Re: Lettere Alla Sezione

La gente vuole solo il goal
User avatar
MarkoJaric
Senior
Senior
Posts: 1127
Joined: 07/07/2004, 7:53

Re: Lettere Alla Sezione

Post by MarkoJaric »

francilive wrote: E' logico che se la pensi cosi sei in malafede nei confronti dei moderatori. Quindi ti qualifichi da solo.
potevi fare di meglio. Lo sai anche tu :biggrin:
sia chiaro, a me va bene, altrimenti non frequenterei 'sta casa, ma risparmiati la morale agli altri. Sei un privilegiato qua dentro. Lo sai bene. Se te ne approfitti (come fai da anni) ci sta che la gente s'incazza. E sei tu che metti in difficoltà i moderatori che devono far finta di nulla.. non sono io che li reputo in malafede :thumbup:

EDIT. per me vanno santificati i moderatori altrochè..
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: Re: Lettere Alla Sezione

Post by Pozz4ever »

penso che franci abbia preso più sospensione e ban di me, te, dietto, theanswer e tutti gli altri chiamati messi insieme, ad essere pignoli.
User avatar
MarkoJaric
Senior
Senior
Posts: 1127
Joined: 07/07/2004, 7:53

Re: Re: Lettere Alla Sezione

Post by MarkoJaric »

Pozz4ever wrote:penso che franci abbia preso più sospensione e ban di me, te, dietto, theanswer e tutti gli altri chiamati messi insieme, ad essere pignoli.
ci credo è dalla notte dei tempi che sta qui :forza:
ma per una volta, non arrivate in massa a parargli il deretano dai :biggrin:
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: Re: Lettere Alla Sezione

Post by Pozz4ever »

non gli paro il deretano. è che hai scelto l'obiettivo sbagliato contro cui scagliarti.
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Lettere Alla Sezione

Post by francilive »

MarkoJaric wrote:
francilive wrote: E' logico che se la pensi cosi sei in malafede nei confronti dei moderatori. Quindi ti qualifichi da solo.
potevi fare di meglio. Lo sai anche tu :biggrin:
sia chiaro, a me va bene, altrimenti non frequenterei 'sta casa, ma risparmiati la morale agli altri. Sei un privilegiato qua dentro. Lo sai bene. Se te ne approfitti (come fai da anni) ci sta che la gente s'incazza. E sei tu che metti in difficoltà i moderatori che devono far finta di nulla.. non sono io che li reputo in malafede :thumbup:

EDIT. per me vanno santificati i moderatori altrochè..
Tu non sei nessuno, al pari di me, qui dentro. Quindi non mi vieni a dire cosa devo fare e cosa non devo fare, mi spiace.
Come ho sempre fatto mi prendo la responsabilità di quello che scrivo, e se i moderatori prendono dei provvedimenti nei miei confronti non vengo qui a rompere i coglioni.
A me pare solo che tu stia prendendo in giro la gente.
Perchè scrivi che ti va bene, ma poi accusi i moderatori di comportamenti scorretti e differenti nei confronti dei vari utenti, partendo da un'opinione di malafede.
User avatar
MarkoJaric
Senior
Senior
Posts: 1127
Joined: 07/07/2004, 7:53

Re: Lettere Alla Sezione

Post by MarkoJaric »

francilive wrote: Tu non sei nessuno, al pari di me, qui dentro. Quindi non mi vieni a dire cosa devo fare e cosa non devo fare, mi spiace.
Come ho sempre fatto mi prendo la responsabilità di quello che scrivo, e se i moderatori prendono dei provvedimenti nei miei confronti non vengo qui a rompere i coglioni.
A me pare solo che tu stia prendendo in giro la gente.
Perchè scrivi che ti va bene, ma poi accusi i moderatori di comportamenti scorretti e differenti nei confronti dei vari utenti, partendo da un'opinione di malafede.
Eh franci.. non mi sembra che qui ci sia gente che NON si prenda responsabilità di ciò che dice.
Fa parte del gioco.
E non sto offendendo nessuno, ma ho capito che ora la tua strategia è spostare l'attenzione su questa minchiata della mia presunta malafede, ci sta :biggrin:
Io non accuso nessuno. Mi adeguo alle regole di questo forum, come faccio in ogni situazione in cui mi vado a trovare.
Non è casa mia, come non è la tua. Pur essendo (tu) un socio fondatore. Ma come non faccio la morale io alle gente, evita di farla anche tu. Fidati.
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Lettere Alla Sezione

