Re: Lettere Alla Sezione

La gente vuole solo il goal
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Lettere Alla Sezione

Post by Toni Monroe »

shilton wrote: Detto questo, il post di Mark Jaric è abbastanza accusatorio nei nostri confronti (forse nei miei, perchè mi sento sempre tirare in ballo con Franci).
Rispetto il suo pensiero come espresso anche in un recente scambio di PM, ma assolutamente non lo condivido.
Quel pensiero c'è stato, posso presumere, anche in passato con altri moderatori e altri utenti e se giriamo la rete, come poi penso che facciamo in molti, è un pensiero che ricorre un po' ovunque e perché? Perché spesso, consciamente o inconsciamente una cosa del genere accade. Ma c'è una cosa che va a complicare questi pensieri: altrettanto spesso è chi legge che lo fa con una sorta di filtro per cui se tizio viene punito e caio no, allora caio ha un trattamento di favore. Magari la situazione è invece che tizio viene punito, caio no ma sempronio sì e anche pinco palla ma non il signor nessuno... per dire, ancora una volta, che è difficile esercitare una coerenza incrollabile. Non che sia sbagliato pretenderla, anzi, ma come già in passato torno a sostenere che una moderazione in stile codice binario la si può avere soltanto in casi estremi ma tra un estremo e l'altro dovremo tutti quanti -moderatori e frequentatori- accettare il fatto che esiste un compromesso. E un compromesso non è una cosa che fa contenti tutti, è una cosa che cerca di scontentare il meno possibile tutti quanti. Ma che ci sia da essere -almeno un po'- scontenti, ad oggi è inevitabile. Magari un giorno riusciremo ad essere così distaccati tutti quanti che non sarà necessario neanche avere una moderazione, mica sarebbe un male. :biggrin:


Un esempio classico, molto calcistico, è che si sostiene la correttezza di una decisione arbitrale in base al tifo e non in base al merito della decisione presa. Ad alcuni non interessa se fosse giusta o no ma a vantaggio o a danno di chi è andata. Così come, spesso è accaduto e ho taciuto ma ora dico che non è che mi piacciano tanto quelli che vanno ad acclamare per la sospensione di qualcuno. Salvo, magari contestare quando la sospensione arriva a qualcuno della propria lista di forumisti preferiti. Ecco perché finisco per apprezzare più chi contesta sempre, in modo coerente, certe sanzioni (anche se le ho date io) piuttosto che chi le esalta (e quindi, indirettamente, si schiera dalla mia parte).

Noi, tutti (non solo io e Shilton, non solo Max e Lephio ma chiunque, anche da "semplice forumista" si prende la briga di intervenire in alcune circostanze controverse) cerchiamo di far funzionare il forum per renderlo leggibile per tutti, non solo per quelli che possono far parte di una determinata cerchia, siano essi fondatori, abili trash talker o membri di pseudo corporazioni di tifosi.

Il tutto nella consapevole accettazione che si può sbagliare. Personalmente non avrò mai problemi ad ammettere di aver sbagliato, se me ne persuado e certamente non è un modo per dare un contentino a chi contesta. Ho cambiato metro, nel tempo, ho cercato e continuo a cercare aggiustamenti perché alla base c'è sempre il piacere di frequentare un posto pieno di gente con cui interagire, altrimenti andavo avanti ad aggiornarmi il blog e me ne rimanevo nel mio eremo. :forza:

La convivenza, tuttavia, è fatta anche di sopportazione di persone che a malincuore (chi lo fa a malincuore) ti ritrovi a mettere in ignore, di altri che proprio non riesci a non rispondergli male anche se stanno dicendo che tempo fa o di quelli che non riesci a non avere in simpatia anche quando hanno scritto una puttanata pazzesca. Succede a tutti, forumisti, moderatori, admin, tutti quanti sono stati -una volta o l'altra- ciascuna delle ultime tipologie di frequentatori che ho descritto. Cerchiamo di farlo funzionare. Certezze? Beato chi ne ha. :biggrin:
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Lettere Alla Sezione

