[dinasty 2012-2013] L'ufficio Della Commissione

il fantabasket degli utenti di playitusa
Post Reply
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: [dinasty 2012-2013] L'ufficio Della Commissione

Post by MattBellamy »

Giusto epr aumentare le rotture di coglioni inutili dopo il cambio di colore richeisto da DH :forza: :forza:

Quando avete tempo fate un po' di ppulizia nello sticky (magari spostando un po' di roba in archivio/mercato) ? Non ci si capisce più nulla :D
Image-ImageImage
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

Re: [dinasty 2012-2013] L'ufficio Della Commissione

Post by N3lLo »

La commissione è lieta di dare il benvenuto nel gruppo Commish ad uno storico partecipante della Dinasty!

PINNO :forza: :forza: :forza:

L'aggiunta di un commish si è resa necessaria per far fronte ai pressanti impegni di ognuno di noi, non sono più i tempi di Matt che con due collaboratori soli reggeva l'intero giochino, siamo vecchi e rincoglioniti quindi ora la commissione e a 5, di cui ovviamente Fazz ha la supervisione e il ruolo di commish anziano per farci da occulto suggeritore nei casi più oscuri.

Mentre Lephio non prepara i superpoteri per PINNO la sua preziosa mano lavorerà nell'oscuro, si spera poi di poterlo rendere ancora più operativo a brevissimo!!!!

Benvenuto PINNO :forza:
PINNO
Pro
Pro
Posts: 3479
Joined: 17/09/2003, 8:04
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Cagliari

Re: [dinasty 2012-2013] L'ufficio Della Commissione

Post by PINNO »

N3lLo wrote:La commissione è lieta di dare il benvenuto nel gruppo Commish ad uno storico partecipante della Dinasty!

PINNO :forza: :forza: :forza:

L'aggiunta di un commish si è resa necessaria per far fronte ai pressanti impegni di ognuno di noi, non sono più i tempi di Matt che con due collaboratori soli reggeva l'intero giochino, siamo vecchi e rincoglioniti quindi ora la commissione e a 5, di cui ovviamente Fazz ha la supervisione e il ruolo di commish anziano per farci da occulto suggeritore nei casi più oscuri.

Mentre Lephio non prepara i superpoteri per PINNO la sua preziosa mano lavorerà nell'oscuro, si spera poi di poterlo rendere ancora più operativo a brevissimo!!!!

Benvenuto PINNO :forza:

Grazie per il benvenuto!!
Saranno tempi duri per tutti voi :naughty: :naughty: :naughty: :naughty:

:forza: :forza: :forza: :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

Re: [dinasty 2012-2013] L'ufficio Della Commissione

Post by N3lLo »

Eh bene... mi devo automultare :dohut0:

Con l'offerta per CJ MIles sforo il cap e quindi mi becco l'offerta annullata a 600k di multa, contestualmente a questo mi resterebbero 400k di cap e di conseguenza non ho la possibilità di completare il roster, vengono dunque annullate le mie ultime offerte fino ad arrivare a 1.2M di modo da permettermi di completare la suqadra, le offerte in questione sono quelle per Teague e Middleton.
Nel caso del giocatore di Detroit e di Miles i giocatori tornano liberi in quanto non vi erano altre offerte.
Per Teague l'offerta subito precedente è di GBL ma PHI non ha cap a sufficienza per assorbire l'offerta di 3.9M fatta prima di me, chiedo conferma a lui per questo, la cronistoria delle offerte è:

Phoenix Hyperstars
offre per
Jeff Teague
Atlanta Hawks
Offerta precedente: -
Offerta attuale: $ 1.946.461 - 3 - G - Phoenix Hyperstars 2/10/12 h 15.04

Indiana Badboys
offre per
Jeff Teague
Atlanta Hawks
Offerta precedente: $ 1.946.461 - 3 - G - Phoenix Hyperstars 2/10/12 h 15.04
Offerta attuale: $ 2.500.000 - 3 - G - Indiana Badboys 2/10/12 h 15.14

San Antonio Redluck's
offre per:
Jeff Teague
Atlanta Hawks
Offerta precedente: $ 3.500.000 - 3 - G - San Antonio Redluk's 2/10/12 18.03
Offerta attuale: $ 3.800.000 - 3 - G - Indiana Badboys 2/10/12 20.07

Philadelphia Sweetkillz
Jeff Teague
Atlanta Hawks
Offerta precedente: $ 3.800.000 - 3 - G - Indiana Badboys 2/10/12 20.07
Offerta attuale: $ 3.900.000 - 2 - G - Philadelphia SweetKillaz - 04/10/2012 - 11.30

Indiana Badboys offre per:
Jeff Teague
Atlanta Hawks
Offerta attuale: $ 3.900.000 - 2 - G - Philadelphia SweetKillaz - 04/10/2012 - 11.30
Offerta attuale: $ 4.000.000 - 3 - G - Indiana Badboys 5/10/12 8.44

