Eurolega 2011/12

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
Cava
Pro
Pro
Posts: 3489
Joined: 01/06/2007, 18:13

Re: Eurolega 2011/12

Post by Cava »

T-Time wrote:
Cava wrote: Bravi davvero. Non che sia 'sta grande impresa, il Maccabi ha perso anche a Milano :laughing: .
sì beh tra l'opener del primo girone a ottobre e la terza gara delle top 16 c'è un po' di differenza, la partita di ieri pesava un tantinello di più :biggrin:
Che poi sarebbe il motivo della faccina: velata ironia da tifoso milanese e che di conseguenza vede Cantù come fumo negli occhi, nonostante l'ammirazione per questa particolare versione :laughing: .
User avatar
GecGreek
Senior
Senior
Posts: 1876
Joined: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: Hornets
Location: dall'Uggia col furgone

Re: Eurolega 2011/12

Post by GecGreek »

Vista Cantù (bellissima squadra) adesso in differità su SI! Ma com'è quella tifosa mora che ultimamente inquadrano sempre durante le partite? :-Q_
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: Eurolega 2011/12

Post by iL_jAsOne »

Dispiace per l'uscita di Milano e Cantù.

Se la prima l'ha persa andando a perdere contro un avversario nettamente alla sua portata come il Kazan.

Cantù l'ha persa contro le migliori squadre dell'eurolega: Maccabi e Barcellona...


Quest'anno però a differenza dei altri anni, abbiamo fatto una figura migliore in europa, sperando il prossimo anno anche la squadra della mia città, ritorni a giocare quella manifestazione, anche per il suo blasone.
User avatar
T-Time
Senior
Senior
Posts: 1591
Joined: 24/02/2008, 18:53
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Milano

Re: Eurolega 2011/12

Post by T-Time »

Cantù senza Micov eroica, è andata a un nulla dal battere il Barca. Senza i falli regalati dai grigi a Navarro ce l'avrebbe fatta probabilmente. Complimentissimi comunque per la splendida EL :applauso:

Siena beffata a Bilbao sulla sirena da Raul Lopez su pessima difesa di Stonerook, ma da quel che ho capito per arrivare primi dovranno "solo" non perdere di 20 in casa col Real...
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: Eurolega 2011/12

Post by doc G »

iL_jAsOne wrote:Dispiace per l'uscita di Milano e Cantù.

Se la prima l'ha persa andando a perdere contro un avversario nettamente alla sua portata come il Kazan.

Cantù l'ha persa contro le migliori squadre dell'eurolega: Maccabi e Barcellona...


Quest'anno però a differenza dei altri anni, abbiamo fatto una figura migliore in europa, sperando il prossimo anno anche la squadra della mia città, ritorni a giocare quella manifestazione, anche per il suo blasone.
Ti dirò, sulla figura decorosissima concordo, se fossi un tifoso di Cantù sarei moderatamente soddisfatto, essendo tifoso dell'Olimpia non sono soddisfatto per niente.
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Eurolega 2011/12

Post by IL Poz »

Mah Doc, parliamone.

Mi spiego, sono deluso anch'io per non aver passato le top 16 di Eurolega, ma l'esserci arrivati è già un successo rispetto al solito.
Il nostro girone era probabilmente il più difficile dell'Eurolega e alla fine di riffa e di raffa siamo passati.

Nelle top 16 paradossalmente abbiamo incontrato squadre meno forti, ma comunque il Pana è il campione uscente, il Kazan nel girone d'andata ha freddato tutti e il Fenerbache a livello di budget è li li con l'Olimpia.

Insomma, se la tripla di Fotsis fosse entrata contro i turchi staremmo parlando di grande Eurolega di Milano, sono dettagli
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: Eurolega 2011/12

Post by doc G »

IL Poz wrote:Mah Doc, parliamone.

Mi spiego, sono deluso anch'io per non aver passato le top 16 di Eurolega, ma l'esserci arrivati è già un successo rispetto al solito.
Il nostro girone era probabilmente il più difficile dell'Eurolega e alla fine di riffa e di raffa siamo passati.

Nelle top 16 paradossalmente abbiamo incontrato squadre meno forti, ma comunque il Pana è il campione uscente, il Kazan nel girone d'andata ha freddato tutti e il Fenerbache a livello di budget è li li con l'Olimpia.

Insomma, se la tripla di Fotsis fosse entrata contro i turchi staremmo parlando di grande Eurolega di Milano, sono dettagli
SI, sono d'accordissimo sul fatto che la qualificazione alle top 16 sia stato un buon risultato, mi è scocciato perdere contro squadre alla portata, dopo una prima fase dove avevamo fatto intravedere ottime possibilità.
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Eurolega 2011/12

Post by Sberl »

Intanto leggo da qui http://web.worldbasket.com/news/it/3317 ... el-2012-13 che l'anno prossimo dovrebbe tornare l'Eurolega su Sky...
Most improved forumist 2009
Image
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Eurolega 2011/12

Post by IL Poz »

Sberl wrote:Intanto leggo da qui http://web.worldbasket.com/news/it/3317 ... el-2012-13 che l'anno prossimo dovrebbe tornare l'Eurolega su Sky...
Peccato per i poveracci come me che non hanno sky, bene per come viene confezionato il prodotto da Sky rispetto a Sportitalia
User avatar
AgentZero
Senior
Senior
Posts: 2573
Joined: 24/03/2007, 18:54
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
Location: Monza

Re: Eurolega 2011/12

Post by AgentZero »

Alla fine eliminati per differenza canestri. Girano parecchio, perchè è la dimostrazione che questo girone era alla nostra portata (Pana escluso).
Image
Image
Image
User avatar
johnOJ
Pro
Pro
Posts: 3382
Joined: 07/12/2009, 16:28
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres
Location: Kearny Street
Contact:

Re: Eurolega 2011/12

Post by johnOJ »

AgentZero wrote:Alla fine eliminati per differenza canestri. Girano parecchio, perchè è la dimostrazione che questo girone era alla nostra portata (Pana escluso).
Bastava tagliare prima Nicholas :biggrin:
User avatar
AgentZero
Senior
Senior
Posts: 2573
Joined: 24/03/2007, 18:54
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
Location: Monza

Re: Eurolega 2011/12

Post by AgentZero »

johnOJ wrote:
AgentZero wrote:Alla fine eliminati per differenza canestri. Girano parecchio, perchè è la dimostrazione che questo girone era alla nostra portata (Pana escluso).
Bastava tagliare prima Nicholas :biggrin:
Guarda, io l'avrei tagliato con le forbici a ottobre.
Image
Image
Image
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Eurolega 2011/12

Post by lele_warriors »

belli i primi quarti di eurolega
User avatar
badboys
Rookie
Rookie
Posts: 214
Joined: 04/02/2009, 2:00
Location: Cadore\Padova

Re: Eurolega 2011/12

Post by badboys »

David Andersen mostrusos per la Men Sana . Bella partita fin'ora
User avatar
badboys
Rookie
Rookie
Posts: 214
Joined: 04/02/2009, 2:00
Location: Cadore\Padova

Re: Eurolega 2011/12

Post by badboys »

* mostruoso
Post Reply