[Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

il fantabasket degli utenti di playitusa
Post Reply
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

[Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by N3lLo »

E' giunto il momento, il topic del TT deve ripartire, pronti a dare a Fazz da lavorare dato che finito il lockout starà piangendo lacrime amare
User avatar
Mr. Sloan
Pro
Pro
Posts: 4702
Joined: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bos en Lommer

Re: [Dinasty 2011-2012] E ora di iniziare, trash talking a m

Post by Mr. Sloan »

Io mi chiedo: con la deadline per la decisione sul nuovo regolamento a sabato 3 dicembre e la stagione che dovrebbe iniziare il 25, ce la facciamo a fare
- nuovo regolamento con tutti i dettagli
- draft
- free agency

in 3 settimane?
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: [Dinasty 2011-2012] E ora di iniziare, trash talking a m

Post by MattBellamy »

Mr. Sloan wrote:Io mi chiedo: con la deadline per la decisione sul nuovo regolamento a sabato 3 dicembre e la stagione che dovrebbe iniziare il 25, ce la facciamo a fare
- nuovo regolamento con tutti i dettagli
- draft
- free agency

in 3 settimane?
Probabilmente no. Stiamo studiando la soluzione più adeguata per risolvere la situazione, che ci ha preso di sorpresa un po' come tutti...
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: [Dinasty 2011-2012] E ora di iniziare, trash talking a m

Post by tzara »

Secondo me non c'è neanche tempo per adattare i roster alle nuove bisogne dettate dal cambiamento (se ce ne sarà uno) di regolamento...

Se rendessimo gli eventuali cambiamenti del regolamento attivi dal 2012/13?
User avatar
Mr. Sloan
Pro
Pro
Posts: 4702
Joined: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bos en Lommer

Re: [Dinasty 2011-2012] E ora di iniziare, trash talking a m

Post by Mr. Sloan »

Concordo con la scelta di posticipare il grande cambiamento, in modo da fare le cose per bene. Ora per la free agency immagino si decida di accorciare le tempistiche in qualche modo, sia riducendo la durata delle offerte sia, soprattutto, invocando il buon gusto ed il buon senso dei giocatori limitando al minimo i famigerati rilanci dell'ultim'ora.

Let's get the party started :gogogo:
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: [Dinasty 2011-2012] E ora di iniziare, trash talking a m

Post by dreamtim »

che poi, si ripete non ci sono i presupposti per questo stramaledetto cambiamento, aldilà del tempo.

due commish invasati con questo stramaledetto modello nhl (mi auguro il buon dio lo elimini dalla faccia della terra per la legge del contrappasso, il disco e il baseball tanto per recuperare spazio da coltivare utile),
e un paio di simpatizzanti, e via roviniamo la lega.
un modello chiaro da un mese, una lista di ozpioni lunga quanto la lista optional di una bentley.

per cosa? per cambiare un modello che di suo garanzie ne ha.

mi associo a Sloan, lasciate tutto cosi, rimandate lo scempio almeno di un anno.
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: [Dinasty 2011-2012] E ora di iniziare, trash talking a m

Post by tzara »

A proposito, quando dovrebbe chiudersi la votazione per il regolamento? A questo punto dovremmo far presto, per regolarci. Ho fatto i calcoli, non c'è una scelta che prevale nettamente sull'altra.. Vuol dire che si farebbero comunque diversi scontenti.
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: [Dinasty 2011-2012] E ora di iniziare, trash talking a m

Post by Radiofreccia »

Posso già votare il sondaggio in qualità di GM di Seattle ??
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

Re: [Dinasty 2011-2012] E ora di iniziare, trash talking a m

Post by N3lLo »

Mr. Sloan wrote:Concordo con la scelta di posticipare il grande cambiamento, in modo da fare le cose per bene. Ora per la free agency immagino si decida di accorciare le tempistiche in qualche modo, sia riducendo la durata delle offerte sia, soprattutto, invocando il buon gusto ed il buon senso dei giocatori limitando al minimo i famigerati rilanci dell'ultim'ora.

