Re: MODIFICHE AL REGOLAMENTO...PARLIAMONE...ASTENERSI PERDITMEPO...

il fantabasket degli utenti di playitusa
Post Reply
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: MODIFICHE AL REGOLAMENTO...PARLIAMONE...ASTENERSI PERDIT

Post by Sberl »

The Answer Palermitano wrote:
MattBellamy wrote: Le aste con una scadenza fissata, dove vince il dito più veloce, sono la morte eh, sappiatelo.

potremmo fare stile Dinasty NFL. I rilanci negli ultimi 10 minuti allungano l'asta di 10 minuti.
Ad esempio, asta scade alle 16:00, se io rilancio alle 15:59, l'asta non scade più alle 16:00 ma alle 16:09, 10 minuti dopo il rilancio. Secondo me è molto meglio di questo metodo assolutamente infinito e fastidioso, e anche meglio di quella del dito lesto che è davvero la morte...
No, le aste del Dinasty NFL sono oscene. L'allungo di 10 minuti fa incazzare e basta, se io non sono online alla scadenza sono fregato e la vita ha la priorità sulla dinasty. Piuttosto si riduce il tempo, cioè 48 ore senza offerte anzichè 72. Questa è la soluzione che può andar bene a tutti.
1) Scadenza fissata: la morte
2) Dinasty NFL: pessime perchè se non sei online sei fregato
3) Dinasty NBA-MLB: ottimo perchè mette tutti sullo stesso livello. D'accordo sulla lunghezza, le ridurrei a 48 ore.

Sul resto aspetto che gli esperti della dinasty arrivino alla proposta concreta, molte idee interessantissime comunque
Most improved forumist 2009
Image
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: MODIFICHE AL REGOLAMENTO...PARLIAMONE...ASTENERSI PERDIT

Post by MattBellamy »

Io sono tradizionalista forse su certe cose, ma 3 giorni (i 5 originali erano si troppi) a inizio mercato mi sembrano giusti, quando ci sono ancora tanti giocatori fuori... alla fine il mercato si è sempre finito, e qualche attesa o incazzatura fa parte del gioco, è anche bello che il mercato sia lungo e con tempi diversi in momenti diversi.

Cmq fate un po' come volete ma no nfate aste ebay (anche con allungo) perchè sono indecorose. se un giocatore che mi interessa scade quando ho un impegno mi attacco? non esiste dai
Image-ImageImage
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: MODIFICHE AL REGOLAMENTO...PARLIAMONE...ASTENERSI PERDIT

Post by dreamtim »

si alle 48h ma più che altro cosi si minimizzano i parassiti dei rilanciatori agli ultimi 4 secondi, costretti a muoversi da subito e lavorare su obbiettivi concreti, non a fare il regolatore dei prezzi degli altri. Almeno spero.

Come scrissi più su, anche io sono contrario alla morte ad aste.
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: MODIFICHE AL REGOLAMENTO...PARLIAMONE...ASTENERSI PERDIT

Post by DH-12 »

72 o 48 ore per me cambia poco. Ci saranno sempre e comunque i rilanci "last minute" che sono la parte più divertente del mercato :forza:
Scadenza fissa o prolungata mai e poi mai, potrebbe essere la svolta che mi porterebbe ad abbandonare il gioco :icon_paper:
Scoring system: Escludendo ovviamente i falli (Jas, ti andò male a RttR, ti andrà male qua :gogogo: ), pare cosi brutto aggiungere tiri sbagliati+tiri liberi sbagliati? Sarà una fesseria, ma almeno aggiungi un tocco di "realismo" in più senza aggiungere "spoiler a una panda".
Favorevole anche al ridimensionamento del roster, mente non ho ben capito la proposta dei pick e tanking di tim.
Post Reply