POWAPOWA Ranking - commishless edition.

il fantabasket degli utenti di playitusa
User avatar
goldenboylepre
Senior
Senior
Posts: 1080
Joined: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets
Location: Provincia di Lecce

Re: POWAPOWA Ranking - commishless edition.

Post by goldenboylepre »

Complimenti a Memphis che si rivela essere davvero uno squadrone fuori portata. :applauso: :applauso: :applauso:

Un grande applauso alla squadra che riuscirà a battere Memphis per la prima volta. :forza: :forza: :forza:
User avatar
jason
Pro
Pro
Posts: 3108
Joined: 30/12/2003, 21:32
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Brooklyn, NY

Re: POWAPOWA Ranking - commishless edition.

Post by jason »

Speriamo di inserirci anche noi di Phoenix ora nei piani alti della dinasty :shades:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: POWAPOWA Ranking - commishless edition.

Post by lebronpepps »

ormai siete i favoriti nella Division :modegufoon: :forza:
User avatar
goldenboylepre
Senior
Senior
Posts: 1080
Joined: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets
Location: Provincia di Lecce

Re: POWAPOWA Ranking - commishless edition.

Post by goldenboylepre »

Anche se ancora ci sono teams con roster incompleti, provo a fare un ranking delle due conference con le squadre che secondo me potrebbero andare a PO (tenendo fuori la mia squadra per scaramanzia):

EASTERN CONFERENCE
Chicago: la favorita in assoluto per il titolo si fonda sull'asse James-Cousins che dire esplosivo è riduttivo
Boston: hanno il miglior realizzatore NBA e questo in aggiunta all'arrivo di Parker potrebbe garantire un posto ai PO
Charlotte: ha guadagnato tantissimo dall'ultima trade per il futuro ma anche il presente potrebbe portare ottime notizie
Detroit: squadra solida che potrebbe ripetere il risultato della scorsa stagione qualificandosi in maniera decisa ai PO


WESTERN CONFERENCE
Dallas: campioni in carica, forse con meno talento della passata stagione ma sempre una buona squadra che punta a arrivare in fondo
Memphis: molto sfortunati lo scorso anno dove avevano la migliore squadra ma a causa di qualche infortunio non sono riusciti a centrare l'obiettivo massimo; in questa stagione ci riproveranno con un roster rinnovato ma sempre molto competitivo
San Antonio: in attesa degli ultimi grandi colpi di mercato (che arriveranno di sicuro) sono una squadra in attesa di capire quale sarà il livello di competitività dopo le ultime mosse ma sicuramente daranno filo da torcere a tutti
Las Vegas: sono più o meno la stessa squadra della scorsa stagione che è arrivata molto vicina a giocarsi il titolo quindi probabilmente altra corsa verso il titolo

Menzioni d'onore: ci sono due squadre Salt Lake City e Phoenix che potenzialmente hanno tutto per giocarsela con le altre quattro tranne per un piccolo particolare: sono piene di infortunati. Se il recupero dovesse rivelarsi più veloce allora anche loro con un buona seconda parte di stagione potrebbe strappare all'ultimo un biglietto per i PO



PS
Questi pronostici valgono come il 2 di coppe con briscola a denari perchè i destini delle squadre possono essere facilmente rivoltati durante l'anno dagli infortuni. Quindi si fa solo per divertimento senza stare a gufare o altro. :forza: :forza:
PINNO
Pro
Pro
Posts: 3479
Joined: 17/09/2003, 8:04
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Cagliari

Re: POWAPOWA Ranking - commishless edition.

Post by PINNO »

goldenboylepre wrote:Anche se ancora ci sono teams con roster incompleti, provo a fare un ranking delle due conference con le squadre che secondo me potrebbero andare a PO (tenendo fuori la mia squadra per scaramanzia):
Ma come, e i Cadavaliers???????? :disgusto: :disgusto: :disgusto:

Credo di essere l'unica squadra avente il proprio giocatore più costoso un salario non superiore ai 7 milioni :forza: :forza: :forza: :laughing:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
User avatar
goldenboylepre
Senior
Senior
Posts: 1080
Joined: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets
Location: Provincia di Lecce

Re: POWAPOWA Ranking - commishless edition.

