JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

La gente vuole solo il goal
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

Post by Porsche 928 »

doc G wrote:Lasciate stare cazzate tipo Rooney.
Il problema maggiore oggi per le italiane non è tanto il cartellino ma il slario. Anche sul cartellino poi ho dubbi, alla fine ogni anno qualche giocatore fra i 20 ed i 25 milioni qualche squadra italiana lo prende, e con quella cifra prendi tanti giocatori, ma non i famosi top players. Serve un qualcosa che non vada, che il giocatore sia in rotta con la squadra, che ci sia un contratto in scadenza, che ci sia stata una pessima stagione appena passata.
Altrimenti servono giocatori ancora da lanciare.
Ammettendo poi per un attimo che Ferguson sia disposto a cedere Rooney per una cifra accessibile, cosa che dubito, quali giocatori vi vengono in mente che negli ultimi due anni abbiano avuto un contratto superiore a 4 milioni in Italia? Escludendo Ibra potremmo andare indietro di 4 anni.
Basti pensare che il Milan ha buttato via mezzo campionato per lo scambio fra Ibra e Balotelli, valutati più o meno la stessa cifra, ma Balotelli ha 9 anni di meno e guadagna la metà.
Rooney a 4 milioni l'anno non lo prendereste mai, Suarez forse si.

Grazie per la "cazzata" Doc... sei un amico. :forza: :forza:


La mia era una provocazione ovviamente, perche da certi post Suarez sembra uno dei primi 3-4 attaccanti del pianeta, una sorta di Sivori mischiato a Pele :forza: :forza: :forza:


La mia posizione "ufficiale" e` che a Manchester si vada a prendere il Chicharito, altro che Rooney e l'ho ben spiegata e detta piu volte!
[align=center]Image[/align]
User avatar
Yuppidù
Senior
Senior
Posts: 2242
Joined: 25/08/2006, 18:18
Location: ch
Contact:

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

Post by Yuppidù »

Ma sto Zaza com'è?


Lo pushano quelli di tuttojuve perché sono ammanicati col manager o è forte sul serio? :penso:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

Post by Pove »

Ok ragazzi, vi siete divertiti parlando di mercato ma è ora che vi riporti alla dura realtà del campionato. Domani ci attende una sfida difficilissima, sfida alla quale già in condizioni normali (la differenza di valore tra le due squadre mi sembra evidente guardando la partita di andata) ci presenteremmo nettamente sfavoriti, a maggior ragione considerando che ci arriveremo con una difesa raffazzonata (out Chiellini e Caceres, vedremo se Conte metterà Marrone con Barza e Franz oppure sposterà indietro superman) con un centrocampo spremuto all'inverosimile dalle nazionali e con l'attacco in cui l'unico elemento di valore verrà tenuto a riposo. A tutto ciò bisogna poi aggiungere il fatto che giocheremo questa partita col pensiero fisso a Monaco, quindi la concetrazione sarà ai minimi storici.
L'Inter d'altro canto invece si presenterà in ottima condizione avendo avuto pochi titolari impegnati con le nazionali (col recupero anche di quello che è stato il giocatore fondamentale del loro periodo d'oro, Samuel) con l'entusiasmo della fantastica partita fatta contro i maestri inglesi e con la necessità di fare punti per rimanere attaccata al treno CL. Strama sappiamo tutti poi quanto sia bravo a preparare questi big match (Fiorentina a parte l'Inter ha dominato tutti gli scontri diretti in questa stagione), quindi credo proprio che se mai dovesse arrivare anche solo un punto sarebbe già grasso che cola.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

Post by doc G »

Porsche 928 wrote:
doc G wrote:Lasciate stare cazzate tipo Rooney.
Il problema maggiore oggi per le italiane non è tanto il cartellino ma il slario. Anche sul cartellino poi ho dubbi, alla fine ogni anno qualche giocatore fra i 20 ed i 25 milioni qualche squadra italiana lo prende, e con quella cifra prendi tanti giocatori, ma non i famosi top players. Serve un qualcosa che non vada, che il giocatore sia in rotta con la squadra, che ci sia un contratto in scadenza, che ci sia stata una pessima stagione appena passata.
Altrimenti servono giocatori ancora da lanciare.
Ammettendo poi per un attimo che Ferguson sia disposto a cedere Rooney per una cifra accessibile, cosa che dubito, quali giocatori vi vengono in mente che negli ultimi due anni abbiano avuto un contratto superiore a 4 milioni in Italia? Escludendo Ibra potremmo andare indietro di 4 anni.
Basti pensare che il Milan ha buttato via mezzo campionato per lo scambio fra Ibra e Balotelli, valutati più o meno la stessa cifra, ma Balotelli ha 9 anni di meno e guadagna la metà.
Rooney a 4 milioni l'anno non lo prendereste mai, Suarez forse si.