Nell'ordine quindi SA-PHO possono assorbire con l'offerta fatta in precedenza il giocatore, dal momento in cui uno dei giocatori si manifesterà in questo topic vi saranno 24h per rilanciare.
User avatar
goldenboylepre
Senior
Senior
Posts: 1080
Joined: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets
Location: Provincia di Lecce

Re: [dinasty 2012-2013] L'ufficio Della Commissione

Post by goldenboylepre »

N3lLo wrote:Eh bene... mi devo automultare :dohut0:

Con l'offerta per CJ MIles sforo il cap e quindi mi becco l'offerta annullata a 600k di multa, contestualmente a questo mi resterebbero 400k di cap e di conseguenza non ho la possibilità di completare il roster, vengono dunque annullate le mie ultime offerte fino ad arrivare a 1.2M di modo da permettermi di completare la suqadra, le offerte in questione sono quelle per Teague e Middleton.
Nel caso del giocatore di Detroit e di Miles i giocatori tornano liberi in quanto non vi erano altre offerte.
Per Teague l'offerta subito precedente è di GBL ma PHI non ha cap a sufficienza per assorbire l'offerta di 3.9M fatta prima di me, chiedo conferma a lui per questo, la cronistoria delle offerte è:

Phoenix Hyperstars
offre per
Jeff Teague
Atlanta Hawks
Offerta precedente: -
Offerta attuale: $ 1.946.461 - 3 - G - Phoenix Hyperstars 2/10/12 h 15.04

Indiana Badboys
offre per
Jeff Teague
Atlanta Hawks
Offerta precedente: $ 1.946.461 - 3 - G - Phoenix Hyperstars 2/10/12 h 15.04
Offerta attuale: $ 2.500.000 - 3 - G - Indiana Badboys 2/10/12 h 15.14

San Antonio Redluck's
offre per:
Jeff Teague
Atlanta Hawks
Offerta precedente: $ 3.500.000 - 3 - G - San Antonio Redluk's 2/10/12 18.03
Offerta attuale: $ 3.800.000 - 3 - G - Indiana Badboys 2/10/12 20.07

Philadelphia Sweetkillz
Jeff Teague
Atlanta Hawks
Offerta precedente: $ 3.800.000 - 3 - G - Indiana Badboys 2/10/12 20.07
Offerta attuale: $ 3.900.000 - 2 - G - Philadelphia SweetKillaz - 04/10/2012 - 11.30

Indiana Badboys offre per:
Jeff Teague
Atlanta Hawks
Offerta attuale: $ 3.900.000 - 2 - G - Philadelphia SweetKillaz - 04/10/2012 - 11.30
Offerta attuale: $ 4.000.000 - 3 - G - Indiana Badboys 5/10/12 8.44

Nell'ordine quindi SA-PHO possono assorbire con l'offerta fatta in precedenza il giocatore, dal momento in cui uno dei giocatori si manifesterà in questo topic vi saranno 24h per rilanciare.

Io (Philadelphia) in questo momento ho abbastanza salay cap per assorbire l'offerta.

Se invece il discorso vale per le 13.30, probabilmente non riuscirei a assorbire l'offerta.

Ma se dovessi fare un'offerta per Teague in questo momento da quale cifra dovrei partire?
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: [dinasty 2012-2013] L'ufficio Della Commissione

Post by A.F.D.U.I. President »

Visto che non si capisce nulla in nessun topic, sarebbe possibile capire il roster di Indiana con relativi salari? Perche' ad occhio non mi pare che Indiana sfori e non comprendo perche' andrebbero annullate aste precedenti facendo incasinare ancora di piu' il tutto.
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

Re: [dinasty 2012-2013] L'ufficio Della Commissione

Post by N3lLo »

AF ho offerto 4M per Teague,1.8 per MIles e 400k per Middleton con un cap residuo di 5.4 quindi con l'offerta di Miles sforo.

Sui roster spero nel weekend di aggiornare tutto.
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: [dinasty 2012-2013] L'ufficio Della Commissione

Post by A.F.D.U.I. President »

N3lLo wrote:AF ho offerto 4M per Teague,1.8 per MIles e 400k per Middleton con un cap residuo di 5.4 quindi con l'offerta di Miles sforo.

Sui roster spero nel weekend di aggiornare tutto.

e non basta annullare semplicemente l'offerta di Miles?
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

Re: [dinasty 2012-2013] L'ufficio Della Commissione

Post by N3lLo »

Eh no, perchè sforo e per regolamento non posso farla quella offerta, mi becco quindi la multa come tutti i comuni mortali..
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

Re: [dinasty 2012-2013] L'ufficio Della Commissione

Post by N3lLo »

Il problema con LasVegas c'è, ho appena terminato l'aggiornamento ruoli/economici dello scorso anno, ora mi guardo un pò i FA ma purtroppo alle 18 devo per forza uscire (altrimenti non ceno stasera :)) e quindi non so se avrò la possibilità prima delle 23 di pubblicare il tutto.

