Re: IO TIFO MENS SANA!

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Re: IO TIFO MENS SANA!

Post by azazel »

steve wrote:aza passerà presto di qua :truzzo:
eeeeeh...ho già esternato un pochino su twitter....qui non scrive più nessuno, non c' è gusto :lingua:
User avatar
Teo#33
Rookie
Rookie
Posts: 182
Joined: 25/03/2012, 1:58
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers

Re: Re: IO TIFO MENS SANA!

Post by Teo#33 »

Un saluto da un tifoso mensanino e toscanaccio. Facendo il punto di questa sessione estiva.. Via Pianigiani, dentro Banchi. Ritirato il capitano, salutano McCalebb, Zisis, Thornton, Andersen, Lavrinovic, Kaukenas, Rakocevic, Michelori, Maciiuis e Aradori, dentro Hackett, Rasic, Kasun, Sanikidze, Kemp, Brown, torna dal prestito Kangur (Maestranzi?) ed Eze. Sbaglio qualcosa, mi sono perso qualcos’altro?
Hornby
Rookie
Rookie
Posts: 986
Joined: 10/07/2003, 9:16
Location: Siena

Re: Re: IO TIFO MENS SANA!

Post by Hornby »

Teo#33 wrote:Un saluto da un tifoso mensanino e toscanaccio. Facendo il punto di questa sessione estiva.. Via Pianigiani, dentro Banchi. Ritirato il capitano, salutano McCalebb, Zisis, Thornton, Andersen, Lavrinovic, Kaukenas, Rakocevic, Michelori, Maciiuis e Aradori, dentro Hackett, Rasic, Kasun, Sanikidze, Kemp, Brown, torna dal prestito Kangur (Maestranzi?) ed Eze. Sbaglio qualcosa, mi sono perso qualcos’altro?
Janning da Casale che però è il quarto extra per cui o arriva un passaporto o si va di turnover da subito, cosa alquanto strana.
User avatar
Teo#33
Rookie
Rookie
Posts: 182
Joined: 25/03/2012, 1:58
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers

Re: Re: IO TIFO MENS SANA!

Post by Teo#33 »

Gentilissimo Hornby. Situazione strana in effetti, vedremo!
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Re: IO TIFO MENS SANA!

Post by IL Poz »

Janning mi piace molto, secondo me è un JC Carroll in divenire (la sparo grossissima). Boom or bust
Cava
Pro
Pro
Posts: 3489
Joined: 01/06/2007, 18:13

Re: Re: IO TIFO MENS SANA!

Post by Cava »

IL Poz wrote:Janning mi piace molto, secondo me è un JC Carroll in divenire (la sparo grossissima). Boom or bust
E' una tipologia di giocatore abbastanza diversa da Jaycee ( :notworthy: ), la cui produzione offensiva non ha euguali a livello europeo, così come inarrivabile resta il suo tiro da tre.
Janning è più adatto a giocare da playmaker, infatti a Casale prima dell'arrivo di Shakur aveva preso lui in mano le redini del gioco, una volta accortisi finalmente che Temple era inadeguato per ricoprire il ruolo a livello europeo (il giorno dopo pare abbiano anche scoperto che l'acqua è bagnata); inoltre non ha l'incredibile carica atletica di Carroll, che è praticamente in moto perpetuo e ha movimenti rapidissimi peculiari del suo gioco.
User avatar
Teo#33
Rookie
Rookie
Posts: 182
Joined: 25/03/2012, 1:58
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers

Re: IO TIFO MENS SANA!

Post by Teo#33 »

22 agosto 2012 16:29

Basket: Siena vuole ancora vincere

(ANSA) - SIENA - Il presidente della Montepaschi Siena Ferdinando Minucci non perde le motivazioni in vista del nuovo campionato, nonostante il forte ridimensionamento del budget e la partenza dei top player. 'Abbiamo - dice Minucci- le stesse caratteristiche di prima, vogliamo ancora vincere. Se altri saranno piu' bravi di noi accetteremo la sconfitta. Ma Siena non ha abbassato la testa, se qualcuno lo pensa commette un grave errore. Il nostro obiettivo in Eurolega e' il raggiungimento delle top 16'.
frog
Senior
Senior
Posts: 2534
Joined: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Location: Trento

Re: IO TIFO MENS SANA!

Post by frog »

Teo#33 wrote:22 agosto 2012 16:29

Basket: Siena vuole ancora vincere

(ANSA) - SIENA - Il presidente della Montepaschi Siena Ferdinando Minucci non perde le motivazioni in vista del nuovo campionato, nonostante il forte ridimensionamento del budget e la partenza dei top player. 'Abbiamo - dice Minucci- le stesse caratteristiche di prima, vogliamo ancora vincere. Se altri saranno piu' bravi di noi accetteremo la sconfitta. Ma Siena non ha abbassato la testa, se qualcuno lo pensa commette un grave errore. Il nostro obiettivo in Eurolega e' il raggiungimento delle top 16'.
Onore a Siena per l'ennesima vittoria, però anche basta eh ?

:forza:
Post Reply