Eurolega 2012/13

la pallacanestro europea ed italiana
Cava
Pro
Pro
Posts: 3489
Joined: 01/06/2007, 18:13

Re: Eurolega 2012/13

Post by Cava »

T-Time wrote: Il girone è ancora luuungo, ma non male partire 3-0 per Siena
Comunque Siena è migliorata in modo incredibile in meno di due mesi, fa specie guardare le partite di adesso paragonate a quelle di inizio campionato. Tutta la differenza che fa un ambiente competente, e davanti allo sfascio di Milano (ai nastri di partenza una squadra ben superiore) risalta ancora di più.
User avatar
T-Time
Senior
Senior
Posts: 1591
Joined: 24/02/2008, 18:53
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Milano

Re: Eurolega 2012/13

Post by T-Time »

Cava wrote:
T-Time wrote: Il girone è ancora luuungo, ma non male partire 3-0 per Siena
Comunque Siena è migliorata in modo incredibile in meno di due mesi, fa specie guardare le partite di adesso paragonate a quelle di inizio campionato. Tutta la differenza che fa un ambiente competente, e davanti allo sfascio di Milano (ai nastri di partenza una squadra ben superiore) risalta ancora di più.
Perfetto
I tifosi di Milano da anni se la prendono con l'allenatore, prima Bucchi ora Scariolo, ma per me il primissimo responsabile con distacco è Proli. Incredibile che sia ancora lì, specie dopo (tra le tante) la mia perla preferita, riportare in panca il the coach.
Detto questo non si sa mai, magari per i PO i giocatori ritrovano un poco di amor proprio e allora l'Olimpia potrebbe comunque arrivare in fondo.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Eurolega 2012/13

Post by lele_warriors »

Ress veramente increidibile, una stagione del genere penso fosse impossibile da pronosticare
Cava
Pro
Pro
Posts: 3489
Joined: 01/06/2007, 18:13

Re: Eurolega 2012/13

Post by Cava »

Ma esiste su questo pianeta un tiratore migliore di Jaycee Carroll :notworthy: :notworthy: :notworthy: ? E' incredibile, incredibile, lo vedo tirare dai tempi di Utah State e ancora non mi capacito di quanto sia forte.
RayLew
Rookie
Rookie
Posts: 790
Joined: 24/05/2008, 19:04
NBA Team: Seattle Supersonics

Re: Eurolega 2012/13

Post by RayLew »

Cava wrote:Ma esiste su questo pianeta un tiratore migliore di Jaycee Carroll :notworthy: :notworthy: :notworthy: ? E' incredibile, incredibile, lo vedo tirare dai tempi di Utah State e ancora non mi capacito di quanto sia forte.
Vista dal vivo,sarà per la meccanica fluida e naturale o per l'incredibile velocità di esecuzione,ma ogni suo tiro dai 6.75 sembra quasi sempre un buon tiro,quelli del Cska son diventati matti a inseguirlo tra i blocchi,la 4° o 5° in faccia a Teodosic è stata pazzesca.
Comunque mi ha impressionato anche la difesa del Real,veramente ben organizzata.
Da segnalare che a un certo punto tutto il palazzo si è messo a urlare "Messina vaffan####" in italiano,grande sportività per gli iberici,ne avessero di signori come il nostro Ettore.
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Eurolega 2012/13

Post by lele_warriors »

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Post Reply