[dinasty 2012-2013] Comunicazioni Giocatori-Commish

il fantabasket degli utenti di playitusa
User avatar
aeroplane_flies_high
Senior
Senior
Posts: 1499
Joined: 12/09/2002, 13:12
Location: Venessia

Re: [dinasty 2012-2013] Comunicazioni Giocatori-Commish

Post by aeroplane_flies_high »

Grazie Pinno, mi ero perso sta parte di regolamento
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: [dinasty 2012-2013] Comunicazioni Giocatori-Commish

Post by DH-12 »

Non so per quale motivo hoops continua a darmi Lucas sempre DNP, ok che è scarso, ma i suoi 5/7 ftp potrebbero tornarmi utili. Non vorrei che facesse la stessa cosa per altri giocatori.
PINNO
Pro
Pro
Posts: 3479
Joined: 17/09/2003, 8:04
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Cagliari

Re: [dinasty 2012-2013] Comunicazioni Giocatori-Commish

Post by PINNO »

DH-12 wrote:Non so per quale motivo hoops continua a darmi Lucas sempre DNP, ok che è scarso, ma i suoi 5/7 ftp potrebbero tornarmi utili. Non vorrei che facesse la stessa cosa per altri giocatori.
Pare che il problema ci fosse già dall'anno scorso: http://hoops.sports.ws/player/John_Lucas_III :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:

Purtroppo non possiamo farci niente, dovrete semplicemente calcolare i suoi punti a mano dai boxscore di NBA.com!!
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
User avatar
goldenboylepre
Senior
Senior
Posts: 1080
Joined: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets
Location: Provincia di Lecce

Re: [dinasty 2012-2013] Comunicazioni Giocatori-Commish

Post by goldenboylepre »

Posso considerare l'ultima trade come approvata dai Commish, in modo che possa usufruire anche di quel plus di salary cap ricevuto, per fare l'offerta a un giocatore FA che servirebbe per completare il mio roster?


Io l'offerta la faccio poi al massimo me l'annullate perché non ho molto tempo prima della scadenza
User avatar
TMC_1
Pro
Pro
Posts: 6281
Joined: 16/03/2004, 16:33
NBA Team: New York Knicks
Location: Palermo

Re: [dinasty 2012-2013] Comunicazioni Giocatori-Commish

Post by TMC_1 »

C'è un errore nella classifica, noi di Miami siamo 4-6 e non 3-7. :ok:
Image
User avatar
jason
Pro
Pro
Posts: 3108
Joined: 30/12/2003, 21:32
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Brooklyn, NY

Re: [dinasty 2012-2013] Comunicazioni Giocatori-Commish

Post by jason »

Segnalo che su hoops per i giocatori di Knicks e Nets non viene conteggiata la partita di ieri notte come Game 13, penso a causa del rinvio del primo Novembre.

Noi come ci dobbiamo regolare? Anche perchè per Game 1 abbiamo già tutti conteggiato gli esordi sia di Knicks che di Nets (contro Heat e Raptors).
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
PINNO
Pro
Pro
Posts: 3479
Joined: 17/09/2003, 8:04
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Cagliari

Re: [dinasty 2012-2013] Comunicazioni Giocatori-Commish

Post by PINNO »

jason wrote:Segnalo che su hoops per i giocatori di Knicks e Nets non viene conteggiata la partita di ieri notte come Game 13, penso a causa del rinvio del primo Novembre.

Noi come ci dobbiamo regolare? Anche perchè per Game 1 abbiamo già tutti conteggiato gli esordi sia di Knicks che di Nets (contro Heat e Raptors).
Mhmhmhmhm
direi di aspettare un po', magari tra qualche ora quelli di Hoops si muoveranno ad aggiornare il calendario :penso: :penso: :penso: :penso: :penso:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
User avatar
jason
Pro
Pro
Posts: 3108
Joined: 30/12/2003, 21:32
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Brooklyn, NY

Re: [dinasty 2012-2013] Comunicazioni Giocatori-Commish

Post by jason »

PINNO wrote:
jason wrote:Segnalo che su hoops per i giocatori di Knicks e Nets non viene conteggiata la partita di ieri notte come Game 13, penso a causa del rinvio del primo Novembre.