Intanto invito Jas e socio a guardarsi bene la situazione roster.
User avatar
BigBen Wallace
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 17/07/2005, 13:27
NBA Team: Sacramento Kings

Re: [dinasty 2012-2013] L'ufficio Della Commissione

Post by BigBen Wallace »

è da oggi che controllo, ma sinceramente non riesco a venirne a capo... Noi eravamo convinti di avere la situazione che abbiamo postato, ma facendo i conti con il roster aggiornato viene come scritto nell'altro topic, quindi sforando. Appena riesco sento il socio, cerchiamo di capire com'è il quadro definitivo. Sorry.
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: [dinasty 2012-2013] L'ufficio Della Commissione

Post by iL_jAsOne »

anche qua PREMETTENDO che non ho controllato il roster e notando solo adesso 2.40 del problema dopo quasi UNA SETTIMANA dalla dichiarazione dei PROTTETTI RFA.

In tutti i casi, NEL CASO (NON AVENDOLO RICONTROLLATO) MA SE CI FOSSE l'errore di virgola dovuto ad un calcolo sbagliato in exel:

- se fosse controllato dai commish questo tipo di errore non poteva esserci
- se mi fosse stato detto per tempo e fosse stato controllato l'EVENTUALE (NON HO ANCORA CONTROLLATO) errore allora avrei pensato a come risolverlo
- lo sforamento sarebbe di 500k cosa che se faccio una trade posso comunque ritornare in pari, in vista dell'inizio del campionato.
- non potete togliermelo proprio ORA quando è stata già INIZIATA DA QUASI UNA SETTIMANA la free agency, PENALIZZANDOMI su alcuni obbiettivi entrando in un asta in RITARDO rispetto ai altri.

ricontrollerò appena posso il roster, ma spero che i commish sappiano prendere la decisione giusta e non penalizzarmi.

Grazie.
User avatar
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie
Posts: 876
Joined: 21/10/2011, 12:56
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Boards of Canada

Re: [dinasty 2012-2013] L'ufficio Della Commissione

Post by Alberto Balsalm »

Non puoi pareggiare se non hai i soldi. I conti li dovresti tenere te, almeno quelli della tua squadra.
PINNO
Pro
Pro
Posts: 3479
Joined: 17/09/2003, 8:04
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Cagliari

Re: [dinasty 2012-2013] L'ufficio Della Commissione

Post by PINNO »

iL_jAsOne wrote:anche qua PREMETTENDO che non ho controllato il roster e notando solo adesso 2.40 del problema dopo quasi UNA SETTIMANA dalla dichiarazione dei PROTTETTI RFA.

In tutti i casi, NEL CASO (NON AVENDOLO RICONTROLLATO) MA SE CI FOSSE l'errore di virgola dovuto ad un calcolo sbagliato in exel:

- se fosse controllato dai commish questo tipo di errore non poteva esserci
- se mi fosse stato detto per tempo e fosse stato controllato l'EVENTUALE (NON HO ANCORA CONTROLLATO) errore allora avrei pensato a come risolverlo
- lo sforamento sarebbe di 500k cosa che se faccio una trade posso comunque ritornare in pari, in vista dell'inizio del campionato.
- non potete togliermelo proprio ORA quando è stata già INIZIATA DA QUASI UNA SETTIMANA la free agency, PENALIZZANDOMI su alcuni obbiettivi entrando in un asta in RITARDO rispetto ai altri.

ricontrollerò appena posso il roster, ma spero che i commish sappiano prendere la decisione giusta e non penalizzarmi.

Grazie.
Caro Jasone, i commish non sono infallibili... ma facciamo (sì, da qualche giorno anch'io) il possibile per far funzionare il giochino. Come ricorda Alberto Balsalm, ogni squadra dovrebbe aggiornare e controllare la propria situazione salariale: noi commish al massimo possiamo aggiornare parallelamente il roster, così come fare anche noi degli errori!

Purtroppo l'errore (sempre che ci sia) è saltato fuori adesso, ma ve ne sareste dovuti accorgere da subito: è da settimane che i commish chiedono che ciascuno ricontrolli il proprio roster, salari compresi!!
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: [dinasty 2012-2013] L'ufficio Della Commissione

Post by iL_jAsOne »

Premetto che devo ricontrollare..

Se hai letto se l'ERRORE c'è EFFETTIVAMENTE, è stato fatto NON APPOSTA e quindi si PENSATO di PAREGGIARLO.

I CONTI LI TENGO IO NON TI PREOCCUPARE, MA DOVREBBERO GUARDARE ANCHE GLI STESSI COMMISH E NON ASPETTARE A DIRMELO IN RITARDO, SE EVENTUALMENTE SBAGLIO DI UNA VIRGOLA NEL CALCOLARE, PENALIZZANDOMI EVENTUALMENTE LA MIA OFF SEASON.
Post Reply