Re: Eurolega 2009/10

la pallacanestro europea ed italiana
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: Eurolega 2009/10

Post by lebronpepps »

Ieri credo si sia vista tutta la differenza che c'è tra una squadra e un insieme di singoli,a una parte il Barça ha giocato di squadra tutta la gara con Navarro una spanna sopra gli altri,e dall'altra l'Olimpiacos che invece riusciva solo ad andare di penetrazioni che sembravano frutto del caso...

Rubio non era in serata mentre dall'altra parte Teodosic si è innervosito troppo risultando nocivo per i suoi che si sono retti sulle giocate di un immenso Papaloukas( :notworthy:)...

Sofo troppo condizionante per i greci,tra i lunghi è stato l'unico con Borousis a metterci intensità,però i suoi cm li paghi quando vai in area contro gente come Vasquez(5 stoppate per aprire la partita)...
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Eurolega 2009/10

Post by Sberl »

Ho letto oggi, in un minuscolo trafiletto sulla Gazza, che Torino rinuncerà ad organizzare le final four di Eurolega dell'anno prossimo  per problemi politici e gestionali degli impianti. Ditemi che è uno scherzo...
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: Eurolega 2009/10

Post by Pozz4ever »

Sberl wrote: Ho letto oggi, in un minuscolo trafiletto sulla Gazza, che Torino rinuncerà ad organizzare le final four di Eurolega dell'anno prossimo  per problemi politici e gestionali degli impianti. Ditemi che è uno scherzo...
grazie cota.
la pratica era stata portata avanti dalla bresso, c'era da immaginarselo.
ci facciamo una figura di merda colossale, anche perchè precontratti sono stati firmati. per cui qua a torino ormai non faranno più non solo l'eurolega, ma penso anche nient'altro...
Image  Image
Cava
Pro
Pro
Posts: 3489
Joined: 01/06/2007, 18:13

Re: Eurolega 2009/10

Post by Cava »

Sberl wrote: Ditemi che è uno scherzo...
Purtroppo è tutto vero. Pare che le prossime FF saranno a Istanbul  :disgusto:.
User avatar
torrisone
Senior
Senior
Posts: 1028
Joined: 23/07/2008, 16:14
NFL Team: 49ers
Location: Torino

Re: Eurolega 2009/10

Post by torrisone »

No comment
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: Eurolega 2009/10

Post by Pove »

Bene, barvo Cota. la svolta nella gestione della Regione si vede subito...che tristezza, sarebbe stato un grandissimo evento...ennesima figura da cioccolatai...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
User avatar
theref86
Senior
Senior
Posts: 2179
Joined: 24/08/2009, 17:42
Location: terra del radicchio

Re: Eurolega 2009/10

Post by theref86 »

Già faccio fatica a reggere sole nelle alpi riti druidici e cazzi e mazzi...sinceramente questa cosa ha dimostrato la mediocrità della nostra classe politica e dirigenziale...non ho parole.
VERGOGNATEVI!
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: Eurolega 2009/10

Post by lebronpepps »

theref86 wrote: Già faccio fatica a reggere sole nelle alpi riti druidici e cazzi e mazzi...sinceramente questa cosa ha dimostrato la mediocrità della nostra classe politica e dirigenziale...non ho parole.
VERGOGNATEVI!
Evidentemente in questo paese i soldi vengono spesi solo per aiutare il calcio...
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Eurolega 2009/10

Post by francilive »

Una perdita di credibilità pazzesca per una città che proprio nell'organizzazione dei grandi eventi ha saputo fondare il proprio rilancio in termini di immagine, diventando un'importante realtà turistica mondiale nel giro di pochi anni.
ImageImage
defense is only way
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: Eurolega 2009/10

Post by tzara »

Si, ma io ancora non ho capito perchè Torino ha rinunciato alle final 4 l'anno prossimo. Leggo solo "che schifo", "che schifo" ma non leggo motivazioni.
Me le sapete dire?
Image
User avatar
antoniocoscia93
Senior
Senior
Posts: 2766
Joined: 22/04/2008, 15:21
Location: antenna di casa vostra

Re: Eurolega 2009/10

Post by antoniocoscia93 »

tzara wrote: Me le sapete dire?
economiche(e politiche :polliceverso:)
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: Eurolega 2009/10