Let's get the party started :gogogo:

I Badboys sono pronti!!
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: [Dinasty 2011-2012] E ora di iniziare, trash talking a m

Post by Sberl »

Non noto nessun commento all'annuncio dei Commish....
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: [Dinasty 2011-2012] E ora di iniziare, trash talking a m

Post by A.F.D.U.I. President »

Io non ho capito. Temo che le problematiche a mettere in pratica il lavoro svolto durante l´estate abbia vinto e sconfitto i nervi dei commish.

Ognuno fa le sue scelte, quindi se vogliono lasciare liberi di farlo dato che nessuno li paga per farsi carico della problematiche della dinasty.

Detto questo: non ci saranno cambi di regolamento quindi? Giocheremo con le stesse regole dell´anno scorso?
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

Re: [Dinasty 2011-2012] E ora di iniziare, trash talking a m

Post by N3lLo »

Scusate ma manco io ho capito, ma parliamo dell'annuncio di matt con la roadmap?

Perchè da li mi pare di aver capito che partiamo ancora con le vecchie regole, quindi abbiamo tutto il tempo per prepararci al nuovo sistema.
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: [Dinasty 2011-2012] E ora di iniziare, trash talking a m

Post by Luca10 »

Parlo per me, poi Matt e Fazz diranno la loro di persona (io so quello che pensano e le loro motivazioni, avendo parlato in privato, ma credo sia giusto che se vorranno siano loro a parlarne).

Personalmente mi ero proposto con l'intenzione di dare una mano a luglio e agosto, quando ero libero, ma non di fare il commish. Poi sono stato "tirato dentro" e c'ho messo tutto l'impegno e il tempo che potevo e reputavo giusto.

Ora, però, mi trovo ad affrontare innanzitutto una grande mancanza di tempo (questa prevista, ed ecco perchè avevo parlato di luglio e agosto) ma anche una mancanza di voglia (questa non prevista), per tutta una serie di motivazioni che si mescolano insieme: partendo da qualche problema personale fino ad arrivare, non lo nego, ad alcune reazioni qui sul forum oltre che l'impossibilità di portare totalmente a compimento la riforma della Dinasty che reputavo (ma credo di poter dire reputavamo) migliore di tutto. E quindi se devo fare i salti mortali per trovare il tempo per la Dinasty posso pure provarci, se fossi stimolato. In queste condizioni no.

Poi sia chiaro: il fatto delle reazioni sul forum e della riforma non al 100% rimangono componenti ma non fattori determinanti, che sono gli altri.

Questione cambi di regolamento: quest'anno si rimarrà, per motivi di tempo con la partenza a strettissimo giro di posta, con il regolamento vecchio. E noi continueremo a lavorare, anche prendendo contatti per fare eventualmente il sito stand-alone, per il futuro. Ma, visto che su tre probabilmente l'anno prossimo non ci sarà nessuno (o quantomeno 0.5 su 3, diciamo così), se chi prenderà il nostro posto reputerà che sia opportuno percorrere altre strade, crediamo sia giusto abbia la libertà di farlo. Non vogliamo "imporre" niente a nessuno, perchè questo è quanto di più lontano possibile dalle nostre intenzioni. Posto che rimane comunque un sondaggio in cui la stragrande maggioranza ha detto di voler cambiare e uno, quello in corso, in cui questa volontà viene manifestata ulteriormente.
Sempre considerando che secondo noi, inoltre, QUALSIASI riforma dovesse uscire dal sondaggio sarà migliore della situazione attuale; e che poi - e qui parlo per me perchè sull'argomento non ci siamo confrontati - continuando a essere presente come giocatore cercherò comunque di spingere per una riforma che reputo necessaria e ineludibile.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: [Dinasty 2011-2012] E ora di iniziare, trash talking a m

Post by lebronpepps »

mi scuso,ma causa lockout ho totalmente perso di vista la dynasty,sono ormai fuori tempo massimo per votare credo,prometto di essere assolutamente presente in futuro...

essendo nuovo,quali sono le incombenze da fare in questo periodo dell'anno??
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: [Dinasty 2011-2012] E ora di iniziare, trash talking a m

Post by SafeBet »

trashtalkare a manetta, il resto è fuffa dinastica.
Post Reply