Draft 2012 - commenti ai pick + varie ed eventuali

il fantabasket degli utenti di playitusa
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Draft 2012 - commenti ai pick + varie ed eventuali

Post by dreamtim »

Draymond Green, è una scelta clamorosa secondo me sia in termini di rischio, sia in termini positivi che negativi.
Faccio un applauso a Matt che con la 21 ha preso l'orso danzante, io di prenderlo cosi alto nn avrei avuto coraggio.
Bello il pick di Dallas, anche se altino, mi sembra preso troppo su Sullinger.

Fascinoso per la categoria "alto rischio-potenziale altissimo" White che alla 11 denota gli attributi del brò.

Cmque la chiamata veramente scioccante è quella di Boston. quindi applaudo :metal:
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: Draft 2012 - commenti ai pick + varie ed eventuali

Post by MattBellamy »

Siamo andati all-in :forza: :forza:
Image-ImageImage
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Draft 2012 - commenti ai pick + varie ed eventuali

Post by dreamtim »

Ah beh io anni fa avrei preso a fine primo gente pittoresca purchè "sapida" e che nella realtà magari finiva a cavallo di fine secondo giro.
Oggi, faccio fatica a ritenere "degno" della 22 una possibile tarda lottery come Moultrie.

Speriamo siadeep come dicono sto draft. :forza:
A pensarci è andato un pò troppo su anche Leonard, considerando chi c'era in giro.
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: Draft 2012 - commenti ai pick + varie ed eventuali

Post by Luca10 »

Commentavo l'altro giorno con Matt: grandissimo draft di Philadelphia. Gli sono "caduti in mano", ma secondo me grandissimo draft in rapporto alle posizione in cui sceglievano.

Poi secondo me ci sono stati un po' di reach sparsi, i più evidenti direi Rivers alla 8, White alla 11 e appunto Green alla 21.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Draft 2012 - commenti ai pick + varie ed eventuali

Post by Radiofreccia »

Moe Harkless alla #15 a me piace, e non poco. L'avrei preso anche prima di Jared Sullinger.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Draft 2012 - commenti ai pick + varie ed eventuali

Post by dreamtim »

Phila ha fatto un bel draft concordo, almeno sulla carta come gsw son stati quelli che hanno preso meglio.
Faccio un pò fatica a farmi piacere un tweener come Harkless, sopratutto se han già Young, ma cmque hanno per le mani in 2-3 anni un baby josh smith che flirta con Posey, non so però quanto pronto subito. Ma alla 15 resta una pick di gran spessore.
Tecnicamente mi piace che siano andati ad aggiungere Moultrie che è sulla carta il giocatore lungo mobile e mortifiero col pick and roll che gli serviva con Holiday, ed è per questo che l'ho preso or ora. Sperem.

Adesso arriva il momento del draft in cui si separa il grano dalla crusca; sarà un mix selvaggio di gente che al draft reale è andata altissima e chi bassissima pronti a lottare per ogni pick che arriverà d'ora in poi.
User avatar
Mr. Sloan
Pro
Pro
Posts: 4702
Joined: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bos en Lommer

Re: Draft 2012 - commenti ai pick + varie ed eventuali

Post by Mr. Sloan »

dreamtim wrote:Bello il pick di Dallas, anche se altino,
Abbiamo tanta fiducia nel ragazzo (o meglio, ce l'ha cernottantasei che ha studiato, io mi fido). Tra l'altro alcuni dei nomi considerati per la 17 sono ancora disponibili, magari me ne casca uno alla 37 :gogogo:
Nel peggiore dei casi a fine secondo giro si puo' sempre puntare sull'esotismo del sud-est europeo/mediorientale. Un Papanikolau e' per sempre, uno Shengelia quasi :icon_paper:
User avatar
goldenboylepre
Senior
Senior
Posts: 1080
Joined: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets
Location: Provincia di Lecce

Re: Draft 2012 - commenti ai pick + varie ed eventuali

Post by goldenboylepre »

Boston ha fatto un ottimo draft: la futura stella Beal, un giocatore solido e sicuro affidamento come Jones e per finire la scommessa che se va bene tanto di guadagnato altrimenti si è buttato via solo un secondo giro.

