Re: Eurolega 2009/10

la pallacanestro europea ed italiana
Sancho Panza
Pro
Pro
Posts: 4132
Joined: 17/01/2005, 23:00
Location: 'al Camonega

Re: Eurolega 2009/10

Post by Sancho Panza »

theref86 wrote: Stasera Sada altra cosa rispetto a Rubio..l'ho incensato troppo...Milos troppo nervoso...
C'è da dire che è anche under the weather. Comunque si fa fatica a immaginare un modo in cui l'Olympiacos possa vincere questa partita.
Image
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: Eurolega 2009/10

Post by Da Brawl »

Goppas wrote: Si può chiedere a SI di licenziare Triggari e Peterson? Oppure fare un corso di personalità a Trigars ed uno di pallacanestro al coach?
1- Preferisci Bagatta?
2- Stai veramente dicendo che il coach deve imparare a capire la pallacanestro? Sul serio?
Image - Image
User avatar
theref86
Senior
Senior
Posts: 2179
Joined: 24/08/2009, 17:42
Location: terra del radicchio

Re: Eurolega 2009/10

Post by theref86 »

Iniziano a stappare lo spumante sulla rambla...troppo superiori a tutti quest'anno...veramente..una difesa impressionante..e un attacco fluido con un apporto anche nei lunghi piuttosto concreto sotto il piano della circolazione..meritato..

Da Brawl wrote: 1- Preferisci Bagatta?
2- Stai veramente dicendo che il coach deve imparare a capire la pallacanestro? Sul serio?
Sì ha vinto solo qualche trofeo nella sua vita.... :naughty: :naughty: dovrebbe prepararsi un pò le telecronache questo si..ma il resto mi pare na forzatura...
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Eurolega 2009/10

Post by francilive »

E' andata dai. Barca giustamente padrone di questa Eurolega.

p.s. x Dabrawl. Bagatta che peraltro sarà in onda tra un'ora... e ce lo dovremo sorbire.
ImageImage
defense is only way
Sancho Panza
Pro
Pro
Posts: 4132
Joined: 17/01/2005, 23:00
Location: 'al Camonega

Re: Eurolega 2009/10

Post by Sancho Panza »

Triggari non è malaccio. L'ho criticato pesantemente per la telecronaca da ultrà urlatore in una partita di Siena, non è un mostro di originalità e ama Navarro (questa è la cosa più grave :D) ma quantomeno generalmente non mi irrita come altri, e segue la partita con buon ritmo.

Il coach è quello che è, non lo si può prendere troppo sul serio. Bisogna sopportare la sua ripetitività, farsi due risate sulle sue perle e riuscire a pescare le cose valide che dice ogni tanto.

Ah, osservazione non necessariamente legata all'indiscutibile risultato di questa partita, mai veramente in dubbio: Brazauskas è insopportabile. Non lo scopriamo certo oggi, ma vale la pena di ripeterlo. :D
Image
User avatar
Goppas
Senior
Senior
Posts: 1794
Joined: 05/01/2004, 12:12
Location: Genova
Contact:

Re: Eurolega 2009/10

Post by Goppas »

Da Brawl wrote: 1- Preferisci Bagatta?
2- Stai veramente dicendo che il coach deve imparare a capire la pallacanestro? Sul serio?
Preferisco qualcuno che sappia fare una telecronaca, che non debba imitare per forza i due mostri sacri in toto.
Sul coach: per il suo passato è intoccabile, 5 scudetti, una Coppa Campioni lo rendono davvero immune a qualunque critica;
ma santo dio cambia idea ogni secondo, parla spesso a caso sui giocatori, non azzecca mai una previsione, sembra quasi in difficoltà
nel commentare. Sinceramente se non consocessi coach Peterson (e mio padre mi cazzia ogni volta che ne parlo male: è stato "allenato"
quindi ha un punto di vista sicuramente migliore del mio) sarei teso a pensare che sia vittima di qualche malattia tipica dell'anzianità
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Eurolega 2009/10

Post by andreaR »

francilive wrote: E' andata dai. Barca giustamente padrone di questa Eurolega.

p.s. x Dabrawl. Bagatta che peraltro sarà in onda tra un'ora... e ce lo dovremo sorbire.
spero in coppia con gandini, anche se dubito visto che ha fatto il live di benfica rio ave, mamma mia, due ore e mezza di bagatta solitario sono inascoltabili
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
User avatar
theref86
Senior
Senior
Posts: 2179
Joined: 24/08/2009, 17:42
Location: terra del radicchio

Re: Eurolega 2009/10

Post by theref86 »

Sancho Panza wrote: Triggari non è malaccio. L'ho criticato pesantemente per la telecronaca da ultrà urlatore in una partita di Siena, non è un mostro di originalità e ama Navarro (questa è la cosa più grave :D) ma quantomeno generalmente non mi irrita come altri, e segue la partita con buon ritmo.