Post by francilive »

Le cose che hai scritto le hai scritte tu, non di certo io.
Se poi per te non sono un'accusa, rispetto la tua opinione, pur non condividendola.
Ritengo che sul mio conto dici delle gravi falsità e lo faccio ovviamente notare, anche perchè sinceramente non ti devo proprio nulla.
Anche perchè poi dici di non fare la morale, ma sei venuto qui solo per quel motivo, per pontificare sulla tua sterile crociata degli utenti di serie A (cit.) e di serie B.
Detto questo, ribadisco che non sei tu a dirmi cosa devo fare.
Non ho altro da dirti. Se vuoi continuare il tuo teatrino immaginario, fai pure.
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: Lettere Alla Sezione

Post by nefastto »

ma si dai è il più classico esempio di sudditanza psicologica :biggrin:

PS. comunque vorrei sapere le sim di shilton e toni da dove arrivano :forza: :forza: :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: Re: Lettere Alla Sezione

Post by mr.kerouac »

rowiz wrote:intervengo a sostegno di dietto
e ci mancherebbe altro... penso che pure in corea del nord troverebbero esagerata la cosa
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Re: Lettere Alla Sezione

Post by francilive »

mr.kerouac wrote:
rowiz wrote:intervengo a sostegno di dietto
e ci mancherebbe altro... penso che pure in corea del nord troverebbero esagerata la cosa
Ecco il moderatore Toni Monroe in una recente immagine, che lo ritrae mentre rende omaggio al grande collega nordcoreano da poco scomparso

Image
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Lettere Alla Sezione

Post by Toni Monroe »

Come spesso mi accade a questo punto della giornata ho poca batteria, oltre ad esser scomodo col telefono, quindi sarò sintetico, per ora: ho letto gli interventi successivi al mio, di Row e Dietto e in parte li condivido. Probabilmente, torno a dire, la sospensione a Dietto non ci stava, in considerazione delle sue intenzioni e siccome credo sia a Row che allo stesso Dietto, mi scuso per la sanzione che non troverei eccessiva se le cose fossero state esattamente come le vedevo (anzi..) ma è immotivata visto come stavano davvero le cose.

Quindi? Colpa mia. Eventualmente ci dilungheremo più tardi ma per ora vorrei darvi atto di un criterio mio personale: io so che una valutazione la posso sbagliare. So che potrei mancare nelle proporzioni o proprio la decisione. Allora, errore dopo errore (con Lele, con alcuni utenti in NBA, per fare qualche esempio) ho ritenuto che sia meglio cercare di "sbagliare dalla parte della ragione" come si dice dalle mie parti, in gergo da giocatori di biliardo. Ogni tiro, un giocatore deve sapere che lo potrebbe sbagliare e quindi deve farlo in modo da limitare il danno, in caso ci sia effettivamente l'errore. Non c'è tiro, per facile che si presenti o per quanto possa esser bravo il giocatore, che sia assolutamente certo che non verrà sbagliato. Quindi, devi tenerne conto. Ecco, alcune di queste sospensioni da un giorno dipendono da questo ragionamento.

È chiaro che chi ci capita, se non la meritava, s'indispone. Vorrei anche vedere. :biggrin: Però il discorso democrazia e percezione vale per tutti. Se uno capita qui e non ci conosce non è che deve sapere o capire per forza tra chi c'è confidenza e quanta. Paradossalmente, in quella circostanza, se Dietto avesse mandato a cagare Shilton o anche me se fossi intervenuto io, poteva essere più facile riconoscere l'intento. Così com'era sembrava invece una presa in giro. Morale? È andata com'è andata.

