[Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

il fantabasket degli utenti di playitusa
Post Reply
PINNO
Pro
Pro
Posts: 3479
Joined: 17/09/2003, 8:04
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Cagliari

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by PINNO »

Ma non ho capito bene: tutte le squadre ai playoff sono falcidiate da infortuni??? :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by Luca10 »

Tranne Dallas, Memphis e sostanzialmente anche NY, direi di si.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by A.F.D.U.I. President »

Ma sostanzialmente un paio di palle :laughing:
Un 25 di media done for the season e Gallinari che in 5 partite ha giocato 64 minuti per una media di 12,8 a partita. Voi avete avuto due DNP da Davis e Millsap + uno 0 di Mullens, non mi pare sta grande differenza.

Va bene pianginare, ma restiamo nei ranghi. A mio modo di vedere, gli unici che possono lamentarsi sono Phila che nelle prime tre partite ha fatto a meno di 3 giocatori importanti e Boston che sta mettendo a rischio il passaggio del turno per una serie di DNP che ha colpito Parker, Pekovic, Korver, Gordon e Beal.
Tutto il resto e' nella norma, i PO durano 17 partite, e' normale avere dei DNP o dei giocatori fuori forma(ne approfitto per sfanculare Jack :gogogo: ).
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by Luca10 »

Capisco che tu non sappia contare quindi la matematica è un po' difficile ma in realtà Millsap ha saltato 2 partite; Davis 2 e mezzo (una l'ha abbandonata a metà facendo 13fp), Tinsley ne ha saltate 4 su 5 (e l'altra ha fatto 4), Mullens ha fatto uno 0 (!!!), Henson ha fatto un DNP inframezzato tra tre uscite in doppia cifra, Roberts ha fatto 2 DNP dopo aver giocato 24' nella partita precedente.

E visto che i PO durano tra le 3 e le 5 partite (perchè se non passi il primo turno, le altre puoi pure fare 400 che non serve a nulla), così è impossibile superare il turno. Complimenti a Dallas che ha avuto la fortuna di beccare sta combinazione astrale di sfighe da parte nostra tutte insieme, abbinate a ottime prestazioni loro, per eliminarci.
Last edited by Luca10 on 08/03/2013, 19:26, edited 1 time in total.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by A.F.D.U.I. President »

Ahhhhhhhhhhhh quindi si contano pure Roberts, Henson e Tinsley. :notworthy: :notworthy: :notworthy:

GBL occhio che qua si fa a gara per superarti in fatto di lacrime :laughing:


Oh a me ha preso dei DNP Pendergraph, non so se ci rendiamo conto!!!!! :truzzo:
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by Luca10 »

Si beh, effettivamente è proprio la stessa cosa.

Pendergraph ha giocato 22 partite in stagione a 5fp di media, ergo si alza sul +/-20 ed è fuori dalla rotazione. Henson ne ha giocate 46 a 10,5 di media, Roberts 57 a 9,4 e Tinsley 50 a 10,5.

Considerando che abbiamo perso G2 di 13fp e che in G4 probabilmente giocheremo addirittura in 9, eccome se anche le loro assenze sono state importanti.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
User avatar
-Jay-
Rookie
Rookie
Posts: 269
Joined: 23/05/2008, 13:29
Location: Cesena
Contact:

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by -Jay- »

È stato un piacere fare affari con voi :)

Purtroppo è il bello (per noi) e il brutto (per voi) dei Playoff, con un bel girone all'italiana avremo risolto!!

PS: Comunque ridendo e scherzando avete certamente avuto sfiga ma non è che vi si è rotta gente con un curriculum di integrità impeccabile. Tinsley ha sempre avuto un fisico da 52enne con la zazza, Mullens è reduce da un altro infortunio e Davis non è da meno senza contare che NOR sta tancando come se il draft fosse domani. Son daccordo che Millsap è un brutto colpo ma se stiamo qui anche a lamentarsi di Roberts facciam prima a preparare le botti altro che le bacinelle XD
Quoto ogni riga sulla sfiga perchè tutte insieme sono un colpaccio nei maroni ma non è che vi si è rotta gente da 82 partite all'anno proprio in ste 5 partite.

Fatto sta che io sono ancora convinto punteggi alla mano che possiamo perderla ahahha
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by A.F.D.U.I. President »

Maddaaaaaaaaaai (cit.) Mi rispondi pure seriamente sul grande Pendergraph :forza:

Sono assenze marginali su, allora uno dovrebbe dire che - grazie alle assenze di Love e Melo - i tuoi Cunnigham, Felton e Kidd hanno alzato il loro rendimento prendendosi piu' responsabilita' o minuti.
Son tutte cose normali, l'unico rosicamento possibile e' quando ti mancano i big.

Ci sono tutte squadre buone nella post-season, un problemino qua e la' ed e' normale che rischi di uscire. Questo e' quello che succede quando si va all-in su una singola stagione, passando le altre a vincere 2 partite all'anno.
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by lebronpepps »

stagione finita per noi Mushrooms anzitempo invece,come da previsione,ora sotto con la prossima stagione dove riavremo Rose,avremo una scelta alta (abbiamo già sguinzagliato gli scout a lavorare),avremo un Kanter più coinvolto da parte di Corbin si spera (sperando che uno tra Jefferson e Millsap vada via),speriamo anche che Tonino Wroten possa crescere in quel di Memphis e che Sullinger venga lasciato in pace dalla sfiga

ci sono troppi se,ma l'anno prossimo puntiamo comunque a riscattare questa stagione
User avatar
goldenboylepre
Senior
Senior
Posts: 1080
Joined: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets
Location: Provincia di Lecce

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by goldenboylepre »

A.F.D.U.I. President wrote:
GBL occhio che qua si fa a gara per superarti in fatto di lacrime :laughing:
Me ne sto rendendo conto ma non vorrei perdere questa sfida quindi da adesso mi metterò a tagliare cipolle all'impossibile per non chiudere i rubinetti. :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:



Scherzi a parte, secondo me in quel di Dallas c'è qualcosa nell'aria che contagia tutti durante i PO perché davvero gira tutto per il verso giusto sempre a loro.


