Scaligera Basket Verona - Siamo tornati!

la pallacanestro europea ed italiana
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Scaligera Basket Verona - Siamo tornati!

Post by rodmanalbe82 »

potrebbe tornare hansi gnad? :forza:
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
Posts: 345
Joined: 03/09/2008, 21:11
NBA Team: Orlando Magic
Location: La punta dello stivale

Re: Scaligera Basket Verona - Siamo tornati!

Post by Oliver PIG Miller »

rodmanalbe82 wrote: potrebbe tornare hansi gnad? :forza:
Insieme a Joachim Jerichow magari...


Comunque Walekowsky mi sembrerebbe un ottimo colpo,buona mano mancina dalla media,movimenti in post discreti,ottimo rimbalzista,cioè uno che il suo lo fa sempre e anche piuttosto bene...
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...

"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
Perantibus
Rookie
Rookie
Posts: 676
Joined: 19/09/2002, 22:48
Location: Verona

Re: Scaligera Basket Verona - Siamo tornati!

Post by Perantibus »

Tornando su Abrams, penso che difensivamente ci penseranno Rombaldoni e Gueye a fargli da "guardie del corpo".
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Scaligera Basket Verona - Siamo tornati!

Post by rodmanalbe82 »

Oliver PIG Miller wrote: Insieme a Joachim Jerichow magari...
Joachim allena(va) a Peschiera, un grande giocatore, ma come allenatore...mmmm :D

sono contento per Gueye, se lo merita
Antonyyo
Rookie
Rookie
Posts: 117
Joined: 12/11/2006, 23:58
MLB Team: Why not NCAA? Syracuse Orange
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Seattle Supersonics
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Verona

Re: Scaligera Basket Verona - Siamo tornati!

Post by Antonyyo »

[Mode encrypted on]
Arriva il fratello di Dago!  :01:

[Mode encrypted off]
Il mio NBA player comparison è un misto tra Shaquille O'Neal, Bill Laimbeer e Pete Maravich. Per la precisione ho la stessa percentuale ai liberi del primo, lo stesso gioco pulito del secondo e la stessa abilità nello schiacciare del terzo.
star6
Rookie
Rookie
Posts: 134
Joined: 12/08/2007, 14:32
Location: Verona

Re: Scaligera Basket Verona - Siamo tornati!

Post by star6 »

Antonyyo wrote: [Mode encrypted on]
Arriva il fratello di Dago!  :01:

[Mode encrypted off]
:notworthy:  Un po' difficilina questa, certe finezze non sono da tutti... :D
Comunque, come già scritto nella pagina prima, sarebbe una gran bella presa!
Image
star6
Rookie
Rookie
Posts: 134
Joined: 12/08/2007, 14:32
Location: Verona

Re: Scaligera Basket Verona - Siamo tornati!

Post by star6 »

Si sta cercando di prendere Klaudio Ndoja. Su di lui c'era anche Caserta ma Verona si è inserita con un'offerta concreta. Sarebbe molto utile per iniziare a coprire la voragine che abbiamo in ala piccola al momento.
Image
User avatar
theref86
Senior
Senior
Posts: 2179
Joined: 24/08/2009, 17:42
Location: terra del radicchio

Re: Scaligera Basket Verona - Siamo tornati!

Post by theref86 »

rodmanalbe82 wrote: Joachim allena(va) a Peschiera, un grande giocatore, ma come allenatore...mmmm :D

sono contento per Gueye, se lo merita
Avendolo arbitrato più volte Jerichov allenatore lasciava pure a me talune perplessità....per non dire enormi...
star6
Rookie
Rookie
Posts: 134
Joined: 12/08/2007, 14:32
Location: Verona

Re: Scaligera Basket Verona - Siamo tornati!

Post by star6 »

Aperta la campagna abbonamenti, la società ha chiesto al pubblico di dare un segnale di attaccamento alla squadra. Per le prime 1000 tessere è previsto anche un dvd che ripercorre tutta la nostra storia. Sarà mio!  :gogogo:

Capitolo mercato: sull'Arena di oggi è uscita un'anticipazione interessante "è atteso in queste ore l’annuncio di un nuovo giocatore «da area colorata», che si aggiungerà a Rombaldoni, Gueye, Mariani e Bellina. Fadini si limita a dire: «Stiamo definendo i dettagli. Sarà un bel colpo che darà un segnale a Verona, alla città e alla pallacanestro nazionale»"
:papa: Fa che sia Andreino, fa che sia Andreino :papa:


Edit: ECCOLO!!!  :01: :01: :01:
Last edited by star6 on 05/08/2010, 15:10, edited 1 time in total.
Image
alex9475
Newbie
Newbie
Posts: 3
Joined: 02/02/2007, 11:59
Location: Verona

Re: Scaligera Basket Verona - Siamo tornati!

