Re: Olimpia Milano, BRUCIATA MERDU'

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Olimpia Milano, BRUCIATA MERDU'

Post by Toni Monroe »

Up in tempo di crisi. Bisogna ammettere che disorienta un po' questa discontinuità. Quante volte siamo andati in vantaggi clamorosi per poi crollare? Quali sono le spiegazioni? Qui non si tratta più di alternare sconfitte a vittorie ma di non saper finire il lavoro a partita in corso. Limiti fisiologici? Caratteriali? Qualcuno che non è quello che ci aspettavamo?
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: Re: Olimpia Milano, BRUCIATA MERDU'

Post by iL_jAsOne »

http://www.sportando.net/ita/italia/ser ... etro_.html

il clima non è sereno e visti contro Teramo, avete dei blackout dai vostri americani spaventosi.

Cook se non viene coinvolto in attacco ed esce dal compitino, dopo diventa un casellante in difesa...

Hairston, vive di giornata in giornata e Nicholas è in una crisi mentale pazzesca..

Qua più che esterni, ci vuole un giocatore di alto livello che concluda le azioni e prende la palla e attacca il canestro quando si è in difficoltà e dei 3 americani quando si gioca per davvero, non puoi davvero contarci...
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Re: Olimpia Milano, BRUCIATA MERDU'

Post by IL Poz »

Hairston è rotto Jas.. perdio
giokn90
Senior
Senior
Posts: 2172
Joined: 07/03/2004, 13:35
Location: Genova

Re: Re: Olimpia Milano, BRUCIATA MERDU'

Post by giokn90 »

Ma andate a cagare la pioggia di triple proprio con noi dovevate farla!!! :D
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Re: Olimpia Milano, BRUCIATA MERDU'

Post by Toni Monroe »

Io stavo odiando un po' Poeta, poi ho visto Vitali tentare un gancio e mi son rianimato. :forza:
User avatar
Mr. Sloan
Pro
Pro
Posts: 4702
Joined: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bos en Lommer

Re: Re: Olimpia Milano, BRUCIATA MERDU'

Post by Mr. Sloan »

Un saluto al Jasone. Visto che partita Hairston? :lingua:
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Re: Olimpia Milano, BRUCIATA MERDU'

Post by Toni Monroe »

Mr. Sloan wrote:Un saluto al Jasone. Visto che partita Hairston? :lingua:

Il bello è che guardava gli Heat e non era contento, così ha annunciato che si sarebbe guardato Bologna con Milano... :gogogo:
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: Re: Olimpia Milano, BRUCIATA MERDU'

Post by iL_jAsOne »

Che bravi e belli che siete, però sono stanco.
User avatar
Mr. Sloan
Pro
Pro
Posts: 4702
Joined: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bos en Lommer

Re: Re: Olimpia Milano, BRUCIATA MERDU'

Post by Mr. Sloan »

Tagliato Nicholas. Decisione che ci sta per come stava giocando, ma rimane il rammarico per quello che avrebbe potuto dare se messo in condizioni diverse. Grande sconfitta per Scariolo. Vediamo ora chi arriva al posto suo, visto che mi sembra quasi impossibile restare con il buco a roster. A me non dispiacerebbe un Bryant, ma forse il buyout è troppo anche per Giorgio. Scherzi a parte, c'è qualcuno di buono libero o si deve andare a pescare da qualche squadra minore/in difficoltà?
Cava
Pro
Pro
Posts: 3489
Joined: 01/06/2007, 18:13

Re: Re: Olimpia Milano, BRUCIATA MERDU'

Post by Cava »

Mr. Sloan wrote:Tagliato Nicholas. Decisione che ci sta per come stava giocando, ma rimane il rammarico per quello che avrebbe potuto dare se messo in condizioni diverse. Grande sconfitta per Scariolo. Vediamo ora chi arriva al posto suo, visto che mi sembra quasi impossibile restare con il buco a roster. A me non dispiacerebbe un Bryant, ma forse il buyout è troppo anche per Giorgio. Scherzi a parte, c'è qualcuno di buono libero o si deve andare a pescare da qualche squadra minore/in difficoltà?
Io mi trovo in disaccordo totale con il tempismo di questo taglio, per quanto appunto in sè la decisione ci stia.