Post by tzara »

antoniocoscia93 wrote: economiche(e politiche :polliceverso:)
Non sono motivazioni. E' come dire che un terremoto avviene per motivi geologici. Vorrei capire meglio soprattutto quelle economiche, perchè effettivamente avevo sentito dapiù parti di una crisi economica nella regione Piemonte; in tal caso, la scelta a rinunciare a un evento come quello può avere le sue buone basi logiche.
Image
User avatar
theref86
Senior
Senior
Posts: 2179
Joined: 24/08/2009, 17:42
Location: terra del radicchio

Re: Eurolega 2009/10

Post by theref86 »

tzara wrote: Non sono motivazioni. E' come dire che un terremoto avviene per motivi geologici. Vorrei capire meglio soprattutto quelle economiche, perchè effettivamente avevo sentito dapiù parti di una crisi economica nella regione Piemonte; in tal caso, la scelta a rinunciare a un evento come quello può avere le sue buone basi logiche..

Essendo cambiato il timone...diciamo che il bilancio è stato rivisto e la voce di costo legata a questo evento...è stata riconsiderata...oltre alle implicazioni economiche la figuraccia è stata in termini di immagine. Nessuna delegazione di Torino alla F4 di Parigi, silenzio dalle istituzioni e abbandono in toto dell'evento. Senza appoggio istituzionale i fondi da privati non ci sono stati.

Le basi logiche non sono così profonde visto che un evento simile porta un indotto enorme nei 3 giorni della competizione, senza contare alla spinta definitiva che avrebbe potuto dare al basket sotto la mole che ha fame di un team di livello.

Gestione miope e poco lungimirante, in pieno stile autarchico..come vuole casa madre di Pontida...a cui va il solo plauso di lottare contro le mafie..perchè per il resto son solo figure barbine in giro per il mondo.
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: Eurolega 2009/10

Post by tzara »

theref86 wrote:
Essendo cambiato il timone...diciamo che il bilancio è stato rivisto e la voce di costo legata a questo evento...è stata riconsiderata...oltre alle implicazioni economiche la figuraccia è stata in termini di immagine. Nessuna delegazione di Torino alla F4 di Parigi, silenzio dalle istituzioni e abbandono in toto dell'evento. Senza appoggio istituzionale i fondi da privati non ci sono stati.

Le basi logiche non sono così profonde visto che un evento simile porta un indotto enorme nei 3 giorni della competizione, senza contare alla spinta definitiva che avrebbe potuto dare al basket sotto la mole che ha fame di un team di livello.

Gestione miope e poco lungimirante, in pieno stile autarchico..come vuole casa madre di Pontida...a cui va il solo plauso di lottare contro le mafie..perchè per il resto son solo figure barbine in giro per il mondo.
Ah, ora capisco. Effettivamente tutte cose molto deboli. Certo dispiace perchè comunque Torino sportivamente poteva rilanciarsi dopo la grande onda delle Olimpiadi. Intendevo basi logiche nel senso che se il Piemonte è in una crisi economica grave, nell'immediato poteva esser più utile rinunciare ad un buno indotto fra un anno per poter utilizzare immediatamente quei soldi per alter attività, in quel senso.
Se la casa madre di Pontida è la Lega Nord, non riesco proprio a capire in qual modo riesce a lottare contro le mafie, ma questo è un altro discorso.
Image
User avatar
theref86
Senior
Senior
Posts: 2179
Joined: 24/08/2009, 17:42
Location: terra del radicchio

Re: Eurolega 2009/10

Post by theref86 »

tzara wrote: Ah, ora capisco. Effettivamente tutte cose molto deboli. Certo dispiace perchè comunque Torino sportivamente poteva rilanciarsi dopo la grande onda delle Olimpiadi. Intendevo basi logiche nel senso che se il Piemonte è in una crisi economica grave, nell'immediato poteva esser più utile rinunciare ad un buno indotto fra un anno per poter utilizzare immediatamente quei soldi per alter attività, in quel senso.
Se la casa madre di Pontida è la Lega Nord, non riesco proprio a capire in qual modo riesce a lottare contro le mafie, ma questo è un altro discorso.

Mi riferivo a Maroni..fine OT...di sicuro non avranno mai il mio voto...voglio, anche nello sport una concezione diversa..e questo comportamento è veramente discutibile.

:nono:
Post Reply