[Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

il fantabasket degli utenti di playitusa
Post Reply
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by A.F.D.U.I. President »

Guardando al volo le partite su Hoops, le finali di conference dovrebbero essere NY-Chicago e Dallas-Memphis.


Grazie per i complimenti, anno prossimo vediamo che fare :laughing:
free scalabrine
Newbie
Newbie
Posts: 22
Joined: 14/01/2013, 21:11

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by free scalabrine »

Finale di conference in cassaforte per noi di Dallas. Cunningham dovrebbe fare 60 per superarci. Testa già alla sfida con Memphis(?)
User avatar
-Jay-
Rookie
Rookie
Posts: 269
Joined: 23/05/2008, 13:29
Location: Cesena
Contact:

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by -Jay- »

Nooooo!! La sfida ala cabala no!! Mi aspetto l'enensimo infortunio a gli altri 4 giocatori di Minny superstititi e Dante con 4 tifosi va di quintupla doppia..

goldenboylepre wrote:
A.F.D.U.I. President wrote:
PS
Se qualcuno di Dallas (o ex Dallas) volesse venire da noi di Phila anche solo come consigliere senza impegno o anche solo come portafortuna, io sono sempre disponibile a accoglierlo a braccia aperte. Qualcuno come ze_ginius o Mr. Sloan sarebbe accolto come un profeta.

Siamo disponibili per il portafortuna ma per altre cose siamo già strapieni di impegni, a chi invio la mia zampa di coniglio portafortuna? :forza:
User avatar
goldenboylepre
Senior
Senior
Posts: 1080
Joined: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets
Location: Provincia di Lecce

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by goldenboylepre »

A.F.D.U.I. President wrote:Guardando al volo le partite su Hoops, le finali di conference dovrebbero essere NY-Chicago e Dallas-Memphis.
Confermo tutto. Praticamente escono tutte le squadra con il fattore campo esclusa NY (che però ha avuto un primo turno abbastanza agevole).

Vedremo nel prossimo turno cosa succederà con Memphis che sfida la dea della fortuna Dallas con grandi speranze di arrivare in finale e continuare a credere di poter vincere questo fantomatico primo anello (cosa che gli auguro vivamente :thumbup: ).

Mentre nella mia conference NY grande dominatrice della RS andrà a scontrarsi contro la mia favorita di inizio anno Chicago. Credo che sarà abbastanza equilibrata e potrebbe arrivare anche alla quinta partita ma vedremo.

Comunque complimenti a tutti coloro che hanno passato il primo turno. :notworthy: :notworthy:
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by Rocky »

goldenboylepre wrote: Mentre nella mia conference NY grande dominatrice della RS andrà a scontrarsi contro la mia favorita di inizio anno Chicago. Credo che sarà abbastanza equilibrata e potrebbe arrivare anche alla quinta partita ma vedremo.
Mmh, Gay non ha giocato ieri e si vocifera che potrebbe aver chiuso qui la stagione; Bargnani non parliamone; Young out; JayCee gioca 1 partita e ne salta 3. Sarà durissima, quasi impossibile.

Comunque va bene lo stesso così. :forza:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by MattBellamy »

Brucia assai questa uscita dai Playoff.... Veramente una sfiga assurda, al fi là del numero di infortuni si sono proprio incastrati chirurgicamente per rompere le palle in tutte le partite... olrte a Pek e Beal che probabilmente staranno fuori esattamente per il tempo della serie.

Amen, peccato perchè avevamo la squadra per rompere le palle a tutti, sarebbe stato bello giocarsela ed eventualemnte perderla con qualcuno sul filo delle prestazioni e sui punteggi consoni rispetto a quelli dell'annata, non perdere solo grazie a come si incastrano meglio gli infortuni (che ha avuto anche Chicago per altro, solo evidentemente un filo meno rompipalle dei nostri).
Image-ImageImage
User avatar
Rakim
Senior
Senior
Posts: 1953
Joined: 09/12/2011, 13:40
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by Rakim »

Primi per fantapunti a partita in stagione (219.7) usciamo con un bel 140 senza manco avere 10 giocatori a refererto :forza:

Buon proseguimento di Playoff a tutti i team rimasti e, nonostante siano i nostri carnefici, tiferemo fino in fondo Pelvis ( :notworthy: ). :drunk:
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by lebronpepps »

rivincita tra Snipers e Pelvis insomma,vendetta tremenda vendetta!