Grazie per la "cazzata" Doc... sei un amico. :forza: :forza:


La mia era una provocazione ovviamente, perche da certi post Suarez sembra uno dei primi 3-4 attaccanti del pianeta, una sorta di Sivori mischiato a Pele :forza: :forza: :forza:


La mia posizione "ufficiale" e` che a Manchester si vada a prendere il Chicharito, altro che Rooney e l'ho ben spiegata e detta piu volte!
Non c'è di che, sempre disponibile per gli amici!
:forza: :forza: :forza: :lingua: :lingua: :lingua:
Chicharito potrebbe invece essere prendibile, non ho nessuna idea di quanto lo apprezzi Conte, ma rispetto a Giovinco un upgrade lo sarebbe.
User avatar
PITTER
Senior
Senior
Posts: 1338
Joined: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers
Location: Parma

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

Post by PITTER »

Pove wrote:Ok ragazzi, vi siete divertiti parlando di mercato ma è ora che vi riporti alla dura realtà del campionato. Domani ci attende una sfida difficilissima, sfida alla quale già in condizioni normali (la differenza di valore tra le due squadre mi sembra evidente guardando la partita di andata) ci presenteremmo nettamente sfavoriti, a maggior ragione considerando che ci arriveremo con una difesa raffazzonata (out Chiellini e Caceres, vedremo se Conte metterà Marrone con Barza e Franz oppure sposterà indietro superman) con un centrocampo spremuto all'inverosimile dalle nazionali e con l'attacco in cui l'unico elemento di valore verrà tenuto a riposo. A tutto ciò bisogna poi aggiungere il fatto che giocheremo questa partita col pensiero fisso a Monaco, quindi la concetrazione sarà ai minimi storici.
L'Inter d'altro canto invece si presenterà in ottima condizione avendo avuto pochi titolari impegnati con le nazionali (col recupero anche di quello che è stato il giocatore fondamentale del loro periodo d'oro, Samuel) con l'entusiasmo della fantastica partita fatta contro i maestri inglesi e con la necessità di fare punti per rimanere attaccata al treno CL. Strama sappiamo tutti poi quanto sia bravo a preparare questi big match (Fiorentina a parte l'Inter ha dominato tutti gli scontri diretti in questa stagione), quindi credo proprio che se mai dovesse arrivare anche solo un punto sarebbe già grasso che cola.
Pove cambia spacciatore :forza:
DROGBA86
Pro
Pro
Posts: 6284
Joined: 13/12/2006, 23:15

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

Post by DROGBA86 »

Pove wrote:Ok ragazzi, vi siete divertiti parlando di mercato ma è ora che vi riporti alla dura realtà del campionato. Domani ci attende una sfida difficilissima, sfida alla quale già in condizioni normali (la differenza di valore tra le due squadre mi sembra evidente guardando la partita di andata) ci presenteremmo nettamente sfavoriti, a maggior ragione considerando che ci arriveremo con una difesa raffazzonata (out Chiellini e Caceres, vedremo se Conte metterà Marrone con Barza e Franz oppure sposterà indietro superman) con un centrocampo spremuto all'inverosimile dalle nazionali e con l'attacco in cui l'unico elemento di valore verrà tenuto a riposo. A tutto ciò bisogna poi aggiungere il fatto che giocheremo questa partita col pensiero fisso a Monaco, quindi la concetrazione sarà ai minimi storici.
L'Inter d'altro canto invece si presenterà in ottima condizione avendo avuto pochi titolari impegnati con le nazionali (col recupero anche di quello che è stato il giocatore fondamentale del loro periodo d'oro, Samuel) con l'entusiasmo della fantastica partita fatta contro i maestri inglesi e con la necessità di fare punti per rimanere attaccata al treno CL. Strama sappiamo tutti poi quanto sia bravo a preparare questi big match (Fiorentina a parte l'Inter ha dominato tutti gli scontri diretti in questa stagione), quindi credo proprio che se mai dovesse arrivare anche solo un punto sarebbe già grasso che cola.
Oltre a Firenze, soprattutto le 2 partite con la Roma, quella contro la Lazio e i 2 derby (l'ultimo il primo tempo poteva finire benissimo 4-0 per il Milian). Stradominati. :forza:
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

Post by Teo »

DPLC Pove almeno se vuoi scrivere cazzate, scrivile un po' sensate.

Negli scontri diretti le ha prese dalla Roma in casa e all'Olimpico è uscita più o meno col passamontagna, contro di noi al ritorno non sanno nemmeno loro come hanno pareggiato dopo i primi 60 minuti, ha perso a Roma dalla Lazio e contro il Napoli il conto finale dice 20 tiri a 6 per il Napoli.
[align=left][/align]ImageImageImage
TrapInsanity06
Rookie
Rookie
Posts: 143
Joined: 29/12/2011, 12:28

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

Post by TrapInsanity06 »

Pove wrote:la differenza di valore tra le due squadre mi sembra evidente guardando la partita di andata
:nono: :nono:
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

Post by BRANDONE »