Post by goldenboylepre »

PINNO wrote:
Ma come, e i Cadavaliers???????? :disgusto: :disgusto: :disgusto:

Credo di essere l'unica squadra avente il proprio giocatore più costoso un salario non superiore ai 7 milioni :forza: :forza: :forza: :laughing:

Spero per te che tu riesca a approdare ai PO ma secondo me dall'anno prossimo sarai una candidata ancora più seria rispetto a quanto tu lo sia in questo momento. :penso:

Comunque, GO CADAVALIERS!!! :thumbup:


Porca vacca, ho visto adesso il roster di Phoenix. Son davvero forti!!! :shocking: :shocking:
PINNO
Pro
Pro
Posts: 3479
Joined: 17/09/2003, 8:04
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Cagliari

Re: POWAPOWA Ranking - commishless edition.

Post by PINNO »

goldenboylepre wrote: Spero per te che tu riesca a approdare ai PO ma secondo me dall'anno prossimo sarai una candidata ancora più seria rispetto a quanto tu lo sia in questo momento. :penso:

Comunque, GO CADAVALIERS!!! :thumbup:
Beh grazie, meglio di niente :forza:

goldenboylepre wrote:Porca vacca, ho visto adesso il roster di Phoenix. Son davvero forti!!! :shocking: :shocking:
Sì, soprattutto in posizione di centro :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Ndello
Rookie
Rookie
Posts: 722
Joined: 14/10/2011, 13:38
NBA Team: New York Knicks

Re: POWAPOWA Ranking - commishless edition.

Post by Ndello »

La squadra più forte è Boston.
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: POWAPOWA Ranking - commishless edition.

Post by MattBellamy »

Ndello wrote:La squadra più forte è Boston.
Che è sta gufata gratis? :D

Cmq secondo me noi abbiamo una buona squadra... Abbiamo solo un grosso difetto IMHO_ Dipendiamo terribilmente dalle ginocchia di Ericuzzo....
Image-ImageImage
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: POWAPOWA Ranking - commishless edition.

Post by lebronpepps »

anche quest'anno l'Ovest mi sembra superiore,se pensi che squadroni come Phoenix e Salt Lake City rischiano di rimanere fuori,per questa stagione noi Mushrooms ci tiriamo fuori dalla lotta per i quartieri alti invece (il prendere Rose parla chiaro in questo senso),il nucleo che l'anno scorso ci ha portato ad un passo dai playoff(Deron-Deng-Luisito-Thornton) è stato raso al suolo,puntiamo a far crescere i giovani(speriamo che qualcuno tra Moti,Vesely,Sullinger,Cole venga fuori,poi ci sono i progettoni a lunghissima scadenza come Quincy Miller e Tony Wroten) e magari toglierci qualche soddisfazione,dei Playoff se ne riparla l'anno prossimo(con un Rose,si spera,sano in più nel serbatoio e magari una scelta in alto al prossimo draft)
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: POWAPOWA Ranking - commishless edition.

Post by Sberl »

Noi anno per volare bassi...transizione pura direi.
Most improved forumist 2009
Image
Ndello
Rookie
Rookie
Posts: 722
Joined: 14/10/2011, 13:38
NBA Team: New York Knicks

Re: POWAPOWA Ranking - commishless edition.

Post by Ndello »

MattBellamy wrote:
Ndello wrote:La squadra più forte è Boston.
Che è sta gufata gratis? :D

Cmq secondo me noi abbiamo una buona squadra... Abbiamo solo un grosso difetto IMHO_ Dipendiamo terribilmente dalle ginocchia di Ericuzzo....

Nessuna gufata :forza:
Bisogna essere obiettivi :thumbup:
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
User avatar
goldenboylepre
Senior
Senior
Posts: 1080
Joined: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets
Location: Provincia di Lecce

Re: POWAPOWA Ranking - commishless edition.

