Re: Legadue '08-'09

la pallacanestro europea ed italiana
User avatar
diavolino
Senior
Senior
Posts: 1560
Joined: 17/10/2004, 18:26
Location: a due passi dal mare, ad anni luce dalla noia
Contact:

Re: Legadue 2010/11

Post by diavolino »

andreaR wrote: l'ho visto due volte ed è arrivato da due settimane a sua difesa, ovviamente merita tempo, però la differenza tra lui e un gordon con già esperienza europea è notevole, spero si registri ancheh perchè abbiamo puntato molto su di lui se cilecca oltre a dover tornare sul mercato rischiamo di perdere terreno in avvio
Preparati per il 17.10......viuleeeeeeeenza!
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: Legadue 2010/11

Post by iL_jAsOne »

andreaR wrote: a me è ha fatto una bella impressione ranuzzi, cmq l'altezza e il peso cambiano molto fra a dil. e lega due
grande Alex, è un mio carissimo amico e abbiamo giocato contro tantissime volte, spero davvero che faccia un grandissimo campionato, così come Piazza che per 3 anni sono stato il suo cambio in Fortitudo  :D
User avatar
theref86
Senior
Senior
Posts: 2179
Joined: 24/08/2009, 17:42
Location: terra del radicchio

Re: Legadue 2010/11

Post by theref86 »

iL_jAsOne wrote: grande Alex, è un mio carissimo amico e abbiamo giocato contro tantissime volte, spero davvero che faccia un grandissimo campionato, così come Piazza che per 3 anni sono stato il suo cambio in Fortitudo  :D
Tu c'eri in F al torneo Zanatta di Treviso? era il 2002...Fortitudo vincente in finale contro Biella di Ganeto. Semifinale avevate vinto contro Olbia di Da Tome, poi campione d'Italia.
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: Legadue 2010/11

Post by iL_jAsOne »

theref86 wrote: Tu c'eri in F al torneo Zanatta di Treviso? era il 2002...Fortitudo vincente in finale contro Biella di Ganeto. Semifinale avevate vinto contro Olbia di Da Tome, poi campione d'Italia.
Si, non sono entrato in campo ma c'ero!  :D
User avatar
theref86
Senior
Senior
Posts: 2179
Joined: 24/08/2009, 17:42
Location: terra del radicchio

Re: Legadue 2010/11

Post by theref86 »

iL_jAsOne wrote: Si, non sono entrato in campo ma c'ero!  :D
Io ho arbitrato la semifinale con Biella...
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: Legadue 2010/11

Post by iL_jAsOne »

theref86 wrote: Io ho arbitrato la semifinale con Biella...
certo che ricordami la partita è difficile, ricordo solamente un incazzo per non aver calcato il campo, avendo recuperato come un matto da una distorsione al ginocchio... :polliceverso:

ma cambiamo argomento chi mettete tra le favorite per la promozione???
User avatar
theref86
Senior
Senior
Posts: 2179
Joined: 24/08/2009, 17:42
Location: terra del radicchio

Re: Legadue 2010/11

Post by theref86 »

Per quanto mi riguarda Venezia, Veroli, Barcellona e Pistoia...combinazione di stranieri e di italiani molto buone.

Kee Kee Clark a Venezia e Slay, Reynolds a Veroli, Crispin a Barcellona e Hicks, Varnado e Forte a Pistoia...direi queste 4 sopra tutte.
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Legadue 2010/11

Post by andreaR »

ma a barcellona chi paga? lungi da me voler fare illazioni o battute ma proprio per capire da dove tirano fuori palate di soldi, anche in a dilettanti
diavolino wrote: Preparati per il 17.10......viuleeeeeeeenza!
preparatevi voi, fate la conta che è meglio almeno fate della quantità visto che la qualità latita  :truzzo:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
User avatar
theref86
Senior
Senior
Posts: 2179
Joined: 24/08/2009, 17:42
Location: terra del radicchio

