Re: Rugby.

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Re: Rugby.

Post by andreaR »

la mediana + masi totalmente imbarazzante ieri
User avatar
kromfel
Senior
Senior
Posts: 2507
Joined: 16/05/2006, 1:41
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Italiano ad Ankara - Uno dei due Royal d'Italia

Re: Re: Rugby.

Post by kromfel »

andreaR wrote:la mediana + masi totalmente imbarazzante ieri
Ma quanto e' lento gori? Non da nessun ritmo.
User avatar
goldenboylepre
Senior
Senior
Posts: 1080
Joined: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets
Location: Provincia di Lecce

Re: Rugby.

Post by goldenboylepre »

E' normale che la nostra mediana faccia fatica se il pacchetto di mischia ha tutte quelle difficoltà che ha mostrato ieri.

Per quanto riguarda Masi, è abbastanza scontato e quasi certo che nei match tattici dove c'è da usare spesso il piede va molto in difficoltà soprattutto mentalmente.

Gori non è che è lento nel correre ma è lento nel pensiero e poi tecnicamente e tatticamente deve fare ancora un sacco di miglioramenti mentre come atleta secondo me è uno dei migliori in termini di velocità, accelerazione e resistenza.
User avatar
kromfel
Senior
Senior
Posts: 2507
Joined: 16/05/2006, 1:41
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Italiano ad Ankara - Uno dei due Royal d'Italia

Re: Rugby.

Post by kromfel »

goldenboylepre wrote:Gori non è che è lento nel correre ma è lento nel pensiero e poi tecnicamente e tatticamente deve fare ancora un sacco di miglioramenti mentre come atleta secondo me è uno dei migliori in termini di velocità, accelerazione e resistenza.
Si si intendevo dire che é lento nel fare uscire la palla dalla ruck, tempo che la palla é fuori la difesa ha avuto il tempo di rischierarsi come é successo ieri. Molto meglio Botes nelle prime due partite perlomeno in questo frangente. comunque il galles non é la squadra in crisi che si pensava, questi sono ancora in ballo per il titolo e avranno l'Inghilterra a Cardiff all'ultima.
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Re: Rugby.

Post by andreaR »

cmq gori solo in giornata storta che può capitare, è uno veramente forte, può fare una carriera alla troncon, e spero anche meglio

masi è da panchinare o da usare da centro al posto del bollito canale con mclean a 15

oggi guardavo i leoni, grandissima vittoria 34-10 contro il munster e nitoglia ha fatto un match straordinario, e non è il primo..
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: Rugby.

Post by The Prince Of Punk #90 »

T-Time wrote:
The Prince Of Punk #90 wrote:Come volevasi dimostrare la vittoria contro la Francia è stato un miracolo...
Mah, dopo che andreaR aveva previsto 3 W nelle prime 3 partite non mi aspettavo nient'altro
:portasfiga: :laughing:
Più che altro, la cosa che mi fa specie è come possa una qualsiasi persona credere fortemente in questo gruppo...
Ammetto di non essere un fan sfegatato del Rugby, ma tutte le partite che ho visto evidenziano sempre gli stessi problemi (la cosa più scandalosa è che non hanno ancora capito come si fa una rimessa decente), da anni e anni a questa parte...e pur non essendo un grande fan, queste cose mi fanno imbestialire ogni volta.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Re: Rugby.

Post by andreaR »

in rimessa non perdiamo mai un pallone, mi pare che ne abbiamo perse 4-5, e cmq sono più quelle che rubiamo di quelle che perdiamo
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Re: Rugby.

Post by andreaR »

grandi leoni e solite zembre, sconfitta agghiacciante contro i dragons

ma la cosa più agghiacciante sono due:

commentatore di sportitalia che non ricordo chi fosse ma credo uno dentro le zebre "vabbè peccato, ma continuando così queste zebre potranno togliersi soddisfazioni"

poi tweet delle fir "le zembre perdono dopo degli ottimi primi 40 miunti"

embè, sono a 0 vittorie e 16 sconfitte, però va bene dai, andiamo avanti, passiamo in carrozza, vabbè che le zembre sono la squadra della fir, però almeno non prendano per il culo chi di sto gioco un pò capisce e non è una di quelle che va all'olimpico solo per "la bella atmosfera del rugby"

bah
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Rugby.

Post by Hobbit83 »

The Prince Of Punk #90 wrote:
Più che altro, la cosa che mi fa specie è come possa una qualsiasi persona credere fortemente in questo gruppo...
Ammetto di non essere un fan sfegatato del Rugby, ma tutte le partite che ho visto evidenziano sempre gli stessi problemi (la cosa più scandalosa è che non hanno ancora capito come si fa una rimessa decente), da anni e anni a questa parte...e pur non essendo un grande fan, queste cose mi fanno imbestialire ogni volta.
A dire la verita nelle touche c'è stato un miglioramento allucinante rispetto agli scorsi anni.
Image
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: Rugby.

Post by darioambro »

Hobbit83 wrote:
The Prince Of Punk #90 wrote:
Più che altro, la cosa che mi fa specie è come possa una qualsiasi persona credere fortemente in questo gruppo...
Ammetto di non essere un fan sfegatato del Rugby, ma tutte le partite che ho visto evidenziano sempre gli stessi problemi (la cosa più scandalosa è che non hanno ancora capito come si fa una rimessa decente), da anni e anni a questa parte...e pur non essendo un grande fan, queste cose mi fanno imbestialire ogni volta.
A dire la verita nelle touche c'è stato un miglioramento allucinante rispetto agli scorsi anni.
rispetto allo scorso sicuramente, ma anche la fase offensiva ha fatto progressi incredibili, impensabili due anni fa.
User avatar
Luca Var
Rookie
Rookie
Posts: 356
Joined: 07/03/2012, 12:37
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Varese

Re: Re: Rugby.

Post by Luca Var »

domenica batosta garantita.... staremo sotto i 30 di scarto? Per me no.
ImageImageImage
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Re: Rugby.

Post by andreaR »

si, con le grandissime giochiamo sempre a un livello superiore, e non si sa perchè
Last edited by andreaR on 10/03/2013, 18:52, edited 2 times in total.
User avatar
T-Time
Senior
Senior
Posts: 1591
Joined: 24/02/2008, 18:53
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Milano

Re: Rugby.

Post by T-Time »

I franzosi hanno ridotto la squalifica a Parisse, che così ci sarà a Twickenham.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Re: Rugby.

Post by andreaR »

andreaR wrote:si, con le grandissime giochiamo sempre a un livello superiore, e non si sa perchè


qualcosa ancora ne capisco, male la sconfitta, però ormai ci manca pochissimo, diciamo un 9-10,centro con i controcazzi e un 15 che sappia giocare tatticamente il match meglio di masi
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: Rugby.

Post by darioambro »

gran partita contro l'Irlanda tenuta solo a calci, gran cuore pur senza Castro e con Lo Cicero all'ultima partita, sti ragazzi se iniziano a credere nei propri mezzi, ce la giochiamo con tutti escludo il Galles che è un altro pianeta.
Post Reply