POWAPOWA Ranking - commishless edition.

il fantabasket degli utenti di playitusa
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

POWAPOWA Ranking - commishless edition.

Post by dreamtim »

Signori e signore, fake e troll, astanti e benestanti, ecco a voi, il topic del powaranking.

Aprirà le danze il noto showman radiofonico, e intimo amico di Vince Carter, NickRm.....non esitate a seguirlo :naughty:
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

Re: POWAPOWA Ranking - commishless edition.

Post by N3lLo »

Che figata, direttamente da Ball don't lie!!

Si potrebeb fare una special edition sulla dinasty eh!
NckRm
Pro
Pro
Posts: 5451
Joined: 27/02/2007, 16:44
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Arezzo

Re: POWAPOWA Ranking - commishless edition.

Post by NckRm »

Innanzitutto avviso il signor TimDrim che riceverà notizie dal mio avvocato per le diffamazioni a riguardo il sig. Carter.

Ma diamo inizio al power ranking in pieno stile "non ci prendo, ma se ci prendo me la tiro" che è simile a "non me la da, ma se fa tanto di darmela non gliela ridò manco se schianta".


1- Las Vegas Metals

Il JasOne è brutto. Lo sappiamo. Ora però pare pure capace e tra un paio di dirette, un mezzo blog e il resto di una rubrica sul basket ci si è convinto anche lui di essere bravo. Fatto sta che dopo anni di prese per il culo grazie a dei colpi di culo inenarrabili delle scelte inopinabili in sede di draft si è trovato davvero con una squadra fortina. Ci sarebbe anche da fargli i complimenti non volesse dei soldi anche per quelli.

L'unico vero avversario che lo può impensierire è sé stesso. Se tra una marchetta e l'altra evita di fare delle puttanate mondiali scelte infelici in sede di trade può arrivare parecchio in avanti. Almeno la finale (cit.)


2- Memphis Pelvis

Ci sono squadre che stanno universalmente e a furor di popolo sulle palle a tutti. Senza girarci attorno Tim e i Pelvis rientrano nella categoria ed è per questo che riscuotono le mie simpatie. Tim è in Dinasty da tre-quattro contratti collettivi ed è uno dei pochi che non solo può chiamare Stern David, ma che nel caso Stern gli chieda scusa dandogli del lei. Anche quest'anno sbraitando ha fatto una squadra mica da ridere. Che poi non si sa come rompa le scatole a tutti e nessuno voglia fare affari con lui e puntualmente fa le trade magata con mezza lega, probabile che prenda tutti per stanchezza. L'unica certezza per ora, è che per quanto forte, per quanto esperto e per quanto astuto non ha mai vinto una mazza. Possibile che inizi proprio questo anno? E se dovesse perdere proprio per mano del JasOne? Sarebbe roba da Wrestlemania nella gabbia d'acciaio.

3- Salt Lake City Eagle Owls

Questi hanno un nome talmente lungo che già mi stanno sul cazzo. Poi ci hanno messo un lacustre e tifoso del Napoli e Fazz che è un precisino saputello che ha vinto una dinasty prima di capire come far partire una partita in streaming. Praticamente sono simpatici quanto capezzone che viene a chiederti le tasse. Dopo un paio di anni di Tanking neanche troppo spinto sono tornati a rompere le balle anche loro per il vertice. Se ne sentiva proprio il bisogno. :noia:

Ovviamente per una squadra correttissima e raccomandatissima (conta tra le sue fila un commish dimesso e un moderatore della sezione NBA, l'ho già detto che tifa Lakers e Napoli?) facciamo i nostri migliori auguri: godetevi questa dinasty come fosse la vostra ultima. Noi faremo lo stesso sperando si avveri. :stressato:

EDIT: Adesso che ho scoperto che al posto dell'antipatico n3llo c'è l'anonimo safebet la situazione è quasi peggiorata. Sembrava incredibile.

A domattina per le posizioni successive. Intanto il pensiero del giorno va a Pinno, che possedendo quattro scelte al draft non trova di meglio da fare che skipparle tutte per andare a draftare in fondo alla fila ciccialculo badabum di Denver. Idolo personale.
Last edited by NckRm on 22/12/2011, 2:30, edited 1 time in total.
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

Re: POWAPOWA Ranking - commishless edition.

Post by N3lLo »

Nick, ma io non sono in squadra con Fazz... :forza: :forza: :forza:
NckRm
Pro
Pro
Posts: 5451
Joined: 27/02/2007, 16:44
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Arezzo

Re: POWAPOWA Ranking - commishless edition.

