Re: Il Topic della F - Habemus Centro!

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Il Topic della F - Game Over

Post by Paperone »

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Il Topic della F - Game Over

Post by Teo »

Ma Sacrati non è ancora stato gambizzato da qualcuno? Gira ancora indistirburtato per Bologna?
[align=left][/align]ImageImageImage
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Il Topic della F - Game Over

Post by andreaR »

lele_warriors wrote: qualsiasi di tifoso di qualsiasi squadra italiana di basket dovrebbe contare fino a 100 prima di tirare merda del genere sulla fossa,l'unico vero gruppo ultras del basket  :gazza:
non ho tirato merda, ho solo constatato la verità, sono amici di tutti, alcuni in via ufficiale, altra in via ufficiosa, ogni trasferta al sud è una ricerca di fratellanza per evitare problemi, poi che cantino e incitino tutto bello e vero, ma come si stanno comportando ora fa scadere l'ultimo pezzo della frase

una volta triestini e forlivesi erano gemellati  :naughty:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Il Topic della F - Game Over

Post by lele_warriors »

andreaR wrote: non ho tirato merda, ho solo constatato la verità, sono amici di tutti, alcuni in via ufficiale, altra in via ufficiosa, ogni trasferta al sud è una ricerca di fratellanza per evitare problemi, poi che cantino e incitino tutto bello e vero, ma come si stanno comportando ora fa scadere l'ultimo pezzo della frase

una volta triestini e forlivesi erano gemellati  :naughty:
nel basket a trieste ultras o similari praticamente non esistevano,cmq amicizie che contavano zero o poco meno per conto mio.

sulla fdl non concordo assolutamente,come già detto
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Il Topic della F - Game Over

Post by andreaR »

lele_warriors wrote: nel basket a trieste ultras o similari praticamente non esistevano,cmq amicizie che contavano zero o poco meno per conto mio.

sulla fdl non concordo assolutamente,come già detto
io dico che la fossa come tifo, organizzazione e altro è certamente una delle migliori se non la migliore, ma constato solo che in 9 partite giocate contro di loro in questa stagione ho visto moltissimia striscioni di altre squadre, mica dico altro

detto anche che loro hanno subito i problemi non dovuti alla fossa ma hanno mollato, noi nel nostro piccoli e senza tirarcela più di tanto dopo 11 anni di b1 siamo sempre stati li, al nostro posto nella tristezza di una categoria che a livello di tifo non presentava nulla nella maggior parte dei casi, con settori ospiti vuoti in casa e trasferte in campi e campetti, non saremmo 500 come loro ma restare compatti in 50-60 di blocco dopo 11 anni non è roba da poco, e nel blocco non mi ci metto io perchè causa partite mie non riesco a vedere live più di 20-25 partite in una stagione
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Il Topic della F - Game Over

Post by lele_warriors »

andreaR wrote: io dico che la fossa come tifo, organizzazione e altro è certamente una delle migliori se non la migliore, ma constato solo che in 9 partite giocate contro di loro in questa stagione ho visto moltissimia striscioni di altre squadre, mica dico altro

detto anche che loro hanno subito i problemi non dovuti alla fossa ma hanno mollato, noi nel nostro piccoli e senza tirarcela più di tanto dopo 11 anni di b1 siamo sempre stati li, al nostro posto nella tristezza di una categoria che a livello di tifo non presentava nulla nella maggior parte dei casi, con settori ospiti vuoti in casa e trasferte in campi e campetti, non saremmo 500 come loro ma restare compatti in 50-60 di blocco dopo 11 anni non è roba da poco, e nel blocco non mi ci metto io perchè causa partite mie non riesco a vedere live più di 20-25 partite in una stagione
si ma questo non centra nulla,mica ho detto bologna fighi forlì merda.
io facevo una considerazione solo sulla fossa,senza dire che gli altri non esistono,ma hanno sicuramente una marcia in meno alcuni 2 o 3 gli altri.

