[LIVE] Mondiali 2010

la pallacanestro europea ed italiana
User avatar
Kingkolo5
Rookie
Rookie
Posts: 114
Joined: 16/07/2010, 15:48
Location: Arosio (CO)

Re: [LIVE] Mondiali 2010

Post by Kingkolo5 »

tutto sommato un bel torneo, anche se per colpa delle tv italiane (rai su tutte) non sono riuscito a seguirlo come si deve, speriamo che alle olimpiadi non manchino tutte le stelle che non c'erano in turchia...
ImageImage
ImageImage
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie
Posts: 691
Joined: 15/06/2006, 15:42

Re: [LIVE] Mondiali 2010

Post by AMARYLLIDE »

lebronpepps wrote: Io sono sempre dell'idea che se questi scendono con lo spirito giusto il torneo(Olimpiade o Mondiale che sia) lo portano a casa,il gap tra basket NBA e FIBA si è ristretto ma c'è ancora e l'oceano è ancora largo IMHO...
quoto con una puntualizzazione: la Fiba sta sotto anche perchè a sua volta il livello del basket Fiba è andato giù parecchio. Una Croazia '92, per dirne una, a questa Turchia ne dava 20 per tempo.
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: [LIVE] Mondiali 2010

Post by SafeBet »

lebronpepps wrote: Io sono sempre dell'idea che se questi scendono con lo spirito giusto il torneo(Olimpiade o Mondiale che sia) lo portano a casa,il gap tra basket NBA e FIBA si è ristretto ma c'è ancora e l'oceano è ancora largo IMHO...
A parte lo spirito a sto giro avere Durant ha contato non poco. Perché pur con la buona volontà e l'immensa pressione difensiva la partita contro la Russia ad esempio puoi perderla tranquillamente senza Durant.


E concordo anche con l'ultimo messaggio di Amaryllide, ma basta andare all'Argentina di sei anni fa.
The Flash
Senior
Senior
Posts: 1929
Joined: 26/05/2008, 14:27
Location: Caserta

Re: [LIVE] Mondiali 2010

Post by The Flash »

Prossimo appuntamento Londra 2012 quando torneranno i vari Howard, James, Wade etc.  :metal: :metal: :metal:

Io la butto giù lì...

Howard - Love/Lee
Bosh - Boozer/Odom
James - Durant - Anthony
Wade - Iguodala
Williams - Paul - Westbrook
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: [LIVE] Mondiali 2010

Post by lebronpepps »

The Flash wrote: Prossimo appuntamento Londra 2012 quando torneranno i vari Howard, James, Wade etc.  :metal: :metal: :metal:

Io la butto giù lì...


James - Durant - Anthony

Ecco,una roba del genere è davvero illegale,conta che James e Melo li puoi mettere anche da 4...
User avatar
Nas
Senior
Senior
Posts: 2351
Joined: 05/09/2009, 10:55
NBA Team: New York Knicks
Location: Nasir Jones from Queensbridge

Re: [LIVE] Mondiali 2010

Post by Nas »

io cmq non esluderei un oden o un bynum se stanno bene,per non parlare di cousins se mantiene le promosse.

ps ma brandon roy non lo considera nessuno?
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
User avatar
theref86
Senior
Senior
Posts: 2179
Joined: 24/08/2009, 17:42
Location: terra del radicchio

Re: [LIVE] Mondiali 2010

Post by theref86 »

Nas wrote: io cmq non esluderei un oden o un bynum se stanno bene,per non parlare di cousins se mantiene le promosse.

ps ma brandon roy non lo considera nessuno?
Al posto di Westbrook al momento tutta la vita....


Cousins io ho la netta sensazione potrà giocare per il ROY con Wall e Turner...per quanto sia stato molto deludente in SL..
The Flash
Senior
Senior
Posts: 1929
Joined: 26/05/2008, 14:27
Location: Caserta

Re: [LIVE] Mondiali 2010

Post by The Flash »

lebronpepps wrote: Ecco,una roba del genere è davvero illegale,conta che James e Melo li puoi mettere anche da 4...
Anche Durant se è per questo.
Nas wrote: io cmq non esluderei un oden o un bynum se stanno bene,per non parlare di cousins se mantiene le promosse.

ps ma brandon roy non lo considera nessuno?
Vero, Bynum e Oden da qui a due anni possono crescere ancora tanto ma credo che coach K preferisca centri più dinamici come Lee . :ok:
Roy invece me l'ero proprio dimenticato. :D
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
User avatar
Kingkolo5
Rookie
Rookie
Posts: 114
Joined: 16/07/2010, 15:48
Location: Arosio (CO)