Re: Legadue 2010/11

Post by theref86 »

andreaR wrote: ma a barcellona chi paga? lungi da me voler fare illazioni o battute ma proprio per capire da dove tirano fuori palate di soldi, anche in a dilettanti
Il Sig. Immacolato Bonina.. Sigma Supermercati e in generale svariate società della GDO, insomma ne ha di oboli..poi cmq Barcellona ha sempre avuto seguito e tradizione.
User avatar
Vitor #41
Pro
Pro
Posts: 3236
Joined: 01/04/2008, 16:31
Location: Napoli
Contact:

Re: Legadue 2010/11

Post by Vitor #41 »

Interessante la formula di Coppa Italia. E brava SportItalia che trasmette in quantità. Live ora Rimini-Imola (davanti a circa 6 spettatori).
User avatar
Jack12
Rookie
Rookie
Posts: 598
Joined: 29/07/2006, 16:05
Location: Bologna (effe)

Re: Legadue 2010/11

Post by Jack12 »

Vitor #41 wrote: Interessante la formula di Coppa Italia. E brava SportItalia che trasmette in quantità. Live ora Rimini-Imola (davanti a circa 6 spettatori).
Perchè giocano a Reggio?!? :penso: (Forlì-Imola)
Finchè c'è erba c'è speranza
Image
Image
Image
Image
User avatar
theref86
Senior
Senior
Posts: 2179
Joined: 24/08/2009, 17:42
Location: terra del radicchio

Re: Legadue 2010/11

Post by theref86 »

Jack12 wrote: Perchè giocano a Reggio?!? :penso: (Forlì-Imola)
Sono dei gironcini, 4, la cui vincente andrà alle f4...si giocano in casa di una delle organizzatrici e le altre 3 squadre sono del circondario o comunque abbastanza vicine. Una formula carina secondo me, per tenere vivo l'interesse.
User avatar
Jack12
Rookie
Rookie
Posts: 598
Joined: 29/07/2006, 16:05
Location: Bologna (effe)

Re: Legadue 2010/11

Post by Jack12 »

theref86 wrote: Sono dei gironcini, 4, la cui vincente andrà alle f4...si giocano in casa di una delle organizzatrici e le altre 3 squadre sono del circondario o comunque abbastanza vicine. Una formula carina secondo me, per tenere vivo l'interesse.
Capito...ci sta! E'una formula interessante: si potrebbe anche creare una sorta di FA Cup coinvolgendo squadre di a1 e legadue assieme! :forza:
Finchè c'è erba c'è speranza
Image
Image
Image
Image
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Legadue 2010/11

Post by andreaR »

e finalmente si inizia, al palafiera arriva verona che anno scorso in a dilettanti abbiamo demolito  :D però non siamo più in a dilettanti, anche se il campo non avrebbe sancito questo verdetto tanto per noi, quanto soprattutto per verona, ma vabbè il basket è questo purtroppo, da forlì si segnala finalmente una prova un pò convincete dell'oggetto misterioso witman, speriamo entri in forma con l'inizio della stagione, bene il ceco licartowsky, molto bene ranuzzi in pre season, non so cosa e dove potremmo andare, sentendo le parole da bar e nei forum forlivesi si respira ottimismo ma credo che si cavalchi ancora l'onda della scorsa stagione, voglio vedere la riprova del campo, e anche la risposta di quel pubblico che pare essersi ancora innamorato del basket forlivese, vediamo se dura
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
User avatar
diavolino
Senior
Senior
Posts: 1560
Joined: 17/10/2004, 18:26
Location: a due passi dal mare, ad anni luce dalla noia
Contact:

Re: Legadue 2010/11

Post by diavolino »

A reggio Emilia mi pare che vi siate comportati discretamente e di questo lorenzo Gordon ho sentito parlare molto bene (almeno per quanto riguarda la semifinale con la reggiana)
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
Post Reply