Re: Legadue '08-'09

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
User avatar
ilovethisgame
Senior
Senior
Posts: 1369
Joined: 27/06/2003, 21:45
Location: above the rim

Re: Legadue 2010/11

Post by ilovethisgame »

Ecco, adesso è ufficiale e pare ormai esserlo anche Lechthaler.
IGUO9
Rookie
Rookie
Posts: 774
Joined: 06/08/2005, 12:52
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: Pistoia

Re: Legadue 2010/11

Post by IGUO9 »

Da Brawl wrote: Mi sa che ho trovato un motivo per andare a vedere i piri.
Con Varnado i "Piri" vincono il campionato!!!! :forza:
Last edited by IGUO9 on 19/08/2010, 18:49, edited 1 time in total.
Image
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: Legadue 2010/11

Post by Da Brawl »

IGUO9 wrote: Con Varnado i "Piri" vincono il campionato!!!! :forza:
Fosse vero, spero nei Maya.
Image - Image
IGUO9
Rookie
Rookie
Posts: 774
Joined: 06/08/2005, 12:52
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: Pistoia

Re: Legadue 2010/11

Post by IGUO9 »

Si aspetta l'ufficialità ma Joe Forte a Pistoia!!! :forza: :cheer:
Image
User avatar
ilovethisgame
Senior
Senior
Posts: 1369
Joined: 27/06/2003, 21:45
Location: above the rim

Re: Legadue 2010/11

Post by ilovethisgame »

Ufficiale anche Boyette a Ferrara..
IGUO9
Rookie
Rookie
Posts: 774
Joined: 06/08/2005, 12:52
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: Pistoia

Re: Legadue 2010/11

Post by IGUO9 »

Ora è ufficiale Forte,con Varnado grande coppia
Image
User avatar
diavolino
Senior
Senior
Posts: 1560
Joined: 17/10/2004, 18:26
Location: a due passi dal mare, ad anni luce dalla noia
Contact:

Re: Legadue 2010/11

Post by diavolino »

Vukcevic a Rimini con un biennale
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Legadue 2010/11

Post by andreaR »

oggi vado a vedermi la nuova forlì al palafiera contro non mi ricordo quale università, forse mason bo  :D nessun americano ancora per noi, quello firmato ancora non è arrivato, beato lui, l'altro è ancora in fase di selezione, sono curioso di vedere il figlio di alibegovic
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
User avatar
theref86
Senior
Senior
Posts: 2179
Joined: 24/08/2009, 17:42
Location: terra del radicchio

Re: Legadue 2010/11

Post by theref86 »

andreaR wrote: oggi vado a vedermi la nuova forlì al palafiera contro non mi ricordo quale università, forse mason bo  :D nessun americano ancora per noi, quello firmato ancora non è arrivato, beato lui, l'altro è ancora in fase di selezione, sono curioso di vedere il figlio di alibegovic
George Mason? cazzo...avrei fatto carte false..
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Legadue 2010/11

Post by andreaR »

se mi pare george mason  :gazza: se vuoi venire l'ingresso è gratuito  :gogogo:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Legadue 2010/11

Post by andreaR »

confermo ref george mason, che mi dici? ho visto qualche futuro all star o robetta da serie B slovacca?  :D

per noi buone indicazioni da ranuzzi, forray, foiera, lichartowski (o come si scrive) e campani maluccio poletti

in particolare due cose a chi li conosce, uno è piazza, bravo, veloce gran palleggio, buona inventiva ma avrà tirato 3 volte, due in penetrazione e una bomba, è lui che è così? licha invece un pò troppo smanioso ma non sembra male, campani bel prospettino sembra ma la sala pesi deve essere il suo futuro per almeno un paio d'ore al giorno
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
User avatar
Saromy II
Rookie
Rookie
Posts: 834
Joined: 11/02/2007, 22:36
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins
Location: Milazzo

Re: Legadue 2010/11

Post by Saromy II »

peccato che c'è una sola promozione disponibile per l'A1
User avatar
Sine
Pro
Pro
Posts: 3015
Joined: 21/06/2004, 22:19
Location: Cremona