Altro buon draft è quello di New York che con una sola scelta (altissima) a disposizione hanno preso forse il miglior giocatore disponibile e il più affidabile e inoltre il mio primo obiettivo di questo draft (esludendo la n.1 che era scontata).

Ma esiste un piccolo problema: purtroppo sono entrambe squadre della mia division quindi avrei sperato che facessero un pò peggio. :naughty: :naughty:


Infine secondo me quello che affatto il draft con il maggior coefficiente di rischio (si potrebbe andare tranquillamente dal doppio bust alla doppia star) è Chicago: Lamb e Harkless. Complimenti a loro per la fiducia e se dovesse andare bene Chicago è una delle pretendenti al titolo nei prossimi 1-2 anni (insomma finchè hanno anche LeBron).
User avatar
cernottantasei
Senior
Senior
Posts: 2082
Joined: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Rake Field, home of Messina Spartans

Re: Draft 2012 - commenti ai pick + varie ed eventuali

Post by cernottantasei »

Io credo in Jones, e la posizione di scelta ci ha permesso di poter rischiare qualcosina. Poi concordo con il capo, magari alla 37 qualcosa ci arriva..
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Draft 2012 - commenti ai pick + varie ed eventuali

Post by A.F.D.U.I. President »

goldenboylepre wrote:Boston ha fatto un ottimo draft: la futura stella Beal, un giocatore solido e sicuro affidamento come Jones e per finire la scommessa che se va bene tanto di guadagnato altrimenti si è buttato via solo un secondo giro.

Altro buon draft è quello di New York che con una sola scelta (altissima) a disposizione hanno preso forse il miglior giocatore disponibile e il più affidabile e inoltre il mio primo obiettivo di questo draft (esludendo la n.1 che era scontata).
MKG e' il mio giocatore preferito del draft e lo e' anche per All3n, alla 3 era obbligato quindi. :biggrin:

Qualcuno mi spieghi perche' Henson non lo vuole nessuno, possibile che Ilyasova spaventi cosi tanto? Non sono un esperto di ncaa pero' in quel poco che ho visto mi era piaciuto molto il ragazzo.
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: Draft 2012 - commenti ai pick + varie ed eventuali

Post by lebronpepps »

su Sullinger ci siamo presi il rischio,secondo me vale molto più della posizione nel Draft reale,a me piaceva molto anche ai tempi del College,chiaramente le sue doti in post basso saranno tutte da verificare contro avversari più fisicati...

ho puntato sull'ambiente Celtics che ha fatto sembrare più forti anche giocatori più scarsi dell'ex Ohio State,secondo me nel giro di una stagione diventa la PF titolare di Boston,infortuni permettendo
User avatar
goldenboylepre
Senior
Senior
Posts: 1080
Joined: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets
Location: Provincia di Lecce

Re: Draft 2012 - commenti ai pick + varie ed eventuali

Post by goldenboylepre »

Bravi New Orleans, hanno preso Wroten. :notworthy: :notworthy:

In aggiunta a Sullinger. :applauso:
User avatar
LeatherBoy
Pro
Pro
Posts: 3782
Joined: 31/10/2011, 9:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Draft 2012 - commenti ai pick + varie ed eventuali

Post by LeatherBoy »

goldenboylepre wrote:Bravi New Orleans, hanno preso Wroten. :notworthy: :notworthy:

In aggiunta a Sullinger. :applauso:
Due scelte rischiose, specie quella di Sullinger alla 12, ma il giocatore ci piace e puntiamo forte su di lui :metal:
PINNO
Pro
Pro
Posts: 3479
Joined: 17/09/2003, 8:04
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Cagliari

Re: Draft 2012 - commenti ai pick + varie ed eventuali

Post by PINNO »

Uff, Teague l'avrei preso alla pick successiva......!!!! :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:
E ora che faccio??? :dohut0:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: Draft 2012 - commenti ai pick + varie ed eventuali

Post by tzara »

PINNO wrote:Uff, Teague l'avrei preso alla pick successiva......!!!! :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:
E ora che faccio??? :dohut0:

Segno che allora abbiamo scelto bene..! :gogogo: In verità c'è stata discussione su... altri due nomi, fino alla fine, ergo anche per quello il post un pò ritardato!
Post Reply