LegaDue - 2011/12

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

LegaDue - 2011/12

Post by Da Brawl »

Ed anche qui, ma stavolta mi faccio un pò di pubblicità pubblicando recap e interviste della vittoria di Pistoia contro Piacenza.
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: LegaDue - 2011/12

Post by andreaR »

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=KuO_yOqcrN4#!

vediamo ora come va sto nuovo americano, se alberani ha fatto centro ancora e con il ritorno di nardi io una speranziella playoff ancora ce la metto
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: LegaDue - 2011/12

Post by andreaR »

muahahahahah spettacolo il mio commento, siamo arrivati ultimi poi LOL

oggi ripartiamo, sempre in legadue grazie ai soliti che saltono per aria e noi miracolosamente no, vabbè, meglio così, e inoltre sono moderatamente speranzoso, potremmo raggiungere una salvezza tranquilla secondo me, roster ad oggi:

pg - spencer - basile

sg - musso - borsato

sf - roderick - natali

pf - todic - semioli

c - tabbi

manca di sicuro un centro, e pare si stia cercando gente di esperienza come chiacig e marconato, che però costano troppo per noi, in dirittura soloperto e metreveli, almeno uno dei due pare possa arrivare
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: LegaDue - 2011/12

Post by andreaR »

alla fine la punta soloperto, credo perchè chiedeva due piadine e un pò di sangiovese
Cava
Pro
Pro
Posts: 3489
Joined: 01/06/2007, 18:13

Re: LegaDue - 2011/12

Post by Cava »

Disavventura in Porto Rico per Denis Clemente. Il nuovo playmaker di Napoli è stato infatti coinvolto in una sparatoria che l'ha fortunatamente visto uscire illeso.
Clemente era alla guida del suo Suv che all'improvviso è diventato bersaglio di diversi colpi di pistola. A bordo c'erano tre amici che sono stati colpiti e ricoverati in ospedale, mentre lui non ha subito alcuna ferita. La polizia ha avviato un'indagine e a Clemente sono state fatte domande circa una pistola rinvenuta all'interno della sua vettura.


http://www.solobasket.it/news.asp?id=17260
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: LegaDue - 2011/12

Post by lele_warriors »

Cava wrote:Disavventura in Porto Rico per Denis Clemente. Il nuovo playmaker di Napoli è stato infatti coinvolto in una sparatoria che l'ha fortunatamente visto uscire illeso.
Clemente era alla guida del suo Suv che all'improvviso è diventato bersaglio di diversi colpi di pistola. A bordo c'erano tre amici che sono stati colpiti e ricoverati in ospedale, mentre lui non ha subito alcuna ferita. La polizia ha avviato un'indagine e a Clemente sono state fatte domande circa una pistola rinvenuta all'interno della sua vettura.


http://www.solobasket.it/news.asp?id=17260
:shocking:


spero di vederlo a napoli,perchè al college mi piaceva parecchio,me lo ricordo in coppia con pullen :metal:
Post Reply