IMHO Suarez al momento non sta prendendo in considerazione la Juventus perchè SEMBRA intenzionato a restare e poi il suo procuratore è il fratello di un certo Pep Guardiola.Nel caso credo che per appeal del campionato e per il bene delle sue tasche scelga Monaco,con mio grande dispiacere visto che se proprio dovesse lasciare Liverpool lo vorrei vedere in Italia gestito da uno come Conte.Comunque penso che a meno di 40 milioni il Liverpool non tratti
ImageImage
TrapInsanity06
Rookie
Rookie
Posts: 143
Joined: 29/12/2011, 12:28

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

Post by TrapInsanity06 »

BRANDONE wrote:IMHO Suarez al momento non sta prendendo in considerazione la Juventus perchè SEMBRA intenzionato a restare e poi il suo procuratore è il fratello di un certo Pep Guardiola.Nel caso credo che per appeal del campionato e per il bene delle sue tasche scelga Monaco,con mio grande dispiacere visto che se proprio dovesse lasciare Liverpool lo vorrei vedere in Italia gestito da uno come Conte.Comunque penso che a meno di 40 milioni il Liverpool non tratti
Però si deve anche pensare che il bayern in attacco avrebbe: Gomez, Mandzukic, vorrebbe prendere Lewandowski, Robben, Ribery... E in più Suarez? :shocking:
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

Post by RizzK8 »

TrapInsanity06 wrote: Però si deve anche pensare che il bayern in attacco avrebbe: Gomez, Mandzukic, vorrebbe prendere Lewandowski, Robben, Ribery... E in più Suarez? :shocking:
Stavo per scrivere la stessa identica cosa.

PS Pove che ci riporta sempre alla realtà :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Never Underestimate the Heart of a Champion
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

Post by Pove »

Il Bayern darà a Guardiola circa 200mln per fare il prox mercato, quindi se decideranno di acquistare un giocatore ci sarà poco da fare..inoltre credo che Gomez (lui stesso ha detto che un altro anno in panca non vuole farlo, il prox poi ci sono pure i Mondiali) e Robben verranno ceduti..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
User avatar
Luca1983
Rookie
Rookie
Posts: 839
Joined: 21/09/2010, 22:56
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
Location: Bergamo

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

Post by Luca1983 »

Rooney è assolutamente fuori portata, sotto ogni punto di vista.
Cavani con la calusola da 63 milioni idem.
Suarez dubito che arriverà in italia, ma protrebbe creare un bel movimento di attaccanti in Europa, cosi come la possibile partenza di Jovetic al City, la voglia di cambiare aria di Sanchez e il cambio di allenatore a Madrid che potrebbe significare la partenza di uno tra Higuain e Benzemà.
In più che Hernandez che come detto da Porsche alla Juve potrebbe fare benissimo e per caratteristiche sarebbe compatibile con tutti gli attaccanti ora in rosa.

Di certo non saremo noi a smuovere le acque con un grande colpo, ma mi auguro che qualcuno lo faccia e che ci si crea una buona occasione da sfruttare --> e che Marotta la sfrutti, fatto assolutamente non scontato.

Domani è durissima vista la gara di Monaco alle porte e sopratutto considerando che per loro è la partita più importante da qui alla fine dell'anno (a meno di qualificazione in finale di CI).
Dietro siamo un pò incerottati, Marchisio e Asamoah sono tutto fuor ché in forma e davanti Vucinic siederà in panchina.
Dipenderà molto dalla nostra testa, dobbiamo essere al 100% a San siro perchè nelle prossime 3 partite si può decidere il campionato.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
TrapInsanity06
Rookie
Rookie
Posts: 143
Joined: 29/12/2011, 12:28

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

Post by TrapInsanity06 »

Pove wrote:Il Bayern darà a Guardiola circa 200mln per fare il prox mercato, quindi se decideranno di acquistare un giocatore ci sarà poco da fare..inoltre credo che Gomez (lui stesso ha detto che un altro anno in panca non vuole farlo, il prox poi ci sono pure i Mondiali) e Robben verranno ceduti..
Prendiamoci Gomez allora :lingua:
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

Post by BRANDONE »

TrapInsanity06 wrote:
BRANDONE wrote:IMHO Suarez al momento non sta prendendo in considerazione la Juventus perchè SEMBRA intenzionato a restare e poi il suo procuratore è il fratello di un certo Pep Guardiola.Nel caso credo che per appeal del campionato e per il bene delle sue tasche scelga Monaco,con mio grande dispiacere visto che se proprio dovesse lasciare Liverpool lo vorrei vedere in Italia gestito da uno come Conte.Comunque penso che a meno di 40 milioni il Liverpool non tratti
Però si deve anche pensare che il bayern in attacco avrebbe: Gomez, Mandzukic, vorrebbe prendere Lewandowski, Robben, Ribery... E in più Suarez? :shocking:
Beho ovviamente prenderanno uno tra Lewandowski e Suarez e mi pare che già ora Gomez e Robben sono diventati panchinari e rischiano di lasciare Monaco questa estate
ImageImage
Post Reply