Post by goldenboylepre »

Ndello wrote:La squadra più forte è Boston.

Guardando meglio i roster continuo a preferire Chicago.
lebronpepps wrote:anche quest'anno l'Ovest mi sembra superiore
Verissimo come livello medio delle squadre ma mi sembra che come squadre top (Chicago, Boston) l'Est forse abbia qualcosa in più o almeno è sullo stesso livello delle migliori squadre dell'Ovest.
User avatar
goldenboylepre
Senior
Senior
Posts: 1080
Joined: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets
Location: Provincia di Lecce

Re: POWAPOWA Ranking - commishless edition.

Post by goldenboylepre »

Adesso finito il mercato si possono fare ragionamenti più realistici circa la forza delle squadre e le loro ambizioni.

Come era prevedibile Boston e Chicago erano le 2 squadre più forti e tali si sentono visto che hanno fatto davvero nel mercato raccattando solo qualche buon FA e questo dimostra la bontà delle squadre formate in estate.

New York si è mossa tantissimo e ha cercato di fare una squadra che possa lottare alla pari ai PO con le prime 2 (anche se a dir la verità molto probabilmente sarà New York ad avere il seed #1).

Poi per l'ultima piazza che qualifica ai PO ci sono almeno 2-3 squadre. Miami che ha fatto davvero una gran bella trade (Gortat) dando in cambio poco-niente in termini di FP (non in termini di scelte) e Detroit che ha preso qualche FA che potrebbe dare loro più profondità perché le stelle (a livello di fantasy) già le avevano. La terza non la nomino ( :fischia: :fischia: ) ma ha molti problemi di infortuni anche se potenzialmente è davvero molto forte.

A ovest che mi sembra in questa stagione meno competitivo dell'est c'è una squadra che ha messo su una bella armata (Los Angeles) e potrebbe adesso essere la vera favorita della dinasty. Hanno veramente uno squadrone e appena tornano gli infortunati saranno veramente quasi imbattibili (meno male che ho già chiuso le partite con loro con un 1-1 :gogogo: :gogogo: ).

Dopo di loro a distanza ci sono Phoenix che con la rinascita di Aldridge hanno 4 giocatori super però poca profondità e hanno 2 dei migliori contratti della dinasty (JR Smith e Parsons). L'altra squadra di grande livello è Las Vegas ma secondo me è inferiore a Los Angeles ma molto probabilmente superiore a Phoenix. Comunque quelli del Nevada solidissima squadra di dinasty visto che nei 2 anni di mia presenza sono sempre andati ai PO con grande merito.

Per il quarto posto ci sono le 2 migliori squadre della scorsa stagione Dallas e Memphis. Dallas purtroppo sta avendo problemi con la proprietà/dirigenza e quindi non ha potuto sondare al meglio il mercato ma avendo in squadra un fenomeno come Westbrook tutto è possibile.
Arriviamo a Memphis che ha fatto una mossa che non ho capito (Gallinari + prima scelta per Lowry). Credo che l'abbia fatta perché crede di poter andare comunque ai PO (e sono abbastanza d'accordo) ma praticamente ha deciso di togliersi FP e una prima scelta (è pur vero che hanno a roster 4 scelte 2012 quindi forse non ne volevano più) per un giocatore che è vero che forse presto potrebbe prendere le redini della sua squadra (se mai Calderon dovesse partire realmente). Ma tanto adesso hanno Howard quindi tutto i problemi minori non contano. :forza: :forza:

Insomma pronostico finale:
EST: New York, Boston, Chicago, Miami
OVEST: Los Angeles, Las Vegas, Memphis, Dallas

Così finisce la mia disamina sulla situazione dei top team della lega divisi per conference. Non ho nessuna intenzione di gufare contro nessuno (a dir la verità forse una squadra c'è) quindi quello che ho scritto l'ho fatto per divertimento e sopratutto perché avevo tempo da perdere. :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
Post Reply