[dinasty 2012-2013] Comunicazioni Giocatori-Commish

il fantabasket degli utenti di playitusa
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: [dinasty 2012-2013] Comunicazioni Giocatori-Commish

Post by tzara »

1-CJ,Watson,Seattle Antimafia,G
2-Kevin Martin,Seattle Antimafia,G
3-Jason,Kidd,Seattle Antimafia,G
4-Avery,Bradley,Seattle Antimafia,G
5-Brandon,Rush,Seattle Antimafia,GF
6-Carlos,Delfino,Seattle Antimafia,GF
7-MarShon Brooks,Seattle Antimafia,GF
8-Anthony Tolliver,Seattle Antimafia,F
9-Danny,Granger,Seattle Antimafia,F
10-Dante,Cunningham,Seattle Antimafia,F
11-BJ,Mullens,Seattle Antimafia,FC
12-Andrè Drummond,Seattle Antimafia,FC
13-Andrew Bynum,Seattle Antimafia,C
14-Jeremy Tyler,Seattle Antimafia,C

Dove sta il 15° giocatore?

Se vi riferite a Elliott Williams, lo ripeto per la terza volta, è stato tagliato l'anno scorso e inserito ERRONEAMENTE nella lista, tanto è vero che compare nel listone dei giocatori FA.

sul serio, ho un giocatore che non so di avere?


11/01/2012: - topic tagli/ingaggi, pag.2

Post mio:

Seattle Antimafia taglia:
- Arthur, Darrell F $920.000 (1)
- Williams Elliot G $480.000 (2)


Non lo vogliamo Elliott Williams, non lo vogliamo! :laughing:


No, sul serio, riprendiamo l'asta per Pierce da dove era. Ossia offerta nostra di $9,3M (ossia offerta da più di 24 ore, ossia giocatore nostro).
PINNO
Pro
Pro
Posts: 3479
Joined: 17/09/2003, 8:04
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Cagliari

Re: [dinasty 2012-2013] Comunicazioni Giocatori-Commish

Post by PINNO »

tzara wrote: Non lo vogliamo Elliott Williams, non lo vogliamo! :laughing:

No, sul serio, riprendiamo l'asta per Pierce da dove era. Ossia offerta nostra di $9,3M (ossia offerta da più di 24 ore, ossia giocatore nostro).
I roster ufficiali sono quelli su Google Spreadsheet, e avresti dovuto controllare la sua correttezza come tante volte è stato richiesto (tra l'altro sei anche commish) :biggrin:

Vabbuò, ora ne parleremo con gli altri, comunque credo che si andrà alle buste per Pierce! :penso: :penso: :penso:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: [dinasty 2012-2013] Comunicazioni Giocatori-Commish

Post by Sberl »

ibadisco, Seattle può liberare su hoops Pargo? altrimenti non posso completare il roster e schierare il lineup, grazie!
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: [dinasty 2012-2013] Comunicazioni Giocatori-Commish

Post by lebronpepps »

Sberl wrote:ibadisco, Seattle può liberare su hoops Pargo? altrimenti non posso completare il roster e schierare il lineup, grazie!
Seattle visto che non gli levano Williams si è presa in ostaggio Pargo??Bella mossa :forza:
PINNO
Pro
Pro
Posts: 3479
Joined: 17/09/2003, 8:04
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Cagliari

Re: [dinasty 2012-2013] Comunicazioni Giocatori-Commish

Post by PINNO »

Sberl wrote:ibadisco, Seattle può liberare su hoops Pargo? altrimenti non posso completare il roster e schierare il lineup, grazie!
Ho ripulito io il loro roster :ok:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Re: [dinasty 2012-2013] Comunicazioni Giocatori-Commish

Post by Ciombe »

io il mio roster su hoop me lo sono sistemato da solo
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: [dinasty 2012-2013] Comunicazioni Giocatori-Commish

Post by Sberl »

PINNO wrote:
Sberl wrote:ibadisco, Seattle può liberare su hoops Pargo? altrimenti non posso completare il roster e schierare il lineup, grazie!
Ho ripulito io il loro roster :ok:
Grazie, adesso finisco il mio
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
goldenboylepre
Senior
Senior
Posts: 1080
Joined: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets
Location: Provincia di Lecce

Re: [dinasty 2012-2013] Comunicazioni Giocatori-Commish

Post by goldenboylepre »

PINNO wrote:
Ho ripulito io il loro roster :ok:

Grazie per la ripulitura di Seattle, ma quella di Charlotte non è stata ancora fatta.
PINNO
Pro
Pro
Posts: 3479
Joined: 17/09/2003, 8:04
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Cagliari

Re: [dinasty 2012-2013] Comunicazioni Giocatori-Commish

Post by PINNO »

goldenboylepre wrote:
PINNO wrote:
Ho ripulito io il loro roster :ok:

Grazie per la ripulitura di Seattle, ma quella di Charlotte non è stata ancora fatta.

Ho provveduto :ok:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
User avatar
aeroplane_flies_high
Senior
Senior
Posts: 1499
Joined: 12/09/2002, 13:12
Location: Venessia

Re: [dinasty 2012-2013] Comunicazioni Giocatori-Commish

Post by aeroplane_flies_high »

Scusate, Seattle ha tagliato lo scorso anno Elliott Williams, quindi il suo salario continua a pesare sul cap?
per quanti soldi?
PINNO
Pro
Pro
Posts: 3479
Joined: 17/09/2003, 8:04
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Cagliari

Re: [dinasty 2012-2013] Comunicazioni Giocatori-Commish

Post by PINNO »

aeroplane_flies_high wrote:Scusate, Seattle ha tagliato lo scorso anno Elliott Williams, quindi il suo salario continua a pesare sul cap?
per quanti soldi?
Sì, e in base alla regola del capitolo 10.3 continuerà a pesare secondo il salario al momento del taglio (ovvero $480.000):
Nel caso di taglio la squadra continuerà a pagare il giocatore fino alla scadenza del contratto stipulato. Eventuali modifiche a cui tale contratto potrebbe incorrere per l’applicazione di altre regole non influiranno.
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: [dinasty 2012-2013] Comunicazioni Giocatori-Commish

Post by Radiofreccia »

Potreste aggiungere ai Seattle Antimafia, su Hoops, anche il mio nickname ? E' Onee lì, senza accesso alla lega non posso fare i calcoli e quant'altro.
Tzara nel post della creazione della lega se n'è dimenticato.