Il coach è quello che è, non lo si può prendere troppo sul serio. Bisogna sopportare la sua ripetitività, farsi due risate sulle sue perle e riuscire a pescare le cose valide che dice ogni tanto.

Ah, osservazione non necessariamente legata all'indiscutibile risultato di questa partita, mai veramente in dubbio: Brazauskas è insopportabile. Non lo scopriamo certo oggi, ma vale la pena di ripeterlo. :D
E soprattutto credo sia enormemente paraculato...considerato che fa sempre le finali da tipo 10000000 di anni...Facchini a fare la finale 3-4 e chambon a fare la finale???? COme sempre la geopolitica la fa sempre da padrona...
Sancho Panza
Pro
Pro
Posts: 4132
Joined: 17/01/2005, 23:00
Location: 'al Camonega

Re: Eurolega 2009/10

Post by Sancho Panza »

Ah, Lakovic! Ecco il modo migliore di utilizzarlo nelle partite che contano. :D
Image
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: Eurolega 2009/10

Post by iL_jAsOne »

Contento per il Baso!!
User avatar
Vitor #41
Pro
Pro
Posts: 3236
Joined: 01/04/2008, 16:31
Location: Napoli
Contact:

Re: Eurolega 2009/10

Post by Vitor #41 »

Image
User avatar
theref86
Senior
Senior
Posts: 2179
Joined: 24/08/2009, 17:42
Location: terra del radicchio

Re: Eurolega 2009/10

Post by theref86 »

Vitor #41 wrote: Image
:applauso: :applauso:

ciliegina sulla torta di una grande carriera..contento per lui,,
User avatar
Goppas
Senior
Senior
Posts: 1794
Joined: 05/01/2004, 12:12
Location: Genova
Contact:

Re: Eurolega 2009/10

Post by Goppas »

Cosa dicevo all'inizio? Ah sì, Wafer, Kleiza, Childress: già.  :lmao:
Complimenti al Barcellona, davvero troppo forti per tutti
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: Eurolega 2009/10

Post by Da Brawl »

Goppas wrote: Preferisco qualcuno che sappia fare una telecronaca, che non debba imitare per forza i due mostri sacri in toto.
Lui e Bonfa invece mi sembrano due commentatori che fanno solo il loro lavoro senza scopiazzare nessuno prendendo la solita cantilena (ogni riferimento a Mamoli è puramente casuale :D).
Non tutti possono avere le letture di Tranquillo, Trigari non fa altro che il telecronista, nè più nè meno, e non mi sembra neanche che faccia un brutto lavoro.

Peterson magari inizia ad avere i suoi anni, ma il nome è sempre quello e porta gente.
Quello che mi ha fatto strabuzzare è che avresti richiesto un corso di basket al coach, che ti può prendere ed aprirti dei mondi di cui te non sai neanche l'esistenza.
Image - Image
User avatar
Goppas
Senior
Senior
Posts: 1794
Joined: 05/01/2004, 12:12
Location: Genova
Contact:

Re: Eurolega 2009/10

Post by Goppas »

Da Brawl wrote: Lui e Bonfa invece mi sembrano due commentatori che fanno solo il loro lavoro senza scopiazzare nessuno prendendo la solita cantilena (ogni riferimento a Mamoli è puramente casuale :D).
Non tutti possono avere le letture di Tranquillo, Trigari non fa altro che il telecronista, nè più nè meno, e non mi sembra neanche che faccia un brutto lavoro.

Peterson magari inizia ad avere i suoi anni, ma il nome è sempre quello e porta gente.
Quello che mi ha fatto strabuzzare è che avresti richiesto un corso di basket al coach, che ti può prendere ed aprirti dei mondi di cui te non sai neanche l'esistenza.
Se lo ascolti senza sapere nulla di lui, dici: chi lo ha raccomandato questo? Che poi possa aprirmi un mondo, non lo metto in discussione, se non nelle sue telecronache.
Scusa, ma la cantilena è davvero insopportabile: probabilmente è questo il problema più grosso; per il resto, onesti mestieranti.
Post Reply