Bundesliga [2012-13]

La gente vuole solo il goal
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Bundesliga [2012-13]

Post by A.F.D.U.I. President »

DROGBA86 wrote: Gabbiadini, al primo anno da titolare, cioè questo, ha dimostrato quello che Gomez aveva dimostrato al primo anno da titolare in Germania. Cioè niente.
Dunque come si possono confrontarli? Nonostante Gomez sia un grande, nonostante Manolo se giocasse 30 partite da prima punta andrebbe in doppia cifra ad occhi chiusi a Bologna, nonostante lo Stoccarda è stata una semi-grande in Germania mentre il Bologna è una squadra da medio-bassa classifica, è un confronto che non esiste. Ma mai al Mondo proprio. Non è avere un anno in più o uno in meno.

E' una supercazzola? :penso: In caso contrario: non ho capito. :forza:
DROGBA86
Pro
Pro
Posts: 6284
Joined: 13/12/2006, 23:15

Re: Bundesliga [2012-13]

Post by DROGBA86 »

Chi Gomez? Per me è un grande giocatore. :thumbup: :thumbup:

Solo perchè mettere in mezzo il buon Manolo al primo serio anno in carriera?
Nemmeno io continuo a non capire perchè e come confrontarli. :biggrin:
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: Bundesliga [2012-13]

Post by mr.kerouac »

shilton wrote:Ti stanno proprio sulle balle eh?
constatazione.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Bundesliga [2012-13]

Post by andreaR »

lol, vabbò, gabbiadini era stato accostato al bvb la scorsa estate, non si è fatto, non gioca in bundesliga

passiamo oltre ?
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Bundesliga [2012-13]

Post by lele_warriors »

andreaR wrote:lol, vabbò, gabbiadini era stato accostato al bvb la scorsa estate, non si è fatto, non gioca in bundesliga

passiamo oltre ?
gomez pippone :icon_paper:
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: Bundesliga [2012-13]

Post by BRANDONE »

MP3 wrote:sbaglio o pep si è ridotto lo stipendio???
ieri ho sentito di circa 10M ... ma se ricordo bene dovrebbe guadagnare le stesse cifre di mourinho anzi c'era quel famoso euro in più e josè ne guadagna 12 o più
io ho letto che guadagnerà 24 milioni in 3 anni,quindi 8 milioni a stagione
ImageImage
User avatar
pinopao
Senior
Senior
Posts: 1836
Joined: 12/03/2008, 18:02
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Bundesliga [2012-13]

Post by pinopao »

BRANDONE wrote:
MP3 wrote:sbaglio o pep si è ridotto lo stipendio???
ieri ho sentito di circa 10M ... ma se ricordo bene dovrebbe guadagnare le stesse cifre di mourinho anzi c'era quel famoso euro in più e josè ne guadagna 12 o più
io ho letto che guadagnerà 24 milioni in 3 anni,quindi 8 milioni a stagione
anch'io ho sentito questa cifra
e mi sono anche fatto l'idea che oltre una certa soglia lo stipendio inizi a contare un po' meno rispetto a tutta un'altra serie di cose come il blasone della squadra, le sfide che si prospettano, un intero campionato che aspetta il tuo arrivo (tifosi ed avversari, per non parlare delle tv)
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Bundesliga [2012-13]

Post by Teo »

LeatherBoy wrote:
Ma guarda che il confronto Gabbiadini-Gomez non l'aveva fatto nessuno eh, i post stanno lì a dimostrarlo. Che senso avrebbe? :forza:
E' che c'è gente che, quando viene messa sotto dal proprio interlocutore, poi comincia ad attaccarsi alla virgola fuori posto o a inventarsi cose mai dette! :forza:

Ecco il post incriminato:
LeatherBoy wrote:
Occhio che prendi la stessa inculata che stai per prendere con Gabbiadini :icon_paper:
Te l'ho già spiegato che copiare le statistiche di wikipedia non serve a niente.
Io confronti non ne vedo, fate voi :forza:
Eh, ma nemmeno io ho fatto confronti, ho risposto al tuo post su Gabbiadini in cui dicevi che mi stavo prendendo un'inculata sul suo giudizio.

Non ci posso far niente se mentre ti cotonavi i capelli ti sei dimenticato di imparare a leggere e di studiare la grammatica italiana :nonsa:
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
LeatherBoy
Pro
Pro
Posts: 3782
Joined: 31/10/2011, 9:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Bundesliga [2012-13]

Post by LeatherBoy »

Teo wrote:
Non ci posso far niente se mentre ti cotonavi i capelli ti sei dimenticato di imparare a leggere e di studiare la grammatica italiana :nonsa:
Uno: non sei simpatico.
Due: te lo dico anche qua, ritorna sulla terra, tutta questa aria di superiorità che ti dai non è affatto legittimata dalle minchiate che scrivi con una certa frequenza.
Le questioni personali, di solito, le tira in ballo chi non sa più a che cazzo appigliarsi. Fatti due domande, e cerca di rompere meno i coglioni.
User avatar
AgentZero
Senior
Senior
Posts: 2573
Joined: 24/03/2007, 18:54
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
Location: Monza

