Re: Lettere Alla Sezione

La gente vuole solo il goal
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Lettere Alla Sezione

Post by A.F.D.U.I. President »

DROGBA86 wrote:Il topic della Premier League pure è sotto assedio degli Hacker. :thumbup:

A questo punto mi viene da credere che l'immagine infetta stia nella firma di qualcuno.. :fischia:
»Dwight Howard«
Pro
Pro
Posts: 3639
Joined: 14/10/2011, 16:43
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Re: Re: Lettere Alla Sezione

Post by »Dwight Howard« »

ehm... se entrate nel codice sorgente delle pagine live notate che l'unico link da calciomercato è il logo del parma, quindi penso sia la firma di BRANDONE :forza:
[align=center]Image[/align]
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: Re: Lettere Alla Sezione

Post by RizzK8 »

Lo sapevo cazzo, dopo il pacco Giovinco Brandone colpisce ancora.
Never Underestimate the Heart of a Champion
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Re: Lettere Alla Sezione

Post by shilton »

»Dwight Howard« wrote:ehm... se entrate nel codice sorgente delle pagine live notate che l'unico link da calciomercato è il logo del parma, quindi penso sia la firma di BRANDONE :forza:

Subito da rimuovere.
Lo avviso.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Lettere Alla Sezione

Post by lele_warriors »

anonymous brandone :icon_paper:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Lettere Alla Sezione

Post by shilton »

Dovrebbe essere tutto risolto ora.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: Re: Lettere Alla Sezione

Post by RizzK8 »

Oh Toni, mi dicono dalla regia che dal lavoro leggi il forum solo col cell e che se deve calare la mannaia lo fai la sera.
Non vale manco la pena di intervenire per un utente, che poi quelli del trio medusa di stocazzo fanno a turno l'osservazioncina sarcastica per qualunque cosa non venga postata dai loro compagni di merende.

Non so se Brus si è svegliato con le emorroidi o con semplice voglia di trollare, ma qualcuno ha veramene passato il segno. Memore dello scazzo con Nick per motivi più o meno simili, prendo i popcorn e voglio vedere se la questione vale per tutte le targhe o solo per quelle alterne.

Come ci sarebbe da dire che Shilton per due volte ha provato a moderare, ma qualcuno ha allegramente quanto metaforicamente pisciato sui suoi post andando avanti imperterrito.
Never Underestimate the Heart of a Champion
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Re: Lettere Alla Sezione

Post by Sberl »

Sottoscrivo le parole di Rizz....ci sono topic che oggi sono on fire...
Most improved forumist 2009
Image
The King 86
Rookie
Rookie
Posts: 800
Joined: 26/11/2011, 11:53

Re: Lettere Alla Sezione

Post by The King 86 »

Certi utenti (indifferentemente dal tifo) dovrebbero uscire di più il pesce (cit.)
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Re: Lettere Alla Sezione

Post by Toni Monroe »

RizzK8 wrote:Oh Toni, mi dicono dalla regia che dal lavoro leggi il forum solo col cell e che se deve calare la mannaia lo fai la sera.
Non vale manco la pena di intervenire per un utente, che poi quelli del trio medusa di stocazzo fanno a turno l'osservazioncina sarcastica per qualunque cosa non venga postata dai loro compagni di merende.

Non so se Brus si è svegliato con le emorroidi o con semplice voglia di trollare, ma qualcuno ha veramene passato il segno. Memore dello scazzo con Nick per motivi più o meno simili, prendo i popcorn e voglio vedere se la questione vale per tutte le targhe o solo per quelle alterne.

Come ci sarebbe da dire che Shilton per due volte ha provato a moderare, ma qualcuno ha allegramente quanto metaforicamente pisciato sui suoi post andando avanti imperterrito.

E il telefono mi ha lasciato molto prima di leggere qualsiasi cosa. Entro prima nelle lettere alla sezione, che è un topic che ho a cuore, in quanto mod, e ci trovo questo bell'interventino. Cos'è, chiedi conto di qualcosa? In nome di che? Abbiamo mangiato nello stesso piatto senza che me ne accorgessi? La prossima volta evita questo tono. Punto.

Ora vado a leggermi il topic incriminato.
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: Re: Lettere Alla Sezione

Post by RizzK8 »

Tono de che? Da conto che son venuto qua a segnalare senza fare cagnara.

Vabbuò, già capito. Errore mio di aspettativa.
Never Underestimate the Heart of a Champion
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: Lettere Alla Sezione

Post by Pove »

Riprendo qui il discorso che mi sembra il posto più adatto...
francilive wrote:
Toni Monroe wrote:di Pove irrita il Povismo
dopo questa, credo di averle lette tutte :forza:
RizzK8 wrote:Per mantenere il paragone, direi che è come dire che di Hitler irritava il nazismo
Pare che a breve verrà introdotto come reato l'apologia di povismo.. :forza:..poi va beh Toni, se fare scaramanzia senza insultare o offendere nessuno viene da te considerato sullo stesso livello di chi fa paragoni utilizzando i pedofili vorrà dire che mi adeguerò..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: Lettere Alla Sezione

Post by tzara »

Il Povismo con i paragoni con il Nazismo, non so perhcè, mi han fatto venire in mente questo

https://www.youtube.com/watch?v=OKgHUrKZiXA

:forza:
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Re: Lettere Alla Sezione

Post by Teo »

A breve verrà proposta una documentazione dettagliata sui post della sezione calcio dell'utente Rizzk8, autentico maestro del trollaggio insito nei post, che al confronto Gerry e la sparata di Bruce sono barzellette per bambini.
Tanto per far capire l'enorme faccia di tosta di accusare qui quando si hanno migliaia di scheletri nel proprio armadio
[align=left][/align]ImageImageImage
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Lettere Alla Sezione

Post by shilton »

No, i dossier qui no vi prego.
Siamo diventando peggio dei dirigenti e dei tifosi che qui dentro tanto critichiamo.
Basta.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Post Reply