[LIVE] Mondiali 2010

la pallacanestro europea ed italiana
Fazz
Posts: 4925
Joined: 29/08/2005, 19:31
NBA Team: Orlando Magic
Location: Monza

Re: [LIVE] Mondiali 2010

Post by Fazz »

SafeBet wrote: Andata? :cheer:


Un po' deluso dai turchi comunque, davvero sembrano non crederci.
Crederci ci credono, grazie anche ad un pubblico eccezionale... fortunatamente la partita è ancora viva
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie
Posts: 691
Joined: 15/06/2006, 15:42

Re: [LIVE] Mondiali 2010

Post by AMARYLLIDE »

poi è bravo Durant, ma se Gonlum difende duro facendo subito fallo e l'azione dopo lo fa tirare comodo dalla linea dei liberi, è tutto più facile...
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
User avatar
bball
Rookie
Rookie
Posts: 787
Joined: 07/09/2002, 22:27
Location: Capaci - Palermo- Sambuca di S.
Contact:

Re: [LIVE] Mondiali 2010

Post by bball »

ma un sito alternaativo dove vedere la partita senza avere le convulsioni?? Rai merda anche in rete.. :angry:

pm plz
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: [LIVE] Mondiali 2010

Post by SafeBet »

Fazz wrote: Crederci ci credono, grazie anche ad un pubblico eccezionale...
Boh, non so, non tutti secondo me.

Ilyasova ad esempio mi sembra proprio fuori partita. Guarda sto tiro.
User avatar
theref86
Senior
Senior
Posts: 2179
Joined: 24/08/2009, 17:42
Location: terra del radicchio

Re: [LIVE] Mondiali 2010

Post by theref86 »

SafeBet wrote: Boh, non so, non tutti secondo me.

Ilyasova ad esempio mi sembra proprio fuori partita. Guarda sto tiro.
Orrendo..davvero...

Ma Hedo sta così male??? si sente la sua mancanza...
Fazz
Posts: 4925
Joined: 29/08/2005, 19:31
NBA Team: Orlando Magic
Location: Monza

Re: [LIVE] Mondiali 2010

Post by Fazz »

SafeBet wrote: Boh, non so, non tutti secondo me.

Ilyasova ad esempio mi sembra proprio fuori partita. Guarda sto tiro.
Sì, beh, lui sicuramente non c'è, ma non solo quell'orrendo tiro senza ritmo da 6m, è il linguaggio del corpo, sempre passivo, lento anche negli spostamenti difensivi quando fa il 5 nella zona...
Fino ai quarti era da miglior quintetto del torneo, poi è sparito clamorosamente.
User avatar
The Destroyer
Rookie
Rookie
Posts: 159
Joined: 09/06/2007, 17:38
Location: Mordor

Re: [LIVE] Mondiali 2010

Post by The Destroyer »

hanno mollato completamente! Delusione  :angry:
tmc13
Rookie
Rookie
Posts: 224
Joined: 11/03/2009, 16:08
NBA Team: OKC Thunder
Location: Genova

Re: [LIVE] Mondiali 2010

Post by tmc13 »

The Destroyer wrote: hanno mollato completamente! Delusione  :angry:

C'è anche da dire che non è bello farsi il mazzo per segnare, quando dall'altra parte trovi l'onnipotente, che segna quando e come vuole e in amen ti piazza 2 bombe di cui una in una contro uno in faccia...
User avatar
The Destroyer
Rookie
Rookie
Posts: 159
Joined: 09/06/2007, 17:38
Location: Mordor

Re: [LIVE] Mondiali 2010

Post by The Destroyer »

tmc13 wrote:
C'è anche da dire che non è bello farsi il mazzo per segnare, quando dall'altra parte trovi l'onnipotente, che segna quando e come vuole e in amen ti piazza 2 bombe di cui una in una contro uno in faccia...
Si, l'avevo scritto anche io prima che quelle cose ti ammazzano...però per la finale, per di più in casa, mi aspettavo che sputassero l'anima fino alla fine.
User avatar
theref86
Senior
Senior
Posts: 2179
Joined: 24/08/2009, 17:42
Location: terra del radicchio

Re: [LIVE] Mondiali 2010

Post by theref86 »

Cmq Westbrook sarà criticabile..ma è stato molto più utile e ha giocato molto meglio sia di Billups che di Rose per me. Ha inciso a livello difensivo e si è prestato a compiti diversi.

Odom ha messo la pietra tombale sulla partita...continuo a pensare che uno come lui sarebbe potuto essere da Hall of Fame come talento puro...incredibile come la testa possa influire in un giocatore.
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: [LIVE] Mondiali 2010

Post by SafeBet »

The Destroyer wrote: Si, l'avevo scritto anche io prima che quelle cose ti ammazzano...però per la finale, per di più in casa, mi aspettavo che sputassero l'anima fino alla fine.
Anch'io, decisamente.

Merito agli Stati Uniti che hanno dominato sto torneo comunque. Con le armi a loro disposizione, come non avevano saputo fare quattro anni fa (probabilmente con un roster superiore). Durant ovviamente MVP e consacrato a livello mondiale.
tmc13
Rookie
Rookie
Posts: 224
Joined: 11/03/2009, 16:08
NBA Team: OKC Thunder
Location: Genova

Re: [LIVE] Mondiali 2010

Post by tmc13 »

theref86 wrote: Cmq Westbrook sarà criticabile..ma è stato molto più utile e ha giocato molto meglio sia di Billups che di Rose per me. Ha inciso a livello difensivo e si è prestato a compiti diversi.

Odom ha messo la pietra tombale sulla partita...continuo a pensare che uno come lui sarebbe potuto essere da Hall of Fame come talento puro...incredibile come la testa possa influire in un giocatore.
Quoto da questa olimpiade westbrook esce vincitore nei confronti di rose, anche perchè ilplay di okc si sta costruendo un tiro molto credibile mentre non si può dire la stessa cosa del play di chicago
User avatar
Mr. Sloan
Pro
Pro
Posts: 4702
Joined: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bos en Lommer

Re: [LIVE] Mondiali 2010

Post by Mr. Sloan »

tmc13 wrote: Quoto da questa olimpiade westbrook esce vincitore nei confronti di rose, anche perchè ilplay di okc si sta costruendo un tiro molto credibile mentre non si può dire la stessa cosa del play di chicago
chi ha vinto la finale del tiro a volo stamattina?  :lol2:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: [LIVE] Mondiali 2010

Post by lebronpepps »

SafeBet wrote:

Merito agli Stati Uniti che hanno dominato sto torneo comunque. Con le armi a loro disposizione, come non avevano saputo fare quattro anni fa (probabilmente con un roster superiore). Durant ovviamente MVP e consacrato a livello mondiale.
Io sono sempre dell'idea che se questi scendono con lo spirito giusto il torneo(Olimpiade o Mondiale che sia) lo portano a casa,il gap tra basket NBA e FIBA si è ristretto ma c'è ancora e l'oceano è ancora largo IMHO...
User avatar
Nas
Senior
Senior
Posts: 2351
Joined: 05/09/2009, 10:55
NBA Team: New York Knicks
Location: Nasir Jones from Queensbridge

Re: [LIVE] Mondiali 2010

Post by Nas »

lebronpepps wrote: Io sono sempre dell'idea che se questi scendono con lo spirito giusto il torneo(Olimpiade o Mondiale che sia) lo portano a casa,il gap tra basket NBA e FIBA si è ristretto ma c'è ancora e l'oceano è ancora largo IMHO...
quoto
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
Post Reply