[dinasty 2012-2013] L'ufficio Della Commissione

il fantabasket degli utenti di playitusa
PINNO
Pro
Pro
Posts: 3479
Joined: 17/09/2003, 8:04
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Cagliari

Re: [dinasty 2012-2013] L'ufficio Della Commissione

Post by PINNO »

goldenboylepre wrote:E' possibile liberare forzatamente i giocatori per voi commish?

Domani si inizia e mi mancano ancora 5 giocatori da Seattle e Charlotte.
Sì, possiamo... risolviamo la questione Paul Pierce e partiamo con i controlli :thumbup:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
User avatar
goldenboylepre
Senior
Senior
Posts: 1080
Joined: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets
Location: Provincia di Lecce

Re: [dinasty 2012-2013] L'ufficio Della Commissione

Post by goldenboylepre »

I roster su Hoops non sono stato congelati ieri ma solo oggi nel pomeriggio (credo).

Cosa si fa?
PINNO
Pro
Pro
Posts: 3479
Joined: 17/09/2003, 8:04
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Cagliari

Re: [dinasty 2012-2013] L'ufficio Della Commissione

Post by PINNO »

goldenboylepre wrote:I roster su Hoops non sono stato congelati ieri ma solo oggi nel pomeriggio (credo).

Cosa si fa?
Non credo sia possibile recuperarli, pazienza :forza:
L'unica certezza è San Antonio che non aveva a disposizione DeQuan Jones per gara 1, ma solo a partire da gara 2!
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: [dinasty 2012-2013] L'ufficio Della Commissione

Post by Luca10 »

PINNO wrote:L'unica certezza è San Antonio che non aveva a disposizione DeQuan Jones per gara 1, ma solo a partire da gara 2!
Su Hoops invece San Antonio ha schierato DeQuan Jones in gara1. Dubito deciderà il matchup, ma comunque ve lo segnalo così ci fate caso in sede di controllo dei punteggi.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
User avatar
John Doe
Rookie
Rookie
Posts: 887
Joined: 09/12/2011, 18:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Fiorenza

Re: [dinasty 2012-2013] L'ufficio Della Commissione

Post by John Doe »

Donte Greene non è più in squadra con i Kings, possiamo tagliarlo recuperando parte del suo ingaggio?
PINNO
Pro
Pro
Posts: 3479
Joined: 17/09/2003, 8:04
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Cagliari

Re: [dinasty 2012-2013] L'ufficio Della Commissione

Post by PINNO »

John Doe wrote:Donte Greene non è più in squadra con i Kings, possiamo tagliarlo recuperando parte del suo ingaggio?
Sì, certamente (a meno che non abbia firmato con un'altra squadra in NBA)!

7) Rescissione di un giocatore NBA durante la Regular Season
Quando un giocatore sotto contratto Dinasty viene tagliato dalla sua squadra NBA di appartenenza e/o si trova senza contratto NBA a Regular Season in corso, il proprietario Dinasty può tagliare il giocatore ottenendo il risarcimento del 75% del suo salario (ovvero continuando a pagare il 25% fino alla scadenza del contratto) e mettere sotto contratto un altro giocatore dalla lista dei Free Agent, oppure può tenere il giocatore a roster.
Se prima del taglio Dinasty il giocatore firma con una nuova squadra NBA, il contratto del giocatore rimarrà invariato indipendentemente da quanto verrà pagato dalla nuova squadra NBA ed in caso di taglio Dinasty non vi sarà alcun risarcimento.
Se il giocatore tagliato dalla squadra Dinasty verrà successivamente messo sotto contratto da un'altra squadra NBA, sarà comunque considerato FA perché nel momento del taglio si perdono definitivamente i diritti su di lui.

7a) In alternativa al taglio con risarcimento del 75% del contratto, il proprietario Dinasty può mantenere i diritti del giocatore secondo le modalità descritte nei paragrafi 6b e 6c.

PENALITA'
Una franchigia che taglia un giocatore durante la Regular Season, sia perdendone che mantenendone i diritti, ha 24 ore di tempo per offrire l'ingaggio ad un free agent, senza dover attendere conferme dai commish.
Se entro questo termine non provvede a completare il roster, non può più intervenire e si ritrova assegnato un giocatore fittizio del valore simbolico di $400.000, non tagliabile e non scambiabile.
Nel caso in cui il FA sia contestato da altri e non acquisito dopo le offerte a buste chiuse, saranno concesse ulteriori 48 ore dal momento della comunicazione dei commish dell'esito dell'asta per offrire ad un altro giocatore nel mercato FA.
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
User avatar
John Doe
Rookie
Rookie
Posts: 887
Joined: 09/12/2011, 18:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Fiorenza

