Commenti Agli Scambi

il fantabasket degli utenti di playitusa
Manu Ginobili
Senior
Senior
Posts: 2902
Joined: 02/12/2004, 17:35
Location: Roma - Potenza
Contact:

Commenti Agli Scambi

Post by Manu Ginobili »

crawford che lo scorso campionato viaggiava a +25 fantapunti a gara?
manu scusa tanto ma il marchese e jeffries lo scorso anno hanno fatto una stagione incostante come pochi, ok jeffries ha finito bene, ma non da strofinarsi gl'occhi, e poi da com'era partito, faceva fatica a fare 10 fantapunti! e il marchese? sei tanto sicuro che esplode? al 100%.
a dallas con terry, howard, harris e stack anche il marchese farà 20 tutte le sere?
salim è onestissimo giocatore che i suoi fantapunti li fa eccome, simien quest'anno a Miami deve giocare.
inutile pick...bah sarà vedremo.
e il nostro pick al primo giro del 2007 sarà molto alto....che sei il mago silvan?
:lol:
[align=right][snapback]576678[/snapback][/align]


Lamar, Basto, l'importante che voi siate soddisfatti....ho solo espresso un parere :pollicesu: e sono ancora convinto di ciò che penso...ladrata di Denver nel senso buono :pollicesu:
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
User avatar
Francesc0
Rookie
Rookie
Posts: 951
Joined: 21/04/2005, 15:42

Commenti Agli Scambi

Post by Francesc0 »

Lamar, Basto, l'importante che voi siate soddisfatti....ho solo espresso un parere :pollicesu: e sono ancora convinto di ciò che penso...ladrata di Denver nel senso buono :pollicesu:
[align=right][snapback]576755[/snapback][/align]


Infatti se tutti sono contenti qualìè il problema 1 po' di ironica cazzarola!
lamar odom
Rookie
Rookie
Posts: 393
Joined: 10/05/2004, 23:04
Location: Cremona

Commenti Agli Scambi

Post by lamar odom »

Lamar, Basto, l'importante che voi siate soddisfatti....ho solo espresso un parere :pollicesu: e sono ancora convinto di ciò che penso...ladrata di Denver nel senso buono :pollicesu:
[align=right][snapback]576755[/snapback][/align]

:pollicesu: manu lo so che hai espresso un'opinione crederai mica che mi offenda.
:lol:
yopess
Rookie
Rookie
Posts: 605
Joined: 15/03/2004, 18:59
Location: Swansea
Contact:

Commenti Agli Scambi

Post by yopess »

io avevo chiesto jeffries...
mi sarebbe piaciuto lo scambio senza scambiare jc e il marchese.. in questo modo sarebbe stato un affare...

adesso siete voi che dovete sperare che uno tra marbury franchise e jc venga ceduto.. cosa probabile...

nota positiva per i nostri, sembra che gli europei di washington non siano pronti quindi jeffries dovrebbe avere spazio
lamar odom
Rookie
Rookie
Posts: 393
Joined: 10/05/2004, 23:04
Location: Cremona

Commenti Agli Scambi

Post by lamar odom »

io avevo chiesto jeffries...
mi sarebbe piaciuto lo scambio senza scambiare jc e il marchese.. in questo modo sarebbe stato un affare...

adesso siete voi che dovete sperare che uno tra marbury franchise e jc venga ceduto.. cosa probabile...

nota positiva per i nostri, sembra che gli europei di washington non siano pronti quindi jeffries dovrebbe avere spazio
[align=right][snapback]578522[/snapback][/align]

:alvise: uno da ny se ne andrà di certo, e jc qualsiasi sia la soluzione ne trarrà solamente vantaggi.
:gazza:
all3n
Pro
Pro
Posts: 6406
Joined: 15/06/2005, 19:39
Location: emigrato da Teramo a Milano

Commenti Agli Scambi

Post by all3n »

Allora visto che me l'hanno già chiesto in molti spiego il senso dello scambio con Chicago: è da tempo che cerco di privarmi di una delle mie tre scelte prima della 30 (20-21-26) ero stato vicino ad un accordo con un team ma poi tutto è saltato. Io ho in mente un paio di nomi che IMHO possono arrivare alla 26 ed uno che può arrivare oltre la 30, a quel punto avrei dovuto sceglierlo con la 26 pagandolo molto di più, così, sperando che arrivi alla 34 risparmio di gran lunga sul salario. Spero di essere stato chiaro....
Last edited by all3n on 08/07/2006, 11:24, edited 1 time in total.
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: Commenti Agli Scambi

Post by iL_jAsOne »

Noto questo topic perchè non riportarlo in auge!!!
User avatar
goldenboylepre
Senior
Senior
Posts: 1080
Joined: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets
Location: Provincia di Lecce

Re: Commenti Agli Scambi

Post by goldenboylepre »

Niente di così scandaloso.

Il riferimento è alle trade appena fatte.
Last edited by goldenboylepre on 10/07/2012, 4:36, edited 1 time in total.
User avatar
cernottantasei
Senior
Senior
Posts: 2082
Joined: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Rake Field, home of Messina Spartans

Re: Commenti Agli Scambi

Post by cernottantasei »

goldenboylepre wrote:
all3n wrote:Allora visto che me l'hanno già chiesto in molti spiego il senso dello scambio con Chicago: è da tempo che cerco di privarmi di una delle mie tre scelte prima della 30 (20-21-26) ero stato vicino ad un accordo con un team ma poi tutto è saltato. Io ho in mente un paio di nomi che IMHO possono arrivare alla 26 ed uno che può arrivare oltre la 30, a quel punto avrei dovuto sceglierlo con la 26 pagandolo molto di più, così, sperando che arrivi alla 34 risparmio di gran lunga sul salario. Spero di essere stato chiaro....

Niente di così scandaloso.
Anche e soprattutto perchè sono cose di 6 anni fa :forza: :forza: :forza:
PINNO
Pro
Pro
Posts: 3479
Joined: 17/09/2003, 8:04
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Cagliari

Re: Commenti Agli Scambi

Post by PINNO »

cernottantasei wrote:
goldenboylepre wrote: Niente di così scandaloso.
Anche e soprattutto perchè sono cose di 6 anni fa :forza: :forza: :forza:
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :forza: :forza: :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Post Reply