se poi mi tiri fuori i dragons trieste allora rasentiamo veramente il fondo  :lol2:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Il Topic della F - Game Over

Post by andreaR »

lele_warriors wrote: si ma questo non centra nulla,mica ho detto bologna fighi forlì merda.
io facevo una considerazione solo sulla fossa,senza dire che gli altri non esistono,ma hanno sicuramente una marcia in meno alcuni 2 o 3 gli altri.

se poi mi tiri fuori i dragons trieste allora rasentiamo veramente il fondo  :lol2:
ma che siano i migliori non centra nemmeno con quello che dicevo in partenza quando constatavo le loro amicizie, soprattutto in bassa italia dove pararsi il culo è sempre consigliabile visto che andare in massa al sud non è facile come spostarsi nel centro nord

vabbè lasciamo perdere tornate a parlare di basket giocato  :naughty:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Il Topic della F - Game Over

Post by Paperone »

al Conad ho scoperto che si vincono abbonamenti per la F :sbadat:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Il Topic della F - Game Over

Post by andreaR »

si ma qualcuno mi chiarisce una cosa? la fortitudo di chi 'azzo è?? di sacrati ancora?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
User avatar
Jack12
Rookie
Rookie
Posts: 598
Joined: 29/07/2006, 16:05
Location: Bologna (effe)

Re: Il Topic della F - Game Over

Post by Jack12 »

Comunque 2 appunti...In b2 nonostante tutto (prezzi alti, la fossa che non appoggia ecc...) sono stati venduti 400/500 abbonamenti

E poi capitolo Myers: gran bufala...Non arriverà :polliceverso:
Finchè c'è erba c'è speranza
Image
Image
Image
Image
User avatar
boantos
Senior
Senior
Posts: 2718
Joined: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Location: Le Havre

Re: Il Topic della F - Game Over

Post by boantos »

andreaR wrote: ma che siano i migliori non centra nemmeno con quello che dicevo in partenza quando constatavo le loro amicizie, soprattutto in bassa italia dove pararsi il culo è sempre consigliabile visto che andare in massa al sud non è facile come spostarsi nel centro nord

vabbè lasciamo perdere tornate a parlare di basket giocato  :naughty:
Già si rischia di essere mangiati dai "terroni" in autostrada :shocking:

Vabbè lasciamo perdere...

Io ho un aneddotto simpatico di quando giocavo a basket. Gruppo juniores trasferta in un paesino del ragusano. Dopo ore di pulmino (quello dei figli dei fiori volkswagen), siamo ancora alla ricerca di sto benedetto campetto.
Io: Mister non è che ci siamo persi?
Coach: Stai zitto, altrimenti non giochi :lol2: ma dopo un paio di minuti: prova a chiedere dov'è il campetto, mi sono stufato di girare!
Io: Scusi signore sa dov'è il campetto di basket?
Signore: Basket? Che cos'è il basket???
Io: Minchia mister, questi non sanno manco cosa sia il basket. Vittoria facile!!!

Perdemmo di oltre 20 punti, erano di un altro pianeta :lol2:
Last edited by boantos on 04/10/2010, 10:53, edited 1 time in total.
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: Il Topic della F - Habemus Centro!

Post by tzara »

Up.

Doveroso.


Forza EFFE, qualunque tu sia.
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: Il Topic della F - Habemus Centro!

Post by tzara »

User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Re: Il Topic della F - Habemus Centro!

Post by Teo »

Un saluto a chi riuscì a costruire la squadra che portò il 1° scudetto alla F, dopo tante delusioni finali. Ricordo ancora ogni singola partita di quella Finale contro Treviso, soprattutto quella vista live al Palaverde dopo aver subito una piccola aggressione da parte di 4 tifosi verdi al chiosco dei panini.

RIP Enzo Lefebre.
[align=left][/align]ImageImageImage
Post Reply