Commenti Agli Scambi

il fantabasket degli utenti di playitusa
all3n
Pro
Pro
Posts: 6406
Joined: 15/06/2005, 19:39
Location: emigrato da Teramo a Milano

Commenti Agli Scambi

Post by all3n »

Jackson pare voglia andare via da memphis..e se la sua destinazione fosse una squadra da titolo, passatemi il termine, dubito che possa replicare quei fpti
[align=right][snapback]551885[/snapback][/align]

Sinceramente l'ho scambiato anche perchè a Memphis non era in buoni rapporti con coach Mike Fratello, e, se fosse rimasto, visto anche il ritorno di Stoudamire, non so quanto avrebbe giocato. Adesso la sua situazione può cambiare: in meglio se finisce in una squadra deboluccia che gli offre un alto minutaggio (ipotesi poco probabile), in peggio se finisce in una squadra da titolo (tipo San Antonio) dove il suo minutaggio calerebbe vistosamente. Chi vivrà vedrà.
Last edited by all3n on 12/06/2006, 10:42, edited 1 time in total.
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Commenti Agli Scambi

Post by MattBellamy »

Bellissimo che più di metà dei giocatori ci hanno distrutto le scatole per aprire il mercato qualche giorno prima... io mi aspettavo, all'apertura, l'ufficializzazione di un milione di scambi...
Risultato: in 3 giorni 1 scambio :forza:
Image-ImageImage
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Commenti Agli Scambi

Post by The Answer Palermitano »

Bellissimo che più di metà dei giocatori ci hanno distrutto le scatole per aprire il mercato qualche giorno prima... io mi aspettavo, all'apertura, l'ufficializzazione di un milione di scambi...
Risultato: in 3 giorni 1 scambio :forza:
[align=right][snapback]553489[/snapback][/align]


Eh...io ci ho provato...solo che la controparte della trade non è stata spesso sulla rete...oppure in orari diversi dai miei...
Ma arriverà arriverà...
Image Image Image
User avatar
TMC_1
Pro
Pro
Posts: 6281
Joined: 16/03/2004, 16:33
NBA Team: New York Knicks
Location: Palermo

Commenti Agli Scambi

Post by TMC_1 »

Noi almeno uno scambio lo abbiamo fatto. :figo:
Image
all3n
Pro
Pro
Posts: 6406
Joined: 15/06/2005, 19:39
Location: emigrato da Teramo a Milano

Commenti Agli Scambi

Post by all3n »

Anche noi stiamo lavorando per ottenere ancora qualcosa...prossimamente ne saprete di più....:08:
anaclerio
Rookie
Rookie
Posts: 175
Joined: 21/12/2003, 0:23
Location: Confindustria

Commenti Agli Scambi

Post by anaclerio »

Bellissimo che più di metà dei giocatori ci hanno distrutto le scatole per aprire il mercato qualche giorno prima... io mi aspettavo, all'apertura, l'ufficializzazione di un milione di scambi...
Risultato: in 3 giorni 1 scambio :forza:
[align=right][snapback]553489[/snapback][/align]


ci sono almeno 3 motivi di questa calma apparente:

-molti debuttanti che non vogliono commettere errori
-draft che non presenta nessun big di valore assoluto e di conseguenza molta incertezza
-le nuove regole
Annie are you Okkiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?
ale23
Senior
Senior
Posts: 1831
Joined: 19/03/2004, 11:15
Location: San Antonio, TX

Commenti Agli Scambi

Post by ale23 »

ci aggiungo il 4:

- un mercato a Giugno, con una stagione ancora in corso, non ha molto senso :D
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
anaclerio
Rookie
Rookie
Posts: 175
Joined: 21/12/2003, 0:23
Location: Confindustria

Commenti Agli Scambi

Post by anaclerio »

ci aggiungo il 4:

- un mercato a Giugno, con una stagione ancora in corso, non ha molto senso :D
[align=right][snapback]553736[/snapback][/align]


sicuramente validissima anche la 4à opzione però conoscendo un po la Dinasty direi che gli anni scorsi a questo punto ci sarebbero state già + trade.
Annie are you Okkiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?
User avatar
Francesc0
Rookie
Rookie
Posts: 951
Joined: 21/04/2005, 15:42

Commenti Agli Scambi

Post by Francesc0 »

sicuramente validissima anche la 4à opzione però conoscendo un po la Dinasty direi che gli anni scorsi a questo punto ci sarebbero state già + trade.
[align=right][snapback]553745[/snapback][/align]


Cleveland si trova senza neanke 1 giocatore a roster e una sola scelta per di + pagata pure x negligenze gestionali passate! :piango:

Hai voglia a tradare!!! :forza:
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Commenti Agli Scambi

Post by MattBellamy »

No ma quello che mi stupisce non è che ci sono poche trade, secondo me quello è normale, ci sono pochi giocatori a roster e cmq le trade arriveranno.

Quello che mi stupissce è tutta la gente che una volta algiorno mi diceva "allora ma perchè non lo aprite oggi sto mercato?" :forza:
Image-ImageImage
giokn90
Senior
Senior
Posts: 2172
Joined: 07/03/2004, 13:35
Location: Genova

Commenti Agli Scambi

Post by giokn90 »

NY si sta muovendo molto nell'ombra , ma io e All3n stiamo lavorando davvero tanto sotto ogni aspetto del mercato estivo...

Speriamo di poter ufficializzare qualcosa presto...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Commenti Agli Scambi

Post by Da Brawl »

Volevate gli scambi?
Eccoli....
Image - Image
One
Posts: 2719
Joined: 13/11/2005, 14:10
NBA Team: Houston Rockets
Location: Siena - Trapani

Commenti Agli Scambi

Post by One »

I PHILADELPHIA SWEETKILLAZ CEDONO AI MEMPHIS PELVIS:

Luther Head, Guardia, $ 2,040,000 (1)
Keynon Martin, Ala, $ 6,840,000 (1)
Pick numero 32


I MEMPHIS PELVIS CEDONO AI PHILADELPHIA SWEETKILLAZ:

Erick Dampier, Centro, $ 5,040,000 (1)
Rasheed Wallace, Ala, $ 6,566,400 (2)
David Lee, Ala, $ 400,000 (1)
Pick numero 16
ImageImage
giokn90
Senior
Senior
Posts: 2172
Joined: 07/03/2004, 13:35
Location: Genova

Commenti Agli Scambi

Post by giokn90 »

Per me furto di Philly che perde solo 3 milioni di spazio cedendo un giocatore che si infortunia sempre per Sheed Wallace e un pick il doppio più alto...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
all3n
Pro
Pro
Posts: 6406
Joined: 15/06/2005, 19:39
Location: emigrato da Teramo a Milano

Commenti Agli Scambi

Post by all3n »

Stavolta vado contro il mio owner....scambio molto equilibrato, ma se devo trovare un vincitore vado con Memphis...Head è un ottimo giocatore e Martin, se viene scambiato, può risorgere, mentre Dampier, come si sa, era un peso, e Sheed, beh, è un ottimo giocatore che però non è premiato dalle cifre giocando in una squadra forte come i Pistons....il pick 16, comunque, riequilibra un pò tutto....sta a One e a Bro farla fruttare ed, eventualmente, far girare il vantaggio della trade dalla loro parte....:gazza:
Post Reply