Re: [dinasty 2012-2013] L'ufficio Della Commissione

Post by John Doe »

al momento no, anche perchè si è rotto la caviglia, quindi lo tagliamo
User avatar
John Doe
Rookie
Rookie
Posts: 887
Joined: 09/12/2011, 18:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Fiorenza

Re: [dinasty 2012-2013] L'ufficio Della Commissione

Post by John Doe »

allora Greene è da considerare tagliato? il link che ha postato il mio collega è giusto?
PINNO
Pro
Pro
Posts: 3479
Joined: 17/09/2003, 8:04
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Cagliari

Re: [dinasty 2012-2013] L'ufficio Della Commissione

Post by PINNO »

John Doe wrote:allora Greene è da considerare tagliato? il link che ha postato il mio collega è giusto?
Sì, il giocatore è considerato tagliato dal momento in cui lo avete dichiarato. Il link serviva solo per "giustificare" il recupero del 75%!
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
User avatar
goldenboylepre
Senior
Senior
Posts: 1080
Joined: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets
Location: Provincia di Lecce

Re: [dinasty 2012-2013] L'ufficio Della Commissione

Post by goldenboylepre »

Potete aggiornare la classifica?

Gli avvisi a Dallas li avete già inviati quindi i Commish potrebbero consegnare loro i risultati in modo da avere un quadro un pò più reale dato che siamo alla sesta giornata ma ancora alla prima giornata in quanto ad aggiornamento della classifica.


Grazie
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

Re: [dinasty 2012-2013] L'ufficio Della Commissione

Post by N3lLo »

GBL, i commish devono consegnare che?

La devi smettere (cit.) i commish aspettano i tempi più giusti alla sesta giornata che bisogno hai della classifica, dai..
User avatar
goldenboylepre
Senior
Senior
Posts: 1080
Joined: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets
Location: Provincia di Lecce

Re: [dinasty 2012-2013] L'ufficio Della Commissione

Post by goldenboylepre »

N3lLo wrote:GBL, i commish devono consegnare che?

La devi smettere (cit.) i commish aspettano i tempi più giusti alla sesta giornata che bisogno hai della classifica, dai..

Ho detto che visto che avete già mandato gli avvisi a Dallas per la seconda e terza giornata e già questa è la massima penalità possibile a quel punto si possono postare i punteggi delle giornate 2 e 3 in modo da avere una classifica più realistica.

Questo è il senso del discorso poi non so come tu l'abbia percepito. :nonsa:

Non ho mica detto che dovete postare i risultati di tutti fino alla giornata 6.

Poi se non si può esaudire la mia richiesta allora pace e bene e si aspetterà qualche settimana ancora tanto non muore mica nessuno.
User avatar
TMC_1
Pro
Pro
Posts: 6281
Joined: 16/03/2004, 16:33
NBA Team: New York Knicks
Location: Palermo

Re: [dinasty 2012-2013] L'ufficio Della Commissione

Post by TMC_1 »

Io propongo una cosa, visto che GBL rompe un po' che vuole tutte cose aggiornate, ma fatelo fare a lui...voglio vedere quanto dura questa sua voglia di tenere tutto aggiornato minuto per minuto! :forza:
Image
PINNO
Pro
Pro
Posts: 3479
Joined: 17/09/2003, 8:04
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Cagliari

Re: [dinasty 2012-2013] L'ufficio Della Commissione

Post by PINNO »

TMC_1 wrote:Io propongo una cosa, visto che GBL rompe un po' che vuole tutte cose aggiornate, ma fatelo fare a lui...voglio vedere quanto dura questa sua voglia di tenere tutto aggiornato minuto per minuto! :forza:
Secondo me sarebbe un Commish efficientissimo, ma prima deve fare un po' di esperienza sul campo :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
User avatar
goldenboylepre
Senior
Senior
Posts: 1080
Joined: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets
Location: Provincia di Lecce

Re: [dinasty 2012-2013] L'ufficio Della Commissione

Post by goldenboylepre »

TMC_1 wrote:Io propongo una cosa, visto che GBL rompe un po' che vuole tutte cose aggiornate, ma fatelo fare a lui...voglio vedere quanto dura questa sua voglia di tenere tutto aggiornato minuto per minuto! :forza:
A me piace vedere le cose in ordine e fatte per bene. Sarò un perfettino ma io sono così. :thumbup: :thumbup:

PINNO wrote: Secondo me sarebbe un Commish efficientissimo, ma prima deve fare un po' di esperienza sul campo :forza:
Sono assolutamente d'accordo. Non mi dispiacerebbe fare il Commish ma è solo il secondo anno (1 e mezzo per la verità) quindi ho ancora molte cose da imparare ed esperienza da fare. :applauso:
Post Reply