Re: VIRTUS BOLOGNA - RISE UP !

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
User avatar
AgentZero
Senior
Senior
Posts: 2573
Joined: 24/03/2007, 18:54
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
Location: Monza

Re: VIRTUS BOLOGNA - RISE UP !

Post by AgentZero »

Luca10 wrote: Contenti voi, contenti tutti. :lmao:

Virtus Bologna: la squadra dei froci. :stralol:
:carezza:
Image
Image
Image
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: VIRTUS BOLOGNA - RISE UP !

Post by iL_jAsOne »

Luca10 wrote: Virtus Bologna: la squadra dei froci. :stralol:
potrei querelarti  :gazza:
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: VIRTUS BOLOGNA - RISE UP !

Post by Pozz4ever »

bravo blizzard, questa è la fuga numero...?
Image  Image
Doc. J
Pro
Pro
Posts: 5228
Joined: 22/02/2006, 23:49
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: Bologna Virtussina,Emilia no romagna.

Re: VIRTUS BOLOGNA - RISE UP !

Post by Doc. J »

iL_jAsOne wrote: potrei querelarti  :gazza:
ce le cerchiamo però !! :disgusto:
Image
Loadgch
Rookie
Rookie
Posts: 333
Joined: 13/09/2005, 15:08
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Oristano/Cagliari

Re: VIRTUS BOLOGNA - RISE UP !

Post by Loadgch »

Qualcuno mi sa dire dove si mettono i tifosi ospiti nel palazzetto della Virtus?
Vorrei andare a vedere Virtus - Dinamo il 4 dicembre.
giokn90
Senior
Senior
Posts: 2172
Joined: 07/03/2004, 13:35
Location: Genova

Re: Re: VIRTUS BOLOGNA - RISE UP !

Post by giokn90 »

Eh vabbè, per la legge dei grandi numeri prima o poi si doveva battere Siena :D
Grande partita però, intensità in difesa, buoni ritmi in attacco, vittoria meritata, è bello rivedere un po' di entusiasmo al Palazzetto, mi mancava.
User avatar
Rakim
Senior
Senior
Posts: 1953
Joined: 09/12/2011, 13:40
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Re: VIRTUS BOLOGNA - RISE UP !

Post by Rakim »

giokn90 wrote:Eh vabbè, per la legge dei grandi numeri prima o poi si doveva battere Siena :D
Grande partita però, intensità in difesa, buoni ritmi in attacco, vittoria meritata, è bello rivedere un po' di entusiasmo al Palazzetto, mi mancava.
Sinceramente quasi mi commuovevo. Detto ciò abbiamo messo in campo tutto anima e corpo. Ognuno ha dato il massimo per la squadra. Ci sono stati pochi egoismi e si è cercato di vincere insieme. In tutto questo, oltre all'impegno e la bravura, anche una buona dose di fortuna, non si può negare che in parte ci abbiano graziati. Maccalebb veramente irriconoscibile, non solo per i liberi, ma proprio in generale.
Per il resto bene così, finalmente ce l'abbiamo fatta...e intanto le 3 avanti a noi perdono :gogogo: :gogogo:
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: Re: VIRTUS BOLOGNA - RISE UP !

Post by iL_jAsOne »

Abbiamo giocato bene per 35 minuti, i primi 5 minuti del 3/4 abbiamo giocato diversamente e contro squadre come Cantù lo paghi.

CDR bisogna cavalcarlo quando è caldo, così ti da intensità e talento su entrambi i lati del campo.
User avatar
Rakim
Senior
Senior
Posts: 1953
Joined: 09/12/2011, 13:40
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Re: VIRTUS BOLOGNA - RISE UP !

Post by Rakim »

Quinti in classifica, secondi come punti (bel gruppetto di 4 squadre) al giro di boa. Sinceramente sono abbastanza soddisfatto, mi aspettavo una stagione maggiormente sottotono, sicuramente non siamo stati molto continui, ma abbiamo avuto dei picchi veramente alti. Peccato per la sconfitta dell'altra sera, sprecare vantaggi così ampi non va e non fa mai bene. In accordo con Jas sul cavalcare CDR. Per quanto riguarda le Final Four di Coppa Italia, becchiamo Milano e fare pronostici è sempre difficile. Visto il campionato potremmo anche giocarcela, ma come ogni anno, e soprattutto questo dove Siena sta mostrando qualche pecca, è sempre un terno al lotto, si vedrà.
MVP per ora sicuramente Viktor ( :notworthy: ) miglior rimbalzista, non solo nostro, ma della lega (unico in doppia cifra e unico con una doppia doppia di media in stagione) e miglior scorer, ecco sotto questo punto di vista penso ci manchi ancora qualcuno, un giocatore con tanti punti nelle mani fra i piccoli, è positivo che segnini in molti, ma penso che una aggiunta non farebbe male, ma tanto il Sabba non ci regalerà nulla.
Doc. J
Pro
Pro
Posts: 5228
Joined: 22/02/2006, 23:49
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: Bologna Virtussina,Emilia no romagna.

Re: VIRTUS BOLOGNA - RISE UP !

Post by Doc. J »

Chi non salta è un fortitudo ....Carera uno di noi :notworthy: :notworthy: :notworthy:

a Bergamo a chiesto alle forze dell'ordine se poteva salutare i bolognesi ,l'hanno fatto entrare e così lo abbiamo accolto ,faccio notare che tutti gli altri che stavano a guardare erano della f ,come sempre allo stadio siamo in minoranza,bene così :thumbup:
a dimenticavo il fotografo ,che ero ioo saltavo con loro


Image
User avatar
tobos84
Pro
Pro
Posts: 3744
Joined: 25/03/2007, 15:27
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker
Location: Bulàgna

Re: Re: VIRTUS BOLOGNA - RISE UP !

Post by tobos84 »

Ok finita con una tripla di Vanuzzo la nostra corta avventura ai P.O. peccato speravo in qualcosa di più!
Si inizia a parlare di mercato e a quanto pare ci aspettano anni di oblio se la situazione qui accennata http://www.bolognabasket.it/bologna/art ... x?ID=22692 fosse confermata.

A me se associazioni, confederazioni,fratellanze, san sempre più di cazzata.
Post Reply