arrivato Rossi sia cambiato completamente la concezione della moto e quindi si è passati da una moto brusca ma potentissima a una moto più docile ma molto meno potente.
Allora questa strada non è quella che porterà la Ducati a vincere perchè le moto giapponesi sono storicamente molto più facili da guidare quindi non credo che la casa italiana riuscirà mai a battere i nipponici su questo aspetto.
Se invece avessero continuato con la strada intrapresa allo sbarco in MotoGP allora Rossi non era il pilota giusto per loro perchè ha un stile di guida che è fatto dal sarto per le moto giapponesi.
Questo è un problema che è insito nell'accoppiata Rossi-Ducati e di difficile soluzione.

PS
A me sembra che storicamente con la Ducati sia andati forte solo con i piloti australiani perchè hanno uno stile di guida un pò da rodeo che ben si adatta a una moto brusca e potente come un toro imbizzarrito. Ma potrei anche sbagliarmi su questo.
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Re: MotoGP 2010 - Aragon

Post by steve »

stoner ha detto che ha perso perchè ha messo dei guanti nuovi che erano troppo stretti e negli ultimi giri non aveva piena sensibilità nelle mani...

l'avevate mai sentita questa? :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: Re: MotoGP 2010 - Aragon

Post by Pove »

steve wrote:stoner ha detto che ha perso perchè ha messo dei guanti nuovi che erano troppo stretti e negli ultimi giri non aveva piena sensibilità nelle mani...

l'avevate mai sentita questa? :forza:
Si sarà rivolto a Mazzarri... :stralol:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Re: MotoGP 2010 - Aragon

Post by BruceSmith »

steve wrote:stoner ha detto che ha perso perchè ha messo dei guanti nuovi che erano troppo stretti e negli ultimi giri non aveva piena sensibilità nelle mani...

l'avevate mai sentita questa? :forza:
io, di tutto il gp, ho visto solo la premiazione. :icon_paper:
ma vedendolo battere le mani sul podio, ho pensato che venisse da un infortunio grave al polso.

magari ha fatto mario merola, cmq sembrava avere una mano mezza paralizzata.
Gump
Newbie
Newbie
Posts: 56
Joined: 02/11/2011, 17:13
MLB Team: NY Mets
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Washington Capitals

Re: MotoGP 2010 - Aragon

Post by Gump »

mfabiolik75
Rookie
Rookie
Posts: 368
Joined: 01/06/2004, 21:20
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brescia

Re: MotoGP 2010 - Aragon

Post by mfabiolik75 »

Gump wrote:MotoGp su Sky e Sbk su Mediaset?

http://www.quotidianamente.net/sport/su ... 27521.html
Si,ma solo per la stagione 2013. Dal 2014 la motogp va su Sky.
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: MotoGP 2010 - Aragon

Post by Pove »

Stoner a fine stagione pare voglia ritirarsi...

Clamoroso in MotoGp, Stoner annuncia il ritiro: "A fine stagione smetto"

Casey Stoner, campione del Mondo in carica e leader della classifica, lascerà la MotoGp a fine stagione. Ad annunciarlo è stato lui stesso durante la conferenza stampa del Gp di Le Mans. Valentino Rossi, uno dei suoi rivali sui circuiti del Motomondiale, ha espresso il proprio rammarico per il ritiro dell'australiano.

"Sono due anni che pensavo a questa cosa. Ne ho parlato a lungo con la mia famiglia e alla fine ho preso la decisione di ritirarmi alla fine del 2012. Nel 2013 non correrò più. Ci sono molte cose di quest'ambiente e di questa vita che non erano compatibili con me, non mi piacevano. Ho passato molti momenti bellissimi e indimenticabili però questa è la mia decisione".

Un carattere particolare e i problemi fisici (al braccio destro) che anche quest'anno lo tormentano, inoltre, lo hanno spinto a prendere questa decisione.

Lo scorso anno, in diverse interviste a cronisti di vari paesi, Stoner confessò il suo sostanziale disagio all'interno del mondo della MotoGp, sciorinando una gerarchia di valori e priorità nella propria vita di neo padre in cui le corse scalano progressivamente verso il basso. La sua passione per la moto e la velocità non sono in discussione, tutto ciò che ad esse sta intorno e comporta sì.

Il Dottore non ha accolto con favore la notizia che implica la presenza di un posticino alla Honda, sua ex scuderia: "Non è per niente una buona notizia - ha commentato il pilota della Ducati -. Perdiamo un grande pilota e un grande rivale. E' però una decisione sua, intima, e come tale va rispettata. Io continuerò a correre sia nel 2013 che nel 2014".
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Re: MotoGP 2010 - Aragon

Post by IL Poz »

Rossi con la Honda HRC di Stoner nel 2013?
Leviathan
Pro
Pro
Posts: 4378
Joined: 30/12/2004, 20:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Location: Brianza

Re: Re: MotoGP 2010 - Aragon

Post by Leviathan »

IL Poz wrote:Rossi con la Honda HRC di Stoner nel 2013?
Per me Rossi passa alla SuperBike... visto che dal 2013 la SBK sarà su Mediaset col Motogp e dal 2014 da solo col Motogp su Sky sono convinto che per motivi pubblicitari emigrerà già nel 2013.
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Re: MotoGP 2010 - Aragon

Post by Sberl »

Stoner via...Rossi concordo con Levia....la moto gp è un epic fail clamoroso di Sky
Most improved forumist 2009
Image
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Re: MotoGP 2010 - Aragon

Post by IL Poz »

per me Zabaleta non lo farà andare mai in superbike, convinti voi..
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: MotoGP 2010 - Aragon

Post by Pove »

Ier comunque, dopo l'uscita della notizia di Stoner, Rossi ha confermato che nel 2013 e nel 2014 correrà sicuramente ancora in Motogp.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Post Reply