sono sempre loro in sostanza,anche se da Est quest'anno arriverà un avversario tostissimo
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by MattBellamy »

Rakim wrote:Primi per fantapunti a partita in stagione (219.7) usciamo con un bel 140 senza manco avere 10 giocatori a refererto :forza:

Buon proseguimento di Playoff a tutti i team rimasti e, nonostante siano i nostri carnefici, tiferemo fino in fondo Pelvis ( :notworthy: ). :drunk:
E noi secondi usciamo con a nostra volta un punteggio di merda :D Forse fare più fpt in stagione non conviene :D
Anche io tiferei per i nostri carnefici di Chiago, ma purtroppo finito con noi anche loro sono più rotti che sani quindi temo avranno vita breve...
Image-ImageImage
User avatar
goldenboylepre
Senior
Senior
Posts: 1080
Joined: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets
Location: Provincia di Lecce

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by goldenboylepre »

Si chiude ufficialmente il primo turno dei PO.

Le finali di conference sono NY-CHI e MEM-DAL.

Nella prima arriva finalmente un punteggio degno di nota da parte di NY che dimostrano di essere giustamente i favoriti in quanto vincitori della RS. Continuando con questo passo la finale sarà sicuramente appannaggio di NY.

Mentre nella finale della Western saranno scintille, come sempre quando si incontrano queste 2 squadre, ma non credo che ci sarà grande equilibrio visto le super prestazioni di Howard (41,44.40,61 :shocking: :shocking: ) proprio in coincidenza con l'inizio delle finali di conference.

Insomma si preannuncia una finale NY-MEM su punteggi strepitosi ma prima di allora vediamo se qualcosa cambierà nel frattempo (non ci credo molto) oppure sarà cappotto in entrambe le finali di conference.
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by A.F.D.U.I. President »

Spero anche io in una finale Ny-Memphis ma spiace deluderti: dubito che ripeteremo quel punteggio in altre partite contro Chicago. :forza: L'unica possibilita' di farlo e' in game 3 perche' game 2 e' molto equilibrata e in game 4 stiamo facendo a gara a chi fa piu' schifo :biggrin:
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by A.F.D.U.I. President »

Complimenti a Memphis che mi sembra molto ben avviata per l'accesso alle Finals. :notworthy: :applauso:

Da parte nostra standing ovation per John Wall :notworthy: :notworthy: :notworthy: Pareggia l'apporto di James in game 2 e ci permette di andare sul doppio vantaggio. In game 3 abbiamo il primo match point, game 4 e' persa con tutti i nostri che fanno il minimo storico ed eventualmente c'e' una game 5 in cui Chicago perde Cousins.
Comunque vada complimenti a Chicago per la squadra, un po dispiace approfittare di qualche defezione altrui perche' da game 3 in poi Chicago perde qualche pezzo, ma fa parte del gioco. Se poi dovessero fare la remuntada, vuol dire che son proprio piu' forti. :biggrin:
User avatar
goldenboylepre
Senior
Senior
Posts: 1080
Joined: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets
Location: Provincia di Lecce

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by goldenboylepre »

Complimenti alla prima finalista della dinasty 2012-2013: New York Ruckers. Anche la seconda si sa (Memphis) ma devono ancora consegnare i risultati di game 2 e 3. Insomma finali di conference abbastanza a senso unico e finite in 3 sole partite. :icon_paper:

Credo che assisteremo a una gran bella finale con la n.1 della stagione che finora ha rispettato i pronostici arrivando in finale e la sorpresa (se così la vogliamo chiamare) di Memphis che finalmente avrà di nuovo l'occasione di andarsi a prendere quel titolo tante volte annusato, sfiorato e alla fine mancato.

Buona finale a tutti :applauso: :applauso: :applauso:
free scalabrine
Newbie
Newbie
Posts: 22
Joined: 14/01/2013, 21:11

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by free scalabrine »

Complimenti a Memphis per la finale guadagnata. Noi di Dallas siamo crollati in questa serie, forse eravamo troppo tesi :biggrin:

Comunque in bocca al lupo per le 2 rimaste e che vinca il migliore!
PINNO
Pro
Pro
Posts: 3479
Joined: 17/09/2003, 8:04
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Cagliari

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by PINNO »

come sta andando la finale? :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Post Reply