Post by NckRm »

N3lLo wrote:Nick, ma io non sono in squadra con Fazz... :forza: :forza: :forza:
Avevo capito male, chi c'è con lui? Safe?
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: POWAPOWA Ranking - commishless edition.

Post by dreamtim »

NckRm wrote:
N3lLo wrote:Nick, ma io non sono in squadra con Fazz... :forza: :forza: :forza:
Avevo capito male, chi c'è con lui? Safe?

vabbè ma è uguale, sul palmares aggiunga 4 titoli al redazionale :fischia: :biggrin:
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

Re: POWAPOWA Ranking - commishless edition.

Post by N3lLo »

Sisi, Safe e il socio di Fazz, poi con tutto quello che ha scritto nel periodo CP3 Wars non sopporterei la mia casella PM piena dei suoi messaggi!! :)
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: POWAPOWA Ranking - commishless edition.

Post by Lilpol »

Metto subito le mani avanti, mi hanno chiesto di fare il power ranking di qualche squadra di fanta e io eseguo :biggrin: potete pure andare di rotella se volete, non ho una grande competenza in materia ergo accontentatevi :biggrin:

MIAMI GODFATHERS

Ecco...una squadra di Miami con un Kobe in squadra è già tutto un programma :biggrin: . Dando uno sguardo anche agli altri roster direi che il team di tap e TMC potrebbe tranquillamente cambiare il nome della franchigia in Miami emiflex, la squadra materasso. Povero Kemba :biggrin: scampato al pericolo di avere come compagno di squadra Kwane Brown ai Bobcats a livello fanta non è stato così fortunato :naughty:
A differenza delle franchigie sopra citate dubito che i godfathers abbiano la minima velleità di vittoria, l'urlo di battaglia è uno soltanto "perdere e perderemo" :forza:
Non ci fosse Kobe in squadra Miami poteva puntare almeno ad essere la squadra simpatia, e invece nada :biggrin: un verp peccato, TAP è un vecchio amico mi dispiace vederlo perdere :gogogo:
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: POWAPOWA Ranking - commishless edition.

Post by dreamtim »

un plauso per Lilpol :notworthy:
PINNO
Pro
Pro
Posts: 3479
Joined: 17/09/2003, 8:04
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Cagliari

Re: POWAPOWA Ranking - commishless edition.

Post by PINNO »

NckRm wrote: Intanto il pensiero del giorno va a Pinno, che possedendo quattro scelte al draft non trova di meglio da fare che skipparle tutte per andare a draftare in fondo alla fila ciccialculo badabum di Denver. Idolo personale.
Sono stato truffato dai commish, che hanno deliberatamente annunciato le date e iniziato il draft durante la mia lunga assenza vacanziera, che era stata comunicata con largo anticipo!

:polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:

Per fortuna tutto mi scivola via, non oso immaginare la reazione di Tim, probabilmente avrebbe messo a ferro e fuoco il forum! :thumbup:

Disgustato in ogni caso da questa porcata della lega, ho comunque deciso di non mollare per vedere cosa riesco a fare senza Francesc0 :forza:

La colpa dell'incompetenza dei Cadavaliers sarà stata sua, oppure mia (o di entrambi)?
:forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: POWAPOWA Ranking - commishless edition.

Post by DH-12 »

Speriamo solo che gli infortuni si tengano lontano da quel di Detroit, ma al massimo possiamo puntare a una misera uscita al 1° turno dei PO. :stressato:

Occhio a Indiana :icon_paper:
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

Re: POWAPOWA Ranking - commishless edition.

Post by N3lLo »

DH-12 wrote:Speriamo solo che gli infortuni si tengano lontano da quel di Detroit, ma al massimo possiamo puntare a una misera uscita al 1° turno dei PO. :stressato:

Occhio a Indiana :icon_paper:
Indiana non fa parte della Dinasty.
User avatar
TMC_1
Pro
Pro
Posts: 6281
Joined: 16/03/2004, 16:33
NBA Team: New York Knicks
Location: Palermo

Re: POWAPOWA Ranking - commishless edition.

Post by TMC_1 »

Noi di Miami stiamo preparando i botti di fine mercato! :forza:

Kwame Brown farà ricredere parecchia gente quest'anno....non si danno 7 milioni a un giocatore per caso! :metal:
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: POWAPOWA Ranking - commishless edition.

Post by Lilpol »

TMC_1 wrote:Noi di Miami stiamo preparando i botti di fine mercato! :forza:

Kwame Brown farà ricredere parecchia gente quest'anno....non si danno 7 milioni a un giocatore per caso! :metal:

A no? :biggrin:
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

Re: POWAPOWA Ranking - commishless edition.

Post by N3lLo »

Nick come goat, sei un sola..
Post Reply