Re: Il Baloncesto torna all'ombra del Vesuvio

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Il Baloncesto torna a fallire all'ombra del Vesuvio

Post by Radiofreccia »

Come si puo' partecipare al progetto Vivi Napoli? Si entra in squadra attraverso selezioni o cosa? E soprattutto, ha una buona visibilita' in ambito professionistico?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
ilovethisgame
Senior
Senior
Posts: 1369
Joined: 27/06/2003, 21:45
Location: above the rim

Re: Il Baloncesto torna a fallire all'ombra del Vesuvio

Post by ilovethisgame »

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 53873.html

(ANSA) - ROMA, 13 APR - Il campionato di basket di serie A si concludera' senza Napoli. Il giudice sportivo ha infatti escluso la Nuova Sebastiani dal torneo. Il club partenopeo non ha pagato l'ultima rata delle tasse di gara. La stagione regolare si concludera' a meta' maggio e le avversarie di Napoli avranno le loro partite vinte a tavolino per 20-0.



.......
User avatar
Vitor #41
Pro
Pro
Posts: 3236
Joined: 01/04/2008, 16:31
Location: Napoli
Contact:

Re: Il Baloncesto torna a fallire all'ombra del Vesuvio

Post by Vitor #41 »

:sbadat:
fine della farsa, ma speriamo che il campionato non si decida in base alla differenza canestri  :sbadat:
Deuce
Rookie
Rookie
Posts: 170
Joined: 10/08/2008, 21:37
Location: Parma

Re: Il Baloncesto torna a fallire all'ombra del Vesuvio

Post by Deuce »

Spiace per i repressi alla Crosariol che non potranno più aggrapparsi al canestro e urlare in faccia agli undicenni..
Image
MP3
Senior
Senior
Posts: 2225
Joined: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
Contact:

Re: Il Baloncesto torna a fallire all'ombra del Vesuvio

Post by MP3 »

:stralol: :stralol: :stralol: ...
non ho parole per papalia... si è ostinato tanto a continuare per partire dalla lega 2... e poi non paga l' ultima rata???
per come la vedo io le cose da fare potevano essere 2
o ritirava la squadra dopo la decisione di penalizzare la squadra anche in lega2 oppure continuava fino a fine campionato...
finirla ora ha veramente poco senso...

comunque preferisco riderci su... :stralol: :stralol: :stralol:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Il Baloncesto torna a fallire all'ombra del Vesuvio

Post by Radiofreccia »

Sembra il fantacalcio oramai, hanno falsato un campionato.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Go Colts
Pro
Pro
Posts: 3262
Joined: 20/01/2007, 13:54

Re: Il Baloncesto torna a fallire all'ombra del Vesuvio

Post by Go Colts »

Radiofreccia wrote: Sembra il fantacalcio oramai, hanno falsato un campionato.
E invece così è di nuovo regolare. Hanno cancellato Napoli dal campionato, retrocessa, e retrocede solo l'ultima. Invalidati tutte le partite di Napoli, tutte le squadre hanno 4 punti in meno, o 2 punti in meno quelle che devono ancora giocare con Napoli, che in quella giornata riposano e non prendono punti.

Quindi la nuova classifica è regolare. Almeno come punti, ma anche come diff canestri, infatti sentivo Meneghin che diceva "a tutte le gare con Napoli, 0-20 a tavolino" Plaudo a una decisione sensata.

Siena 48; Montegranaro, Caserta, V. Bologna, Milano, Cantù 32; Roma 28; Avellino 26; Treviso 24; Teramo, VARESE (-2), Biella 20; Cremona, Pesaro 18; Ferrara 16; Napoli -8 (-8).

Siena 44; Cantù 30; Montegranaro, Caserta, Milano, Bologna 28; Roma 26; Avellino 22; Benetton 20; Teramo, Biella 18; Varese, Pesaro 16; Cremona 14, Ferrara 12


Forse l'unica storpiatura è che chi deve ancora beccare Napoli ha 2 punti in più, cioè ha solo 2 punti in meno invece di 4.
Last edited by Go Colts on 16/04/2010, 13:29, edited 1 time in total.
MP3
Senior
Senior
Posts: 2225
Joined: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
Contact:

Re: Il Baloncesto torna a fallire all'ombra del Vesuvio

Post by MP3 »

povero ciavarroni... :piango:

mi sa che anche crosariol non sarà tanto contento dell' esclusione :forza:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: Il Baloncesto torna a fallire all'ombra del Vesuvio

Post by Lilpol »

Deuce wrote: Spiace per i repressi alla Crosariol che non potranno più aggrapparsi al canestro e urlare in faccia agli undicenni..