Sul sostituto non so, così su due piedi non mi vengono in mente giocatori liberi che facciano al caso nostro; e non è neanche detto che si voglia prendere un altro americano.
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: Re: Olimpia Milano, BRUCIATA MERDU'

Post by doc G »

Cava wrote:
Mr. Sloan wrote:Tagliato Nicholas. Decisione che ci sta per come stava giocando, ma rimane il rammarico per quello che avrebbe potuto dare se messo in condizioni diverse. Grande sconfitta per Scariolo. Vediamo ora chi arriva al posto suo, visto che mi sembra quasi impossibile restare con il buco a roster. A me non dispiacerebbe un Bryant, ma forse il buyout è troppo anche per Giorgio. Scherzi a parte, c'è qualcuno di buono libero o si deve andare a pescare da qualche squadra minore/in difficoltà?
Io mi trovo in disaccordo totale con il tempismo di questo taglio, per quanto appunto in sè la decisione ci stia.

Sul sostituto non so, così su due piedi non mi vengono in mente giocatori liberi che facciano al caso nostro; e non è neanche detto che si voglia prendere un altro americano.
La tempistica sarà anche sbagliata, ma il taglio era ormai inevitabile a mio parere. Di occasioni ce ne sono state tante, ma il rendimento è stato sempre pessimo. Diverso, ad esempio, il caso di Acker, tenuto da infortunato per mesi, poi al ritorno tagliato. Qui la tempistica a mio parere è errata nel senso che si è atteso troppo.
Cava
Pro
Pro
Posts: 3489
Joined: 01/06/2007, 18:13

Re: Re: Olimpia Milano, BRUCIATA MERDU'

Post by Cava »

doc G wrote:La tempistica sarà anche sbagliata, ma il taglio era ormai inevitabile a mio parere. Di occasioni ce ne sono state tante, ma il rendimento è stato sempre pessimo. Diverso, ad esempio, il caso di Acker, tenuto da infortunato per mesi, poi al ritorno tagliato. Qui la tempistica a mio parere è errata nel senso che si è atteso troppo.
Si è atteso troppo, vero. Ma siamo quasi a Marzo, a questo punto io lo avrei tenuto fino a fine stagione; anche perchè il rendimento di fatto era migliorato: sempre insufficiente ma migliorato, e le colpe del contesto di squadra erano anche un'attenuante.

Comunque, a prescindere da ogni altra cosa, non lo avrei tagliato a due partite dalla fine delle Top 16 dove, se ovviamente non di passare il turno, alla squadra si chiede almeno di comportarsi degnamente.
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Olimpia Milano, BRUCIATA MERDU'

Post by IL Poz »

Visto che abbiamo solo un tesseramento a disposizione, per me rimaniamo così sino ai playoff per poi fare l'aggiunta pescando dalle non qualificate d'europa ai playoff locali

Cook (25) Bremer (10) Giachetti (5)
Bremer (20) Gentile (20), Filloy
Hairston (25) Mancinelli (15)
Fotsis (25), Mancinelli (5), Melli (10)
Bourossis (20) Rocca (10) Radosevic (10)
Cava
Pro
Pro
Posts: 3489
Joined: 01/06/2007, 18:13

Re: Olimpia Milano, BRUCIATA MERDU'

Post by Cava »

Vabbè, ma ditelo che bastava mandare via Nicholas...
User avatar
Mr. Sloan
Pro
Pro
Posts: 4702
Joined: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bos en Lommer

Re: Re: Olimpia Milano, BRUCIATA MERDU'

Post by Mr. Sloan »

Preso tale Juan Fernandez, PG argentino passaportato italiano in uscita da Temple. Qualcuno ha idea di chi sia? Poz, Bro, Cava...?
Post Reply