Re: Lottomatica Roma - Topic ufficiale

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
User avatar
theref86
Senior
Senior
Posts: 2179
Joined: 24/08/2009, 17:42
Location: terra del radicchio

Re: Lottomatica Roma - Topic ufficiale

Post by theref86 »

Jasmin Repesa, sergente di ferro...se non difendi con lui non giochi. A quanto mi risulta non si discuteva il talento di Jennings ma, A) non è che sia propriamente adattissimo al gioco FIBA B) Il suo atteggiamento non era dei migliori.
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: Lottomatica Roma - Topic ufficiale

Post by darioambro »

theref86 wrote: Jasmin Repesa, sergente di ferro...se non difendi con lui non giochi. A quanto mi risulta non si discuteva il talento di Jennings ma, A) non è che sia propriamente adattissimo al gioco FIBA B) Il suo atteggiamento non era dei migliori.
ecco se sapevo che c'era Repesa non facevo nemmeno le domande:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
User avatar
guerriero
Rookie
Rookie
Posts: 603
Joined: 07/07/2006, 19:41
MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
NFL Team: GLADIATORI ROMA
NBA Team: VIRTUS ROMA
Location: ROMA

Re: Lottomatica Roma - Topic ufficiale

Post by guerriero »

Repesa quell'anno lasciò a Dicembre in seguito a cinque sconfitte consecutive
lo sostitui lo stesso Gentile che inizialmente era titubante (quest'anno per fallo sloggia c'è ne è voluto... scherzi della vita) e che credo abbia instaurato un buon rapporto con Brandon, che io sappia non ci sono mai stati problemi
l'utilizzo che ne faceve Repesa era sicuramente limitato proprio perchè il giocatore ha sicuramente trovato difficoltà ad adattarsi al gioco europeo provenendo dal college americano e il cambio di allenatore non l'ho ha aiutato.
se non ricordo male in vista dei playoff è stato messo fuori per numero raggiunto di extracomunitari e venne messo sotto contratto Douglas
Qui a Roma ne abbiamo un buon ricordo anche perchè si è sempre dimostrato disponibile verso noi tifosi
non posso che fargli un in bocca al lupo per la sua carriera
Image
Image
[url=http://www.userbars.be]Image
VIRTUS-URBE ROMA
User avatar
theref86
Senior
Senior
Posts: 2179
Joined: 24/08/2009, 17:42
Location: terra del radicchio

Re: Lottomatica Roma - Topic ufficiale

Post by theref86 »

guerriero wrote: Repesa quell'anno lasciò a Dicembre in seguito a cinque sconfitte consecutive
lo sostitui lo stesso Gentile che inizialmente era titubante (quest'anno per fallo sloggia c'è ne è voluto... scherzi della vita) e che credo abbia instaurato un buon rapporto con Brandon, che io sappia non ci sono mai stati problemi
l'utilizzo che ne faceve Repesa era sicuramente limitato proprio perchè il giocatore ha sicuramente trovato difficoltà ad adattarsi al gioco europeo provenendo dal college americano e il cambio di allenatore non l'ho ha aiutato.
se non ricordo male in vista dei playoff è stato messo fuori per numero raggiunto di extracomunitari e venne messo sotto contratto Douglas
Qui a Roma ne abbiamo un buon ricordo anche perchè si è sempre dimostrato disponibile verso noi tifosi
non posso che fargli un in bocca al lupo per la sua carriera
Il problema è che non veniva dal college ma direttamente dall'high school....young money..
Post Reply