Spero non l'abbia fatto  :lol2:
Image°°Image°°Image
User avatar
Vitor #41
Pro
Pro
Posts: 3236
Joined: 01/04/2008, 16:31
Location: Napoli
Contact:

Re: Il Baloncesto torna a fallire all'ombra del Vesuvio

Post by Vitor #41 »

Masochismo? Può darsi.
Fatto sta che c'è una squadra che si chiama Napoli, in B Dilettanti, e alla fine ho ceduto e mi sono abbonato. E vediamo come andrà. L'obiettivo dichiarato è salvarsi per avere l'anno prossimo la wild card per la nuova lega.

Nella prima, sconfitta di poco a Chieti contro una squadra che dovrebbe essere tra le favorite alla promozione. E dove c'è Stefano Rajola  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Qualcuno sa qualcosa di B Dilettanti, che sono totalmente disinformato? :D
User avatar
theref86
Senior
Senior
Posts: 2179
Joined: 24/08/2009, 17:42
Location: terra del radicchio

Re: Il Baloncesto torna a fallire all'ombra del Vesuvio

Post by theref86 »

Vitor #41 wrote: Masochismo? Può darsi.
Fatto sta che c'è una squadra che si chiama Napoli, in B Dilettanti, e alla fine ho ceduto e mi sono abbonato. E vediamo come andrà. L'obiettivo dichiarato è salvarsi per avere l'anno prossimo la wild card per la nuova lega.

Nella prima, sconfitta di poco a Chieti contro una squadra che dovrebbe essere tra le favorite alla promozione. E dove c'è Stefano Rajola  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Qualcuno sa qualcosa di B Dilettanti, che sono totalmente disinformato? :D
Cosa di preciso? Qualcosina conosco....
User avatar
Vitor #41
Pro
Pro
Posts: 3236
Joined: 01/04/2008, 16:31
Location: Napoli
Contact:

Re: Il Baloncesto torna a fallire all'ombra del Vesuvio

Post by Vitor #41 »

qualche squadra e giocatore (soprattutto giovane) da seguire con attenzione ad esempio, grazie :D

Napoli è inserita nel girone C, c'è anche la Stella Azzurra Roma.
http://bdil.webpont.com/team/
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

Re: Il Baloncesto torna a fallire all'ombra del Vesuvio

Post by N3lLo »

Quante ne vuoi?


Di quella squadra conosco Di Lauro in quanto l'anno scorso ho allenato il fratello in C2 e Simelo per averci giocato contro diverse volte, il resto è per lo più il gruppo del collana Basket che ha acquisito il titolo di Battipaglia che l'anno scorso era stata promossa.

In giro ho diversi amici/conoscenti che giocano in B Menzione a Francavilla ed Ausiello ad Umbertide in particolare.
Image
Image
User avatar
theref86
Senior
Senior
Posts: 2179
Joined: 24/08/2009, 17:42
Location: terra del radicchio

Re: Il Baloncesto torna a fallire all'ombra del Vesuvio

Post by theref86 »

Scauri è assolutamente da seguire, infarcita di oriundi lo scorso anno si è assestata nelle posizioni di vertice del girone, una delle favorite di sicuro per quanto mi riguarda.

Sassari non è fenomenale ma la presenza di un Big come Emanuele Rotondo della categoria ne fa sicuramente una mina vagante nella singola giornata, tuttavia il resto dell'organico non mi pare molto attrezzata.

Fabriano è un'altra delle favorite, gruppo esperto dallo scorso anno, con un paio di oriundi di buon livello, ti consiglio di vederti Sgobba, '92 scuola MPS.


Stella Azzurra, uno dei miei team preferiti, organico giovanissimo ma di grande talento, su tutti direi Dalle Cave, Colonnelli e Ondo Mengue, l'ultimo nazionale di categoria. Sono giovanissimi e potrebbero pagarlo ma meritano di essere visti decisamente.


Tiber, anche questo gruppo giovane ma con meno talento dei rivali cittadini, Bistarelli non è male mi pare di ricordare, buono alle finali nazionali u19.

Fossombrone altro team di categoria, non conosco molti giocatori ma la presenza di Gattoni li rende di suo un team temibile.

Su Napoli davvero so poco....
User avatar
Vitor #41
Pro
Pro
Posts: 3236
Joined: 01/04/2008, 16:31
Location: Napoli
Contact:

Re: Il Baloncesto torna a fallire all'ombra del Vesuvio

Post by Vitor #41 »

grazie  :gogogo:
Post Reply