A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

La gente vuole solo il goal
User avatar
Tim-D
Senior
Senior
Posts: 1523
Joined: 12/01/2009, 16:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Location: Tim Tower

Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

Post by Tim-D »

Pove wrote:
stamattina sentivo per radio 100ml per 10 anni...10mln all'anno mi sembra un'ottima cifra per una squadra che cmq non ha tutto questo appeal internazionale..la Juve per esempio nel 2002 firmo un contratto da 157mln per 12 anni (13mln all'anno).
Non sono sicuro (perchè le fonti potrebbero essere differenti), ma da quello che ho letto io il conto deriva da un articolo del CdS (......) che sparava in titolo 100 mln di accordo ma poi leggendo dentro si limitava ad un calcolo per deduzione partendo dai 5 circa di media che la Kappa dava precedentemente e i circa 11 che la Nike da all'Inter, ipotizzando che la cifra possa rimanere in linea con questo trend. Magari è cosi, però ci (o per meglio dire, mi) si aspetta un riscontro oggettivo da chi ha il potere di ufficialità piuttosto che interpretazioni giornalistiche.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
User avatar
Jakala
Senior
Senior
Posts: 2652
Joined: 08/10/2004, 16:18
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Udine
Contact:

Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

Post by Jakala »

Trattandosi sia Juve sia Roma di società quotate bisognerebbe leggere i bilanci per sapere le reali cifre.
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

Post by Dietto »

Jakala wrote:Trattandosi sia Juve sia Roma di società quotate bisognerebbe leggere i bilanci per sapere le reali cifre.
I bilanci escono a giugno. Una trimestrale forse, che dovrebbe uscire tra poco
User avatar
Tim-D
Senior
Senior
Posts: 1523
Joined: 12/01/2009, 16:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Location: Tim Tower

Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

Post by Tim-D »

As Roma: salta l'accordo con Al Qaddumi. L'accordo preliminare può essere considerato terminato

Con un comunicato la Roma ha annunciato la conclusione della trattativa con Al Qaddumi.

«Facendo seguito al comunicato del 14 febbraio da AS Roma LLC SPV, azionista di maggioranza della holding NEEP Roma - si legge nella nota - con riferimento al contratto preliminare sottoscritto con lo sceicco Adnan Adel Aref al Qaddumi al Shtewi per il suo coinvolgimento, diretto o indiretto, con il gruppo azionario che detiene la quota di controllo di NEEP Roma Holding, e il termine ultimo del 14 marzo 2013 per il potenziale Partner per finanziare l'intero prezzo di acquisto del suo investimento, AS Roma SPV LLC, anche previa consultazione Consob, rende noto che il potenziale Partner non ha completato l'investimento, non è d'accordo sulla proroga dei termini per la chiusura del transazione e che quindi l'accordo preliminare con il partner potenziale deve essere considerato risolto».

Further to the press release published on February 24, 2013 by AS Roma SPV LLC, as majority shareholder of NEEP Roma Holding S.p.A., with reference to the preliminary agreement signed with Sheik Adnan Adel Aref al Qaddumi al Shtewi (the “Prospective Partner”) for his involvement, direct or indirect, with the equity group which owns the controlling stake of NEEP Roma Holding SpA, and the deadline of March 14, 2013 for the Prospective Partner to fund the full purchase price of his investment, AS Roma SPV LLC – also after consultation with Consob – informs that the Prospective Partner has not consummated the investment, there is no agree ment in place to extend the deadline for closing the transaction and the preliminary agreement with the Prospective Partner should be considered terminated.



Strano :icon_paper:
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
User avatar
theanswer74
Senior
Senior
Posts: 2378
Joined: 22/11/2011, 14:58
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: the land of rape and honey

Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

Post by theanswer74 »

Che 'sto morto di fame fosse, appunto, un morto di fame lo si era capito da un bel pezzo.
Ora, metta venti euro alla sua Fiat Uno sport e se ne torni a Perugia nel suo monolocale diroccato, possibilmente senza farsi rivedere più nei dintorni dell'Olimpico.

Comunque da questa storia, oltre a questo parassita - che presto dovrà sorbirsi il trattamento-Fioranelli - ne esce a pezzi James Pallotta.
Perchè farsi prendere per i fondelli da gente simile (quando tutti, tifosi, stampa, banca, gente che aveva già avuto a che fare con il soggetto in questione, avevano capito da mò la sua portata da "bancarella di musicassette") è roba che sfugge alle più elementari norme di economia e logica.

Oh, siamo passati da Pippo Marra in quota Rosetta che dubita di George Soros a un americano che stende i tappeti ad un venditore di tappeti ?