Noi come ci dobbiamo regolare? Anche perchè per Game 1 abbiamo già tutti conteggiato gli esordi sia di Knicks che di Nets (contro Heat e Raptors).
Mhmhmhmhm
direi di aspettare un po', magari tra qualche ora quelli di Hoops si muoveranno ad aggiornare il calendario :penso: :penso: :penso: :penso: :penso:
Non hanno aggiornato, mi sa che rimangono così calcolando game 13 la partita giocata ieri notte (e non il derby). A questo punto...non so cosa fare :thumbup:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
PINNO
Pro
Pro
Posts: 3479
Joined: 17/09/2003, 8:04
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Cagliari

Re: [dinasty 2012-2013] Comunicazioni Giocatori-Commish

Post by PINNO »

jason wrote: Non hanno aggiornato, mi sa che rimangono così calcolando game 13 la partita giocata ieri notte (e non il derby). A questo punto...non so cosa fare :thumbup:
Mah, per ora la si lascia così... prima o poi la partita verrà inserita :forza:
Purtroppo non è proprio possibile aggiornare manualmente, si rischiano troppi casini e nessuno avrebbe il tempo di controllare che non ci siano errori :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: [dinasty 2012-2013] Comunicazioni Giocatori-Commish

Post by Luca10 »

In calendario (e quindi anche nella classifica appena postata da Pinno) c'è un errore: G17 tra Los Angeles e Seattle è stata vinta dai Knights 215-145, non persa. Sono stati invertiti i risultati.

Potete controllare i tabellini qui per i Knights: http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 1#p2535071
e qui per Seattle: http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 0#p2535190

Grazie. :ok:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
PINNO
Pro
Pro
Posts: 3479
Joined: 17/09/2003, 8:04
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Cagliari

Re: [dinasty 2012-2013] Comunicazioni Giocatori-Commish

Post by PINNO »

Luca10 wrote:In calendario (e quindi anche nella classifica appena postata da Pinno) c'è un errore: G17 tra Los Angeles e Seattle è stata vinta dai Knights 215-145, non persa. Sono stati invertiti i risultati.
Grazie per la segnalazione, abbiamo aggiornato la classifica :thumbup:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Ndello
Rookie
Rookie
Posts: 722
Joined: 14/10/2011, 13:38
NBA Team: New York Knicks

Re: [dinasty 2012-2013] Comunicazioni Giocatori-Commish

Post by Ndello »

Su Hoops a noi manca ancora Telfair (Denver stuprators)
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
User avatar
TMC_1
Pro
Pro
Posts: 6281
Joined: 16/03/2004, 16:33
NBA Team: New York Knicks
Location: Palermo

Re: [dinasty 2012-2013] Comunicazioni Giocatori-Commish

Post by TMC_1 »

Nel nostro roster, Miami, in quello fatto su exel, manca Jermeine O'Neal e manca l'aggiornamento del monte salari.
Image
PINNO
Pro
Pro
Posts: 3479
Joined: 17/09/2003, 8:04
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Cagliari

Re: [dinasty 2012-2013] Comunicazioni Giocatori-Commish

Post by PINNO »

Ndello wrote:Su Hoops a noi manca ancora Telfair (Denver stuprators)
L'abbiamo aggiunto: su Hoops potete però farlo anche voi stessi (chiaramente se l'acquisto è avvenuto regolarmente)!


TMC_1 wrote:Nel nostro roster, Miami, in quello fatto su exel, manca Jermeine O'Neal e manca l'aggiornamento del monte salari.
Fatto, grazie per l'avviso!
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
PINNO
Pro
Pro
Posts: 3479
Joined: 17/09/2003, 8:04
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Cagliari

Re: [dinasty 2012-2013] Comunicazioni Giocatori-Commish

Post by PINNO »

Un paio di brevi comunicazioni:

- i Detroit Goodfellaz sono pregati di consegnare il punteggio di gara-22, apparentemente introvabile :thumbup:

- gara-25 tra Seattle e Miami, in parità 162-162 dopo i tempi regolamentari, è stata vinta da Miami 171-162 grazie ai 9 FP di Anthony Randolph arrivati dalla Inactive List! Per entrambe le squadre, infatti, 11esimo e 12esimo giocatore non hanno giocato, e dei 6 giocatori in IL (Anthony Randolph, Stephen Jackson, Chase Budinger, Andrew Bynum, Avery Bradley e Danny Granger) solo Randolph ha messo piede in campo durante gara-25. I proprietari delle squadre sono pregati di controllare anche questi punteggi!

Buon anno a tutti :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Post Reply