Re: [LIVE] Mondiali 2010

Post by Kingkolo5 »

nel giro di 2 anni cambieranno diverse cose tanti giovani possono entrare nel giro, anche rookie di quest'anno, cmq oltre a roy, STAT vi fa cosi "schifo" ???
ImageImage
ImageImage
The Flash
Senior
Senior
Posts: 1929
Joined: 26/05/2008, 14:27
Location: Caserta

Re: [LIVE] Mondiali 2010

Post by The Flash »

Kingkolo5 wrote: nel giro di 2 anni cambieranno diverse cose tanti giovani possono entrare nel giro, anche rookie di quest'anno, cmq oltre a roy, STAT vi fa cosi "schifo" ???
Si ma non se ne possono portare 30 eh  :lol2: :lol2: :lol2:
La cosa fondamentale è dare continuità al progetto USA, quindi costruire la squadra per Londra basandosi su questa che ha vinto i Mondiali e su quella che ha vinto le Olimpiadi.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
User avatar
Kingkolo5
Rookie
Rookie
Posts: 114
Joined: 16/07/2010, 15:48
Location: Arosio (CO)

Re: [LIVE] Mondiali 2010

Post by Kingkolo5 »

The Flash wrote: Si ma non se ne possono portare 30 eh  :lol2: :lol2: :lol2:
La cosa fondamentale è dare continuità al progetto USA, quindi costruire la squadra per Londra basandosi su questa che ha vinto i Mondiali e su quella che ha vinto le Olimpiadi.
ho capito però visto che si facevano nomi.....
odomo e love non mi sembrano cosi fondamentali in una squadra che si prospetta essere composta da stelle, come quella del 2008, ok nel team di questi mondiali, ma con l'elite della NBA secondo me stonerebbero un po'....
ImageImage
ImageImage
User avatar
ze_ginius
Senior
Senior
Posts: 2359
Joined: 04/05/2005, 16:45
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Half awake in a fake empire

Re: [LIVE] Mondiali 2010

Post by ze_ginius »

Lamar comunque a mio parere miglior giocatore dopo KD nella spedizione di team USA,. Nulla da fare, quando è motivato ha una quantità di talento debordante, io non ci rinuncerei a cuor leggero nelle prossime manifestazioni, anche in una squadra con grandi nomi.
Time to nut up or shut up...
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: [LIVE] Mondiali 2010

Post by SafeBet »

ze_ginius wrote: Lamar comunque a mio parere miglior giocatore dopo KD nella spedizione di team USA,. Nulla da fare, quando è motivato ha una quantità di talento debordante, io non ci rinuncerei a cuor leggero nelle prossime manifestazioni, anche in una squadra con grandi nomi.
Nemmeno io. Anzi proprio perché potrebbe essere una squadra infarcita di stelle ci starebbe a pennello. La presunta superiorità dei lunghi di molte squadre (si veda la partita di stasera) è rimasta presunta anche grazie alle super prestazioni difensive di Lamar.
User avatar
matt2354
Rookie
Rookie
Posts: 549
Joined: 21/04/2009, 20:10
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blachhawks

Re: [LIVE] Mondiali 2010

Post by matt2354 »

Kingkolo5 wrote: tutto sommato un bel torneo, anche se per colpa delle tv italiane (rai su tutte) non sono riuscito a seguirlo come si deve, speriamo che alle olimpiadi non manchino tutte le stelle che non c'erano in turchia...
beh tenendo conto dei precedenti (tipo europei dello scorso anno) secondo me hanno fatto un buon lavoro (al netto che è la rai, che non c'era l'Italia e che non è che freghi a moltissimi dei mondiali di basket qui da noi...) in fondo hanno fatto vedere 2 o anche 3 partite al giorno
User avatar
Kingkolo5
Rookie
Rookie
Posts: 114
Joined: 16/07/2010, 15:48
Location: Arosio (CO)

Re: [LIVE] Mondiali 2010

Post by Kingkolo5 »

matt2354 wrote: beh tenendo conto dei precedenti (tipo europei dello scorso anno) secondo me hanno fatto un buon lavoro (al netto che è la rai, che non c'era l'Italia e che non è che freghi a moltissimi dei mondiali di basket qui da noi...) in fondo hanno fatto vedere 2 o anche 3 partite al giorno
si ma su rai sport, un canale che da me vedono in pochi, voglio dire almeno la finale fatela vedere su rai2 o su rai3, invece molti costretti a vederla sul sito rai intasatissimo, e si vede pure male, a meta partita e completamente sparito il segnale da me. ieri sn riuscito a vedere metà partita e basta, semifinali ho visto 1 quarto su 2 partite....
ImageImage
ImageImage
Post Reply