Ma una presidenza normale, mai eh ?

ps. intanto mi dicono che lo sceicco abbia sbrodato con la Fiat uno sport (di cui sopra). Aveva cinque euro e mica gli sono bastati per tornare a casa.
Cercasi automobilista pietoso.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

Post by Dietto »

Gira una bella foto di Qaddumi con il buon marione. Dopo se riesco la posto
User avatar
Tim-D
Senior
Senior
Posts: 1523
Joined: 12/01/2009, 16:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Location: Tim Tower

Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

Post by Tim-D »

Dietto wrote:Gira una bella foto di Qaddumi con il buon marione. Dopo se riesco la posto
Vabbè basta andare sul suo sito e sta in home page, datata 25/2. Interessante lo speciale fatto da Valentini, Lengua e Ziantoni (rettifico, dovrebbe essere lui il terzo).
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

Post by Dietto »

Lo sceicco é indagato per aggiotaggio
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

Post by defendthestar »

solo una cosa...

226 and counting.. :notworthy: :notworthy:

Image
User avatar
theanswer74
Senior
Senior
Posts: 2378
Joined: 22/11/2011, 14:58
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: the land of rape and honey

Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

Post by theanswer74 »

Ma che partitina ha giocato 'sto Dio del calcio ?

:notworthy:

Cioè, a parte il terra-aria che ha beccato palo e traversa, vogliamo parlare del tacco fuori equilibrio nell'azione che poi ha portato alla traversa di Perrotta ?
From another planet.

ps. ah, lieto di sapere che su un campo innevato o allagato sarebbe meglio non giocare. Noi, tra lazzi e prese per i fondelli ("Non sanno perdere"), da mò che lo dicevamo.
Com'e' strano il mondo.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
User avatar
MarkoJaric
Senior
Senior
Posts: 1127
Joined: 07/07/2004, 7:53

Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

Post by MarkoJaric »

theanswer74 wrote:Ma che partitina ha giocato 'sto Dio del calcio ?

:notworthy:
mah, io abito fuori dal GRA quindi non so che partita possa aver giocato :gogogo:
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

Post by Teo »

Io un giocatore con quell'insieme di potenza e controllo tecnico nel calcio non l'ho mai visto negli ultimi 20 anni
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

Post by defendthestar »

Teo wrote:Io un giocatore con quell'insieme di potenza e controllo tecnico nel calcio non l'ho mai visto negli ultimi 20 anni
perchè tu sei dentro il GRA, altrimenti sarebbe come un normalissimo giocatore.
jocker
Rookie
Rookie
Posts: 816
Joined: 17/01/2008, 17:00
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics

Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

Post by jocker »

theanswer74 wrote:Ma che partitina ha giocato 'sto Dio del calcio ?

:notworthy:

Cioè, a parte il terra-aria che ha beccato palo e traversa, vogliamo parlare del tacco fuori equilibrio nell'azione che poi ha portato alla traversa di Perrotta ?
From another planet.

ps. ah, lieto di sapere che su un campo innevato o allagato sarebbe meglio non giocare. Noi, tra lazzi e prese per i fondelli ("Non sanno perdere"), da mò che lo dicevamo.
Com'e' strano il mondo.
Ciao Ans una domanda:

ieri a parte la partita strepitosa di Totti come ti è sembrata la Roma?
Te lo chiedo direttamente visto che le ultime prestazioni ti erano piaciute ZERO anche dopo delle vittorie...

Io dico che con un modulo perlomeno particolare e con Totti punta anomala, Marqhinho che dialoga con il capitano, Lamela da destra pronto ad inserirsi, Florenzi e Perrotta incursori abbiamo fatto anche una buona partita.

La parte debole i centrocampisti centrali, con Taxi che dura 45 minuti (di buon calcio) e De Rossi che dura 2 minuti (di pessimo calcio...)
User avatar
rowiz
Pro
Pro
Posts: 5415
Joined: 12/02/2006, 15:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: Megaron

Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

Post by rowiz »

jocker wrote:Ciao Ans una domanda:

ieri a parte la partita strepitosa di Totti come ti è sembrata la Roma?
Te lo chiedo direttamente visto che le ultime prestazioni ti erano piaciute ZERO anche dopo delle vittorie...

Io dico che con un modulo perlomeno particolare e con Totti punta anomala, Marqhinho che dialoga con il capitano, Lamela da destra pronto ad inserirsi, Florenzi e Perrotta incursori abbiamo fatto anche una buona partita.

La parte debole i centrocampisti centrali, con Taxi che dura 45 minuti (di buon calcio) e De Rossi che dura 2 minuti (di pessimo calcio...)
Ti rispondo io che non sono answ: la roma davanti mi è piaciuta di più, anche se Lamela era troppo avulso dal gioco. Certo, dietro soffrivamo un po' troppo, vista l'assenza di De Rossi. Magari questa soluzione si può attuare con centrali di centrocampo più dinamici ( = bradley) o col toro su una fascia...insomma, come ieri, col toro al posto di perrotta, scalando di conseguenza
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Post Reply