Re: Bundesliga [2012-13]

Post by AgentZero »

A me Teo sta simpatico.
Image
Image
Image
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Bundesliga [2012-13]

Post by andreaR »

stasera riparte il campionato con schalke hannover

torna sahin al bvb, anche se dovrebbe andare in panca, sono curiso di vedere in primis se è ancora il giocatore visto due anni fa e se klopp lo farà giocare con gundogan

ah edit: sg eriksson nello staff del monaco 60, che da qualche tempo ha un proprietario con i soldi, anche se non si direbbe visto i nomi e la classifica
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Bundesliga [2012-13]

Post by Teo »

LeatherBoy wrote:
Uno: non sei simpatico.
Non era mia intenzione esserlo in questo momento.
Due: te lo dico anche qua, ritorna sulla terra, tutta questa aria di superiorità che ti dai non è affatto legittimata dalle minchiate che scrivi con una certa frequenza.
Le questioni personali, di solito, le tira in ballo chi non sa più a che cazzo appigliarsi. Fatti due domande, e cerca di rompere meno i coglioni.
Nessuna superiorità, volevo farti capire che dire "si inventa le cose" è sbagliato per una frase che aveva un significato e un senso compiuto abbastanza chiaro, ma che tu non hai minimamente colto e/o capito.

Quindi fatti due domande sul perchè non ci arrivi, non ho voglia di rispiegare sempre le frasi che scrivo.
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
sonnechiosissimo
Pro
Pro
Posts: 6097
Joined: 19/02/2007, 10:48
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils
Location: 13km to PD

Re: Bundesliga [2012-13]

Post by sonnechiosissimo »

andreaR wrote:stasera riparte il campionato con schalke hannover

torna sahin al bvb, anche se dovrebbe andare in panca, sono curiso di vedere in primis se è ancora il giocatore visto due anni fa e se klopp lo farà giocare con gundogan

ah edit: sg eriksson nello staff del monaco 60, che da qualche tempo ha un proprietario con i soldi, anche se non si direbbe visto i nomi e la classifica
eriksson, in questa occasioni in vesti di super visore o simil DS, dove annusa uno che ha i soldi si infila sempre ne prende un po' e poi viene allontanato. Ultimamente in un periodo di crisi generale adotta la tecnica lavoro poco e guadano molto, bravo lui :forza:

Secondo me Sahin si va in panca le prime 2/3 partite quello visto a Madrid e Liverpoool nelle ultime due stagioni era la bruttacopiasbiaditaincandeggina del giocatore ammirato al bvb!!
Non penso sarà così facile ritagliarsi lo spazio e ritrovare sia la forma fisica sia il ritmo partita, però ha dalla sua l'età e spero (per lui) anche la voglia di rifarsi
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012


siamo comunque tutti sotto osservazione
User avatar
LeatherBoy
Pro
Pro
Posts: 3782
Joined: 31/10/2011, 9:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Bundesliga [2012-13]

Post by LeatherBoy »

Teo wrote:
LeatherBoy wrote:
Uno: non sei simpatico.
Non era mia intenzione esserlo in questo momento.
Due: te lo dico anche qua, ritorna sulla terra, tutta questa aria di superiorità che ti dai non è affatto legittimata dalle minchiate che scrivi con una certa frequenza.
Le questioni personali, di solito, le tira in ballo chi non sa più a che cazzo appigliarsi. Fatti due domande, e cerca di rompere meno i coglioni.
Nessuna superiorità, volevo farti capire che dire "si inventa le cose" è sbagliato per una frase che aveva un significato e un senso compiuto abbastanza chiaro, ma che tu non hai minimamente colto e/o capito.

Quindi fatti due domande sul perchè non ci arrivi, non ho voglia di rispiegare sempre le frasi che scrivo.
Io ho capito benissimo invece, hai abbandonato la discussione principale (quella su Gomez) perché non ci arrivavi più, visto che è palese che il tuo modello basato esclusivamente sui numeri per valutare un giocatore non può essere esaustivo, tolte rarissime eccezioni.
Su Gabbiadini: sei venuto nel topic della Juve a dire che non è così buono come pensiamo, perché ha fatto tot gol in tot partite GIOCANDO nell'Atalanta. Ti ho smontato anche lì, e infatti sta iniziando a segnare ora che gioca, guarda caso.
E te lo ripeto l'ultima volta: le cose personali le lasci fuori, se vuoi discutere bene, sennò mettimi in ignore e falla finita.
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Bundesliga [2012-13]

Post by shilton »

Teo e Leather, primo e ultimo avviso.
Sistemate i vostri problemi, che state trascinando da qualche ora, in privato.

Grazie.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Post Reply