POWAPOWA Ranking - commishless edition.

il fantabasket degli utenti di playitusa
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: POWAPOWA Ranking - commishless edition.

Post by lele_warriors »

goldenboylepre wrote:Anche se ancora ci sono teams con roster incompleti, provo a fare un ranking delle due conference con le squadre che secondo me potrebbero andare a PO (tenendo fuori la mia squadra per scaramanzia):

Charlotte: ha guadagnato tantissimo dall'ultima trade per il futuro ma anche il presente potrebbe portare ottime notizie
per non dimenticare:
grazie goldenboy :piango: :dohut0: :sad:
User avatar
goldenboylepre
Senior
Senior
Posts: 1080
Joined: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets
Location: Provincia di Lecce

Re: POWAPOWA Ranking - commishless edition.

Post by goldenboylepre »

lele_warriors wrote:
goldenboylepre wrote:Anche se ancora ci sono teams con roster incompleti, provo a fare un ranking delle due conference con le squadre che secondo me potrebbero andare a PO (tenendo fuori la mia squadra per scaramanzia):

Charlotte: ha guadagnato tantissimo dall'ultima trade per il futuro ma anche il presente potrebbe portare ottime notizie
per non dimenticare:
grazie goldenboy :piango: :dohut0: :sad:
Va be' pazienza. Ti è andata male con gli infortuni praticamente con tutti (Varejao, Roy, Williams), è normale che così non si può andare da nessuna parte.

E' anche vero che l'EST di questa stagione è veramente tosto perché almeno 5 squadre hanno una costanza di rendimento di alto livello davvero molto alta.
User avatar
goldenboylepre
Senior
Senior
Posts: 1080
Joined: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets
Location: Provincia di Lecce

Re: POWAPOWA Ranking - commishless edition.

Post by goldenboylepre »

goldenboylepre wrote:Anche se ancora ci sono teams con roster incompleti, provo a fare un ranking delle due conference con le squadre che secondo me potrebbero andare a PO (tenendo fuori la mia squadra per scaramanzia):

EASTERN CONFERENCE
Chicago: la favorita in assoluto per il titolo si fonda sull'asse James-Cousins che dire esplosivo è riduttivo
Boston: hanno il miglior realizzatore NBA e questo in aggiunta all'arrivo di Parker potrebbe garantire un posto ai PO
Charlotte: ha guadagnato tantissimo dall'ultima trade per il futuro ma anche il presente potrebbe portare ottime notizie
Detroit: squadra solida che potrebbe ripetere il risultato della scorsa stagione qualificandosi in maniera decisa ai PO


WESTERN CONFERENCE
Dallas: campioni in carica, forse con meno talento della passata stagione ma sempre una buona squadra che punta a arrivare in fondo
Memphis: molto sfortunati lo scorso anno dove avevano la migliore squadra ma a causa di qualche infortunio non sono riusciti a centrare l'obiettivo massimo; in questa stagione ci riproveranno con un roster rinnovato ma sempre molto competitivo
San Antonio: in attesa degli ultimi grandi colpi di mercato (che arriveranno di sicuro) sono una squadra in attesa di capire quale sarà il livello di competitività dopo le ultime mosse ma sicuramente daranno filo da torcere a tutti
Las Vegas: sono più o meno la stessa squadra della scorsa stagione che è arrivata molto vicina a giocarsi il titolo quindi probabilmente altra corsa verso il titolo

Comunque non sono andato male: 5 squadre su 8 pronosticate sono andate ai PO.

A ovest sono andato fortissimo con 3 su 4 (anche se ho cannato la squadra che ha vinto la division) mentre nella mia conference ne ho prese 2 (non era proprio impossibile prenderle a dir la verità) o forse 3 (se ci metto anche la mia squadra che non ho messo nel ranking per scaramanzia e mai metterò ma la convinzione di poter far bene c'è sempre stata) ma anche in questo caso ho cannato la squadra che ha vinto la conference.

PS
Insomma il prossimo anno posso andare a qualche società di scommesse e probabilmente metterei su qualche soldino. :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Post Reply