Grazie.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
PINNO
Pro
Pro
Posts: 3479
Joined: 17/09/2003, 8:04
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Cagliari

Re: [dinasty 2012-2013] Comunicazioni Giocatori-Commish

Post by PINNO »

Radiofreccia wrote:Potreste aggiungere ai Seattle Antimafia, su Hoops, anche il mio nickname ? E' Onee lì, senza accesso alla lega non posso fare i calcoli e quant'altro.
Tzara nel post della creazione della lega se n'è dimenticato.

Grazie.
Sei stato aggiunto :ok:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
User avatar
aeroplane_flies_high
Senior
Senior
Posts: 1499
Joined: 12/09/2002, 13:12
Location: Venessia

Re: [dinasty 2012-2013] Comunicazioni Giocatori-Commish

Post by aeroplane_flies_high »

Scusate, vorrei un chiarimento rispetto al taglio dei giocatori a roster, il regolamento dice:

Se un giocatore sotto contratto Dinasty firma per una squadra europea o comunque estranea al continente nordamericano (dato oggettivo e comprovato con link), il contratto Dinasty rimane alla franchigia per tutta la sua durata ma con due possibilità di scelta: taglio o mantenimento dei diritti.

6a) In caso di taglio, il contratto è ridotto al 25% del suo valore originario e la franchigia perde i diritti sul giocatore.

Non mi pare che Donte Greene e Justin Harper siano stati firmati oltreoceano, ma sicuramente non è stato inserito il link che lo comprovasse.
Se non erro dovrebbe trattarsi di tagli senza recupero di salario
PINNO
Pro
Pro
Posts: 3479
Joined: 17/09/2003, 8:04
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Cagliari

Re: [dinasty 2012-2013] Comunicazioni Giocatori-Commish

Post by PINNO »

aeroplane_flies_high wrote:Scusate, vorrei un chiarimento rispetto al taglio dei giocatori a roster, il regolamento dice:

Se un giocatore sotto contratto Dinasty firma per una squadra europea o comunque estranea al continente nordamericano (dato oggettivo e comprovato con link), il contratto Dinasty rimane alla franchigia per tutta la sua durata ma con due possibilità di scelta: taglio o mantenimento dei diritti.

6a) In caso di taglio, il contratto è ridotto al 25% del suo valore originario e la franchigia perde i diritti sul giocatore.

Non mi pare che Donte Greene e Justin Harper siano stati firmati oltreoceano, ma sicuramente non è stato inserito il link che lo comprovasse.
Se non erro dovrebbe trattarsi di tagli senza recupero di salario
Dal Capitolo 10 su Tagli e Ingaggi:
8) Rescissione di un giocatore NBA durante la Offseason
Quando un giocatore sotto contratto Dinasty si trova senza contratto NBA durante la offseason, la squadra Dinasty che detiene il giocatore, se vuole ottenere il risarcimento del 75% del suo salario, dovrà tenere il giocatore in questione sino all'inizio della stagione successiva e sottostare alla disciplina descritta nel precedente paragrafo 7.
Resta salva la possibilità di tagliare in offseason il giocatore non ottenendo alcun risarcimento o di tradare il giocatore.

7) Rescissione di un giocatore NBA durante la Regular Season
Quando un giocatore sotto contratto Dinasty viene tagliato dalla sua squadra NBA di appartenenza e/o si trova senza contratto NBA a Regular Season in corso, il proprietario Dinasty può tagliare il giocatore ottenendo il risarcimento del 75% del suo salario (ovvero continuando a pagare il 25% fino alla scadenza del contratto) e mettere sotto contratto un altro giocatore dalla lista dei Free Agent, oppure può tenere il giocatore a roster.
Se prima del taglio Dinasty il giocatore firma con una nuova squadra NBA, il contratto del giocatore rimarrà invariato indipendentemente da quanto verrà pagato dalla nuova squadra NBA ed in caso di taglio Dinasty non vi sarà alcun risarcimento.
Se il giocatore tagliato dalla squadra Dinasty verrà successivamente messo sotto contratto da un'altra squadra NBA, sarà comunque considerato FA perché nel momento del taglio si perdono definitivamente i diritti su di lui.

7a) In alternativa al taglio con risarcimento del 75% del contratto, il proprietario Dinasty può mantenere i diritti del giocatore secondo le modalità descritte nei paragrafi 6b e 6c.

PENALITA'
Una franchigia che taglia un giocatore durante la Regular Season, sia perdendone che mantenendone i diritti, ha 24 ore di tempo per offrire l'ingaggio ad un free agent, senza dover attendere conferme dai commish.
Se entro questo termine non provvede a completare il roster, non può più intervenire e si ritrova assegnato un giocatore fittizio del valore simbolico di $400.000, non tagliabile e non scambiabile.
Nel caso in cui il FA sia contestato da altri e non acquisito dopo le offerte a buste chiuse, saranno concesse ulteriori 48 ore dal momento della comunicazione dei commish dell'esito dell'asta per offrire ad un altro giocatore nel mercato FA.
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Post Reply