Re: Legadue 2010/11

Post by Sine »

andreaR wrote: confermo ref george mason, che mi dici? ho visto qualche futuro all star o robetta da serie B slovacca?  :D

per noi buone indicazioni da ranuzzi, forray, foiera, lichartowski (o come si scrive) e campani maluccio poletti

in particolare due cose a chi li conosce, uno è piazza, bravo, veloce gran palleggio, buona inventiva ma avrà tirato 3 volte, due in penetrazione e una bomba, è lui che è così? licha invece un pò troppo smanioso ma non sembra male, campani bel prospettino sembra ma la sala pesi deve essere il suo futuro per almeno un paio d'ore al giorno
Sine wrote: Io non ce l'ho con Piazza :D
Anzi, lo stimo molto e sono convinto che se tutti i giocatori avessero il suo atteggiamento sarebbe tutta un'altra cosa.
Però...io per "scarso" intendo un giocatore che non ha qualità tecniche e fisiche, almeno non per il livello in cui gioca. E lui non ne ha proprio. Fisicamente è ridicolo, aldilà dell'altezza è proprio la struttura che gli manca, è magrissimo. Ma questo naturalmente non è una sua colpa. Tecnicamente poi non ha nulla di rilevante: è veloce sì, ma non può concludere in entrata perchè non può assorbire i contatti. Non solo: sbaglia anche appoggi apparentemente semplici perfino per uno col suo fisico proprio perchè gli manca la sicurezza di poter andare a segnare. Non ha tiro, che non significa che ogni tanto la mette, significa che se tira, è più facile che faccia un airball piuttosto che prenda il ferro. Questo che sia da tre o da due. La stagione scorsa l'unica tripla che è entrata è stato un tiro da metacampo allo scadere, di tabella, che forse Diavolino ricorda anche, visto che era a Pesaro. Non ha particolare visione di gioco, i suoi scarichi sono "mi butto dentro, e poi la butto fuori". Per quanto detto prima poi è la sua unica azione in attacco, spesse volte, proprio per la mancanza di sicurezza, ha rifiutato appoggi comodi per scaricarla fuori. Ma non è un "assistman" propriamente detto, tutt'altro.
In compenso in difesa può rompere i coglioni una decina di minuti su play alla Dee Brown o Marques Green, ed in quello è bravissimo, perchè ha voglia, velocità, concentrazione.

Però capisci che è uno che gioca solo perchè "non fa cazzate ed ha tanta voglia". Che è apprezzabilissimo, se avesse un'altra testa giocherebbe in C1, ma questo, parere mio, lo rende un giocatore MOLTO scarso, proprio perchè non c'è praticamente nessun talento nel suo gioco. Visto che si parlava di Passera (che stimo un centomillesimo rispetto a Piazza), pur non essendo materiale da A, ha comunque un tiro migliore (ma non buono), ha più capacità di entrata e forse è addirittura più veloce.

Spero di essermi spiegato :D


Image
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Legadue 2010/11

Post by andreaR »

me la ero persa sine  :lol2: cmq due canestri li ha fatti nel traffico e spesso è andato dentro per poi scaricare sul perimetro, non so poi se sia solo perchè magari mason non difendeva alla morte
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
User avatar
Sine
Pro
Pro
Posts: 3015
Joined: 21/06/2004, 22:19
Location: Cremona

Re: Legadue 2010/11

Post by Sine »

andreaR wrote: me la ero persa sine  :lol2: cmq due canestri li ha fatti nel traffico e spesso è andato dentro per poi scaricare sul perimetro, non so poi se sia solo perchè magari mason non difendeva alla morte
Tieni conto che tutti i miei discorsi sono legati alla Serie A, in Legadue conserva tutti i suoi limiti ma naturalmente ha più qualità di quel che ho scritto io. Del resto incontra difese meno fisiche e meno atletiche, in più con le nuove regole e i nuovi spazi che si creano avrà più possibilità di andare dentro a concludere. Se in Serie A in attacco è nullo, in Legadue è fortemente limitato ma qualcosa può combinare. Anche se non sembra, e l'avevo ribadito anche in quel discorso qualche post dopo, io comunque tifo per lui :D
Image
Post Reply