Però ho sbagliato lettura io, quindi faccio le mie scuse a Dietto e anche a tutti gli altri. Un errore è un errore. My fault.

L'impegno, personale, è di limitare questi errori di valutazione. Sappiate anche voi, come lo so io, che non riuscirò ad azzerarli.
predu17
Pro
Pro
Posts: 4536
Joined: 24/01/2006, 17:33
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: Bionda Sardegna!!! F.O.R.Z.A.#6

Re: Lettere Alla Sezione

Post by predu17 »

No, Shilton ha detto che sono come 2 arbitri, Toni è lui! :thumbup:

Image
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: Lettere Alla Sezione

Post by Dietto »

Toni Monroe wrote:Come spesso mi accade a questo punto della giornata ho poca batteria, oltre ad esser scomodo col telefono, quindi sarò sintetico, per ora: ho letto gli interventi successivi al mio, di Row e Dietto e in parte li condivido. Probabilmente, torno a dire, la sospensione a Dietto non ci stava, in considerazione delle sue intenzioni e siccome credo sia a Row che allo stesso Dietto, mi scuso per la sanzione che non troverei eccessiva se le cose fossero state esattamente come le vedevo (anzi..) ma è immotivata visto come stavano davvero le cose.

Quindi? Colpa mia. Eventualmente ci dilungheremo più tardi ma per ora vorrei darvi atto di un criterio mio personale: io so che una valutazione la posso sbagliare. So che potrei mancare nelle proporzioni o proprio la decisione. Allora, errore dopo errore (con Lele, con alcuni utenti in NBA, per fare qualche esempio) ho ritenuto che sia meglio cercare di "sbagliare dalla parte della ragione" come si dice dalle mie parti, in gergo da giocatori di biliardo. Ogni tiro, un giocatore deve sapere che lo potrebbe sbagliare e quindi deve farlo in modo da limitare il danno, in caso ci sia effettivamente l'errore. Non c'è tiro, per facile che si presenti o per quanto possa esser bravo il giocatore, che sia assolutamente certo che non verrà sbagliato. Quindi, devi tenerne conto. Ecco, alcune di queste sospensioni da un giorno dipendono da questo ragionamento.

È chiaro che chi ci capita, se non la meritava, s'indispone. Vorrei anche vedere. :biggrin: Però il discorso democrazia e percezione vale per tutti. Se uno capita qui e non ci conosce non è che deve sapere o capire per forza tra chi c'è confidenza e quanta. Paradossalmente, in quella circostanza, se Dietto avesse mandato a cagare Shilton o anche me se fossi intervenuto io, poteva essere più facile riconoscere l'intento. Così com'era sembrava invece una presa in giro. Morale? È andata com'è andata.

Però ho sbagliato lettura io, quindi faccio le mie scuse a Dietto e anche a tutti gli altri. Un errore è un errore. My fault.

L'impegno, personale, è di limitare questi errori di valutazione. Sappiate anche voi, come lo so io, che non riuscirò ad azzerarli.
:thumbup:
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Lettere Alla Sezione

Post by shilton »

E adesso vedete di non rompere più le balle :truzzo: :truzzo:

Detto questo, il post di Mark Jaric è abbastanza accusatorio nei nostri confronti (forse nei miei, perchè mi sento sempre tirare in ballo con Franci).
Rispetto il suo pensiero come espresso anche in un recente scambio di PM, ma assolutamente non lo condivido.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Lettere Alla Sezione

Post by lele_warriors »

Toni Monroe wrote:Allora, errore dopo errore (con Lele, con alcuni utenti in NBA, per fare qualche esempio)
:icon_paper:

la pagherai prima o dopo :fischia: :ok:
































































:forza: :forza: :forza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Post Reply