Re: Benetton Basket Treviso:la ricostruzione.....

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
User avatar
theref86
Senior
Senior
Posts: 2179
Joined: 24/08/2009, 17:42
Location: terra del radicchio

Re: Benetton Basket Treviso:la ricostruzione.....

Post by theref86 »

Statistician wrote: azz, fine primo quarto e già 12 falli di squadra! O_O
arbitraggio discutibile al solito...
maxmicio
Senior
Senior
Posts: 1238
Joined: 04/10/2008, 18:51
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers

Re: Benetton Basket Treviso:la ricostruzione.....

Post by maxmicio »

http://www.youtube.com/watch?v=dRsauRSManY

Speriamo bene, anche se sono molto pessimista :sad:
jayone
Pro
Pro
Posts: 3832
Joined: 22/11/2006, 20:39
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Re: Benetton Basket Treviso:la ricostruzione.....

Post by jayone »

Sembra che un accordo sia stato trovato. Attendiamo e vedremo gli sviluppi. Anche io nutro ben poca fiducia soprattutto perché ai trevigiani dello sport non gliene frega un cazzo.
User avatar
The Patient
Rookie
Rookie
Posts: 939
Joined: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Re: Benetton Basket Treviso:la ricostruzione.....

Post by The Patient »

Non generalizziamo eh. Ultimamente non ho seguito da vicino le vicende sportive (non societarie e bla bla) Benetton, ma dalla versione con Dermarr Johnson in poi ho visto risultati sempre peggiori e di conseguenza la gente si è meno appassionata la squadra. C'è anche da considerare che la tifoseria della Curva Sud è di una demenza che non ti invoglia ad andare al palazzetto...a me vien voglia di picchiarli dopo mezzo secondo che li vedo.

Coldebella e Buzzavo (ex gestione) hanno ceduto i titoli societari alla nuova compagine...ora la parola passa alla FIP, ma da voci di corridoio sembra che non abbia accettato il passaggio di consegne. Io ci spero tanto in questa nuova gestione, ma....
jayone
Pro
Pro
Posts: 3832
Joined: 22/11/2006, 20:39
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Benetton Basket Treviso:la ricostruzione.....

Post by jayone »

The Patient wrote:Non generalizziamo eh. Ultimamente non ho seguito da vicino le vicende sportive (non societarie e bla bla) Benetton, ma dalla versione con Dermarr Johnson in poi ho visto risultati sempre peggiori e di conseguenza la gente si è meno appassionata la squadra. C'è anche da considerare che la tifoseria della Curva Sud è di una demenza che non ti invoglia ad andare al palazzetto...a me vien voglia di picchiarli dopo mezzo secondo che li vedo.

Coldebella e Buzzavo (ex gestione) hanno ceduto i titoli societari alla nuova compagine...ora la parola passa alla FIP, ma da voci di corridoio sembra che non abbia accettato il passaggio di consegne. Io ci spero tanto in questa nuova gestione, ma....
E' normale, hai perso il miglior GM al mondo, tale Maurizio Gherardini.
Ogni anno con lui ogni acquisto era azzeccato. Poi è cambiato tutto e soprattutto è entrata nell'aria la paura di fallire.
Post Reply