Post by francilive »

lele_warriors wrote:
Toni Monroe wrote:Allora, errore dopo errore (con Lele, con alcuni utenti in NBA, per fare qualche esempio)
:icon_paper:

la pagherai prima o dopo :fischia: :ok:
beh, te chi se ne frega, hai pagato :forza: più che altro è AFDUI che deve stare preoccupato, essendo un utente sub judice :naughty:
User avatar
MarkoJaric
Senior
Senior
Posts: 1127
Joined: 07/07/2004, 7:53

Re: Lettere Alla Sezione

Post by MarkoJaric »

shilton wrote:E adesso vedete di non rompere più le balle :truzzo: :truzzo:

Detto questo, il post di Mark Jaric è abbastanza accusatorio nei nostri confronti (forse nei miei, perchè mi sento sempre tirare in ballo con Franci).
Rispetto il suo pensiero come espresso anche in un recente scambio di PM, ma assolutamente non lo condivido.
Non esagerare shilton :forza:
Frega un cazzo di accusarti.. Comunque magari rileggiteli i messaggi privati che ci mandammo, forse non ricordi le tue parole in merito alla questione :penso:
se vuoi li mandiamo anche a lui :forza:
User avatar
rowiz
Pro
Pro
Posts: 5415
Joined: 12/02/2006, 15:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: Megaron

Re: Re: Lettere Alla Sezione

Post by rowiz »

Grazie toni, davvero :applauso: :applauso:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Lettere Alla Sezione

Post by Toni Monroe »

Grazie a te. Sarò sempre grato a chi mi mette sulla strada giusta. :thumbup:

Sospendiamo, finalmente, AFDUI? :forza: :forza: :forza:
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Lettere Alla Sezione

Post by BruceSmith »

arrivo lungo, ma ci tenevo ad esprimere tutto il mio apprezzamento a toni.
grazie anche da parte mia.
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Lettere Alla Sezione

Post by shilton »

Topic live, Chrome mi rileva un malaware (calciomercato.it)
Anche a voi?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Lettere Alla Sezione

Post by A.F.D.U.I. President »

shilton wrote:Topic live, Chrome mi rileva un malaware (calciomercato.it)
Anche a voi?

Si..
User avatar
Rico Tubbs
Senior
Senior
Posts: 1853
Joined: 06/11/2011, 18:13
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics
Location: Miami, FL

Re: Re: Lettere Alla Sezione

Post by Rico Tubbs »

Anche a me, ma da quando Calciomercato.it è un famoso distributore di malware??
Image
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Re: Lettere Alla Sezione

Post by shilton »

Rico Tubbs wrote:Anche a me, ma da quando Calciomercato.it è un famoso distributore di malware??

Mah, non riesco a capire quale sia il post incriminato.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
Rico Tubbs
Senior
Senior
Posts: 1853
Joined: 06/11/2011, 18:13
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics
Location: Miami, FL

Re: Re: Lettere Alla Sezione

Post by Rico Tubbs »

Magari per evitare qualsiasi problema si potrebbe aprire un nuovo topic live
Image
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Re: Lettere Alla Sezione

Post by A.F.D.U.I. President »

La remuntada :forza: :forza: :forza:
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Re: Lettere Alla Sezione

Post by shilton »

Rico Tubbs wrote:Magari per evitare qualsiasi problema si potrebbe aprire un nuovo topic live
fatto.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
Bonaz
Pro
Pro
Posts: 6265
Joined: 22/12/2005, 11:28
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers
Location: Mantua - Brixia a/r

Re: Re: Lettere Alla Sezione

Post by Bonaz »

Tutto chiaro. Ok
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
DROGBA86
Pro
Pro
Posts: 6284
Joined: 13/12/2006, 23:15

Re: Lettere Alla Sezione

Post by DROGBA86 »

Il topic della Premier League pure è sotto assedio degli Hacker. :thumbup:
Post Reply