Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

La gente vuole solo il goal
Post Reply
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by BruceSmith »

nefastto wrote: e ma si vede la differenza tra quei tifosi e gli altri...altro stile :thumbup:

PS. devo ammettere che rifiutarsi di segnare a porta vuota non è facile :premiofairplay: :forza:
adesso mi commuovo....
gesto alla di canio, direi. :naughty:

occhio che anche playit trucca le classifiche e ti impedirà di vincere il premio. io ho votato per te (Cit.)
anto
Senior
Senior
Posts: 1257
Joined: 02/07/2007, 8:19

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by anto »

BruceSmith wrote:
so che questo sarà l'assist per un sacco di battute di infimo livello. :icon_paper:

ma la generazione over35 quando ha cominciato a tifare, non vinceva un bel cazzo. :fischia:
Direi che si tratti di un bell'eufemismo...
Come rappresentante della generazione succitata posso affermare che non solo non si vinceva un cazzo, ma gli anni in cui si vinceva lo si faceva nella categoria sbagliata.
Quindi lascerei da parte i discorsi sulle malformazioni genetiche che ti portano a diventare interista...Anche milanisti si nasce... :biggrin:
User avatar
StefanoDW
Rookie
Rookie
Posts: 529
Joined: 29/12/2009, 23:53

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by StefanoDW »

Fa piacere leggere le dichiarazioni di Santon..ma occhio a non esagerare..sicuri che valga quei10 milioni??
Io cercherei disperatamente un terzino a sinistra per spostare De Sciglio nel suo ruolo naturale e farlo diventare un terzino con i contro cazzi.
»Dwight Howard«
Pro
Pro
Posts: 3639
Joined: 14/10/2011, 16:43
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by »Dwight Howard« »

gol di Traorè!!!!!!!
[align=center]Image[/align]
User avatar
Rico Tubbs
Senior
Senior
Posts: 1853
Joined: 06/11/2011, 18:13
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics
Location: Miami, FL

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by Rico Tubbs »

Image
Image
Mario sta mettendo su muscoli, guardate la differenza tra il gol alla Germania e ieri
Image
Fantaman
Pro
Pro
Posts: 3838
Joined: 02/12/2006, 2:38
Location: Piacenza

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by Fantaman »

Francamente io non la vedo.

Intanto in un'immagine è ripreso dalle tribune e in quest'ultima è ripreso da 10 cm.. poi mettici le luci e le "pose" e direi che tra il peso forma di allora e quello di adesso non ci sono differenze sostanziali
User avatar
ghista
Senior
Senior
Posts: 1715
Joined: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by ghista »

A me sembra identico....
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by BruceSmith »

si è tatuato i sepolcri di foscolo sul pettorale? :penso:
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by Toni Monroe »

BruceSmith wrote:si è tatuato i sepolcri di foscolo sul pettorale? :penso:

Credo sia "Alla sera". La quarta riga è il commento alla poesia.
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by Luca10 »

BruceSmith wrote:si è tatuato i sepolcri di foscolo sul pettorale? :penso:
E' una frase di Gengis Khan, lui se l'è fatta tatuare in inglese: “Io sono la punizione di Dio. Se voi non aveste commesso peccati gravi, Dio non avrebbe mandato una punizione come me su di voi”

http://pensieridisport.com/2012/12/04/t ... ellegrini/
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by doc G »

Luca10 wrote:
BruceSmith wrote:si è tatuato i sepolcri di foscolo sul pettorale? :penso:
E' una frase di Gengis Khan, lui se l'è fatta tatuare in inglese: “Io sono la punizione di Dio. Se voi non aveste commesso peccati gravi, Dio non avrebbe mandato una punizione come me su di voi”

http://pensieridisport.com/2012/12/04/t ... ellegrini/
Questo però prevederebbe che Balotelli sappia chi è Gengis Khan. A meno che non glielo abbia detto Cassano in nazionale, dopo averlo appreso da Ronaldinho, è una ipotesi che mi appare piuttosto lontana.
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by Luca10 »

Esistono App che ti tirano fuori citazioni random divise per argomenti. Probabile che abbia usato una di quelle. :forza: :lmao:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
User avatar
LukaV
Senior
Senior
Posts: 1437
Joined: 20/01/2007, 1:30

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by LukaV »

doc G wrote: Questo però prevederebbe che Balotelli sappia chi è Gengis Khan. A meno che non glielo abbia detto Cassano in nazionale, dopo averlo appreso da Ronaldinho, è una ipotesi che mi appare piuttosto lontana.
Ma Balotelli lo considerate così ignorante e scemo da non poter neanche sapere chi è Gengis Khan e quindi cosa si è tatuato solo perchè sbrotta in campo, perchè ha una vita privata che i più puritani potrebbero non condividere, perchè vi siete trovati a disquisre direttamente con lui su argomenti filosofici e avete notato le sue mancanze rispetto al vostro conoscere...o semplicemente perchè è il negretto di famiglia?
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by Toni Monroe »

LukaV wrote:
doc G wrote: Questo però prevederebbe che Balotelli sappia chi è Gengis Khan. A meno che non glielo abbia detto Cassano in nazionale, dopo averlo appreso da Ronaldinho, è una ipotesi che mi appare piuttosto lontana.
Ma Balotelli lo considerate così ignorante e scemo da non poter neanche sapere chi è Gengis Khan e quindi cosa si è tatuato solo perchè sbrotta in campo, perchè ha una vita privata che i più puritani potrebbero non condividere, perchè vi siete trovati a disquisre direttamente con lui su argomenti filosofici e avete notato le sue mancanze rispetto al vostro conoscere...o semplicemente perchè è il negretto di famiglia?

Poi bisogna anche smitizzare l'erudizione in assoluto. Tante volte si celebra chi è colto come se fosse portatore sano di molte virtù e se ha qualche difetto è solo perché bisogna concedere qualcosa anche all'umiltà e agli altri, tipo che non si vuol esagerare. Balotelli, Cassano o chi per loro, anche fossero ignoranti certificati, non sono necessariamente -in quanto tali- peggiori di molti laureati. Io ho letto/sentito cose dette/scritte da alcuni laureati che voi umani non potreste neanche immaginare.. E non credo fossero tutte provocazioni. E' che l'aver conseguito una laurea o saper rispondere a gran parte delle domande del trivial pursuit non mette al riparo dall'essere delle grandi teste di cazzo.
User avatar
ripper23
Pro
Pro
Posts: 3012
Joined: 09/05/2004, 22:16

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by ripper23 »

Discorso banale.

In ogni caso, aldila' di ipocrisie e di buonismo eccessivo, ci sono ottime probabilita' (parlo di probabilita' perche' e' impossibile sapere cosa fa Balotelli finiti gli allenamenti) che Mario sia ignorante come lo e' la stragrande maggioranza dei ragazzini poi diventati calciatori, che hanno mollato la scuola a eta' adolescienziale (se non prima) per inseguire il sogno di diventare calciatori. E non c'e' niente di male in questo.
E si badi che non si parla di intelligenza (si puo' essere geni senza cultura e idioti con tanto nozionismo), ma educazione e cultura. Quella che e' difficile avere se ci si allena tutti i giorni ad alti livelli da quando si e' bambini. (Ripeto, difficile non impossibile. Si parla di grandi numeri, non di casi singoli). Il resto e' retorica.
Post Reply