PS
Se qualcuno di Dallas (o ex Dallas) volesse venire da noi di Phila anche solo come consigliere senza impegno o anche solo come portafortuna, io sono sempre disponibile a accoglierlo a braccia aperte. Qualcuno come ze_ginius o Mr. Sloan sarebbe accolto come un profeta.
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by Luca10 »

A.F.D.U.I. President wrote:Sono assenze marginali su, allora uno dovrebbe dire che - grazie alle assenze di Love e Melo - i tuoi Cunnigham, Felton e Kidd hanno alzato il loro rendimento prendendosi piu' responsabilita' o minuti.
Tutto previsto e calcolato, non è che li ho presi per caso. :icon_paper: Chiedi a Seattle quanto gli ho rotto il cazzo per di avere anche Cunningham, ad esempio, non appena si è rotto per la seconda volta Love.
A.F.D.U.I. President wrote:Questo e' quello che succede quando si va all-in su una singola stagione, passando le altre a vincere 2 partite all'anno.
Sicuro sicuro? Noi per il prossimo anno abbiamo sotto contratto Kemba, Felton, Lopez, Davis e Henson. Non siamo mica noi che si ritroveranno solo con Mayo, Hickson, Ciccio Davis e Jimmy Butler. :icon_paper:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by A.F.D.U.I. President »

Luca10 wrote:
A.F.D.U.I. President wrote:Questo e' quello che succede quando si va all-in su una singola stagione, passando le altre a vincere 2 partite all'anno.
Sicuro sicuro? Noi per il prossimo anno abbiamo sotto contratto Kemba, Felton, Lopez, Davis e Henson. Non siamo mica noi che si ritroveranno solo con Mayo, Hickson, Ciccio Davis e Jimmy Butler. :icon_paper:

Certo, io parlo di quello fatto finora. Anno prossimo vediamo, se hai mantenuto una buona base vuol dire che forse hai capito che le stagioni da 2 vittorie per accumulare scelte e sperare di fare il botto quando i rookie sono al terzo anno, non funziona.

Sulla mia di situazione...beh diciamo che la mia prospettiva e' di brevissimo termine per altre ragioni. :icon_paper:
User avatar
Mr. Sloan
Pro
Pro
Posts: 4702
Joined: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bos en Lommer

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by Mr. Sloan »

goldenboylepre wrote:
A.F.D.U.I. President wrote:
GBL occhio che qua si fa a gara per superarti in fatto di lacrime :laughing:
Me ne sto rendendo conto ma non vorrei perdere questa sfida quindi da adesso mi metterò a tagliare cipolle all'impossibile per non chiudere i rubinetti. :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:



Scherzi a parte, secondo me in quel di Dallas c'è qualcosa nell'aria che contagia tutti durante i PO perché davvero gira tutto per il verso giusto sempre a loro.


PS
Se qualcuno di Dallas (o ex Dallas) volesse venire da noi di Phila anche solo come consigliere senza impegno o anche solo come portafortuna, io sono sempre disponibile a accoglierlo a braccia aperte. Qualcuno come ze_ginius o Mr. Sloan sarebbe accolto come un profeta.
Guarda che io sto ancora rosicando perche' la il primo anno che siamo arrivati in finale, dopo aver dominato la stagione in lungo e in largo, Stephen Jackson ha deciso che l'infortunio al ditone del piede di un mese prima non valeva piu' la pena di giocarci sopra e JJ s'e' messo a scioperare giusto giusto per le 5-6 partite della finale Dinasty... Tutto quello che e' successo in seguito e' stato un mix di ottima programmazione e restituzione del maltolto da parte della dea bendata :forza:

E comunque in tutto questo, i miei migliori auguri ai miei eredi e sempre forza Snipers :forza:
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by MattBellamy »

Rocky wrote:
MattBellamy wrote:PS. Noto ora che loro in G4 sono senza Rudy Gay... Bella legnata. :papa:
Ok, LeBron. Ma credo sia pressoché impossibile per noi vincere G4. :ok:
E invece a meno di un rientro alla Willis Reed del Pek domani notte la portate a casa, grazie al fattore campo. E visto che in G5 vi rientra Gay e Bargnani fa anche l'unica partita buona della stagione mentre noi saremo senza il mondo, mi sa che prendete il primo volo per NY.

Fa incazzaer uscire così, su punteggi ridicoli dopo essere stati molto più alti per tutto l'anno, ma è la dinasty. Fa ancora più incazzare pensare che nonostante gli infortuni saremmo passati se non fosse stato per il riposo di merda a Parker, li mortacci del Pop
Image-ImageImage
User avatar
goldenboylepre
Senior
Senior
Posts: 1080
Joined: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets
Location: Provincia di Lecce

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by goldenboylepre »

Come ampiamente previsto usciamo dai PO in 4 partite (forse sono state anche troppe :forza: ).

Complimenti a NY che ha vinto nettamente e meritatamente il turno e speriamo di rivederci il prossimo anno magari con un esito leggermente diverso :lingua: .


PS
Nel frattempo non si hanno molte novità riguardo gli altri incontri per il semplice motivo che nessuno posta risultati (Chicago esclusa naturalmente). :nono: :nono:
Post Reply