Post by alex9475 »

Io ho visto Galanda qui a Verona  :fischia:
User avatar
theref86
Senior
Senior
Posts: 2179
Joined: 24/08/2009, 17:42
Location: terra del radicchio

Re: Scaligera Basket Verona - Siamo tornati!

Post by theref86 »

star6 wrote: Aperta la campagna abbonamenti, la società ha chiesto al pubblico di dare un segnale di attaccamento alla squadra. Per le prime 1000 tessere è previsto anche un dvd che ripercorre tutta la nostra storia. Sarà mio!  :gogogo:

Capitolo mercato: sull'Arena di oggi è uscita un'anticipazione interessante "è atteso in queste ore l’annuncio di un nuovo giocatore «da area colorata», che si aggiungerà a Rombaldoni, Gueye, Mariani e Bellina. Fadini si limita a dire: «Stiamo definendo i dettagli. Sarà un bel colpo che darà un segnale a Verona, alla città e alla pallacanestro nazionale»"
:papa: Fa che sia Andreino, fa che sia Andreino :papa:


Edit: ECCOLO!!!  :01: :01: :01:



Trattatecelo bene il nostro Andrea....io speravo lo tenessimo...ma in Legadue può essere già un fattore...
star6
Rookie
Rookie
Posts: 134
Joined: 12/08/2007, 14:32
Location: Verona

Re: Scaligera Basket Verona - Siamo tornati!

Post by star6 »

theref86 wrote:


Trattatecelo bene il nostro Andrea....io speravo lo tenessimo...ma in Legadue può essere già un fattore...
Non ti preoccupare, è in buone mani! Guarda che bel compagno di merende gli hanno regalato subito! Benevenuto Keith!
A questo punto il reparto lunghi inizia a farsi molto interessante...ora la domanda è: l'altro americano sarà comunque un'ala-pivot o un tre?
Image
star6
Rookie
Rookie
Posts: 134
Joined: 12/08/2007, 14:32
Location: Verona

Re: Scaligera Basket Verona - Siamo tornati!

Post by star6 »

Preso anche l'altro americano: si tratta di Jeff Trepagnier, già visto in ambito FIBA con Napoli e in Turchia, disputando anche l'Eurolega. Link.
Questo dovrebbe essere l'ultimo tassello che chiude la squadra. A mio parere il quintetto è davvero di alto livello (Abrams, Trepagnier, Renzi e Waleskowski sono in grado tutti di fare la voce grossa, e il vecchio Rudy potrebbe avere ancora qualche cartuccia da sparare) anche se ovviamente va testato sul campo. La panchina invece mi preoccupa: al momento è da A dilettanti e nemmeno troppo alta, Gueye, Bellina e Mariani sono incognite a questo livello e Campiello (confermato anche lui) faceva fatica già al piano di sotto. In più mi sembra pure cortina...insomma nonostante i segnali vadano in senso opposto io spero ancora che si prenda un ultimo giocatore.
In ogni caso ci sarà sicuramente da divertirsi!
Un bravo a Fadini  :applauso: (e un  :notworthy: a Vicenzi, ma quello è ovvio)
Image
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Scaligera Basket Verona - Siamo tornati!

Post by andreaR »

ci vediamo a forlì per l'esordio, speriamo con gli  stessi risultati della scorsa stagione  :naughty:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
star6
Rookie
Rookie
Posts: 134
Joined: 12/08/2007, 14:32
Location: Verona

Re: Scaligera Basket Verona - Siamo tornati!

Post by star6 »

andreaR wrote: ci vediamo a forlì per l'esordio, speriamo con gli  stessi risultati della scorsa stagione  :naughty:
Speriamo di no...in particolare qui a Verona ricordo che ci avete dato una lezione di basket.
Però ti avverto, la squadra è un pochino cambiata...  :figo:
Image
Post Reply