Bundesliga [2012-13]

La gente vuole solo il goal
Post Reply
User avatar
LeatherBoy
Pro
Pro
Posts: 3782
Joined: 31/10/2011, 9:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Bundesliga [2012-13]

Post by LeatherBoy »

andreaR wrote:
LeatherBoy wrote:
Occhio che prendi la stessa inculata che stai per prendere con Gabbiadini :icon_paper:
Te l'ho già spiegato che copiare le statistiche di wikipedia non serve a niente.
Il calcio, semplicemente, consiste nel mandare il pallone in porta
lo hai detto due post sopra è, poi non se nell'nba moderna non c'è più un centro può darsi che nel calcio il bomber vecchio stampo non serva più, se serve, meglio di lui se ne contano pochi
Dipende anche cosa intendi per bomber vecchio stampo. Se intendi uno che se ne strafrega dell'azione e sa solo segnare a porta vuota allora sì, non serve più.
Le statistiche di Teo sono buone solo per pulircisi il culo, Djibril Cissé ha la stessa media di Gomez, peraltro con più gol fatti all'attivo :icon_paper:
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Bundesliga [2012-13]

Post by lele_warriors »

LeatherBoy wrote:

Se intendi uno che se ne strafrega dell'azione e sa solo segnare a porta vuota allora sì, non serve più.
quindi inzaghi per te era una merda?tanto per capirci...

cmq qualcuno al volo, perhcè a volte sarebbe meglio tacere

https://www.youtube.com/watch?v=Or8b9_i5YaU

https://www.youtube.com/watch?v=6OVMWmRRAD4

https://www.youtube.com/watch?v=TYShcdhAT-I

https://www.youtube.com/watch?v=_9i2yyo1Xss

https://www.youtube.com/watch?v=prWuc6bcCMY

https://www.youtube.com/watch?v=a0kJOPXPwxE

https://www.youtube.com/watch?v=q1QDBumM9sk

https://www.youtube.com/watch?v=UojlCDfJl5s

detto questo rimane un gran giocatore, che tu lo dica o meno :ok:
saluti :icon_paper:
predu17
Pro
Pro
Posts: 4536
Joined: 24/01/2006, 17:33
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: Bionda Sardegna!!! F.O.R.Z.A.#6

Re: Bundesliga [2012-13]

Post by predu17 »

E ad occhio rimane anche fuori da cifre che potrebbe offrire la Juve..

Poi Leather sponsorizza Llorente, si sa :lingua:
The King 86
Rookie
Rookie
Posts: 800
Joined: 26/11/2011, 11:53

Re: Bundesliga [2012-13]

Post by The King 86 »

Ora pure Gomez è scarso, lol
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Bundesliga [2012-13]

Post by andreaR »

no, bomber vecchio stampo è una che la butta dentro e trascina l'attacco con i suoi gol, che poi ridurre gomez come un pallottoliere è roba veramente tostissima
User avatar
LeatherBoy
Pro
Pro
Posts: 3782
Joined: 31/10/2011, 9:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Bundesliga [2012-13]

Post by LeatherBoy »

Guardate che io non ho mai detto che Gomez non sappia segnare, al contrario; ho detto semplicemente che è un giocatore che sa fare SOLO quello, il che per me lo rende un giocatore non solo sopravvalutato, ma anche una tipologia di giocatore che a me non piace e che, semmai fosse possibile una cosa del genere (e non lo è), comunque non vorrei nella mia squadra.
Tra l'altro, visto che avete parlato di cifre, quelle di Gomez sono chiaramente buone, ma neanche così fantasmagoriche da poter ridurre il discorso ai soli numeri. Così, ad occhio, ha una media di 0,50 gol a partita; ottima, certo, ma per dire, uguale a quella di Djibril Cissè e Lisandro Lopez, che non Robben e Ribery peraltro non hanno mai giocato. E Non sto paragonando quei due a Gomez.
User avatar
LeatherBoy
Pro
Pro
Posts: 3782
Joined: 31/10/2011, 9:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Bundesliga [2012-13]

Post by LeatherBoy »

predu17 wrote:
Poi Leather sponsorizza Llorente, si sa :lingua:
Che difatti è meglio di Gomez :icon_paper:
Ma non pretendo che mi crediate sulla parola, ci penseranno i fatti a darmi ragione, come spesso accade :icon_paper:
Nel frattempo, alcuni utenti possono divertirsi a copiaincollare i dati di wikipedia :icon_paper:
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: Bundesliga [2012-13]

Post by RizzK8 »

Llorente meglio di Gomez :shocking:
I fatti che ti danno ragione :shocking: :shocking:
COME SPESSO ACCADE :shocking: :shocking: :shocking:

Leather scusa, ma sei ancora sull'onda della settimana tu eh.
Never Underestimate the Heart of a Champion
The King 86
Rookie
Rookie
Posts: 800
Joined: 26/11/2011, 11:53

Re: Bundesliga [2012-13]

Post by The King 86 »

Un giocatore che sa fare SOLO quello :forza: :forza: :forza:

A me sembra che nel calcio serva chi segni, poi magari stiamo parlando di due sport diversi e non me ne ero accorto :notworthy: :notworthy: :notworthy:
User avatar
nonsense
Rookie
Rookie
Posts: 816
Joined: 21/01/2012, 21:24
NBA Team: 76ers

Re: Bundesliga [2012-13]

Post by nonsense »

Llorente è meglio perchè gratis! :forza:
User avatar
LeatherBoy
Pro
Pro
Posts: 3782
Joined: 31/10/2011, 9:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Bundesliga [2012-13]

Post by LeatherBoy »

RizzK8 wrote:Llorente meglio di Gomez :shocking:
I fatti che ti danno ragione :shocking: :shocking:
COME SPESSO ACCADE :shocking: :shocking: :shocking:

Leather scusa, ma sei ancora sull'onda della settimana tu eh.
Intanto, giusto per fare un esempio, vi state ricredendo tutti quanti su Gabbiadini. Quest'estate eravate troppo impegnati a farvi alle seghe a due mani su Destro, evidentemente :icon_paper:
Llorente, pur essendo qualche centimetro più alto di Gomez, ha un'eleganza e una tecnica che il tedesco si sogna. C'è però da dire che Gomez è sicuramente più bomber di Llorente, su questo non ci piove, sebbene Nando abbia passato tutta la sua carriera (finora) a giocare in una squadra leggermente inferiore.
Nel complesso, dette delle qualità -sottovalutate- di uno e -sopravvalutate- dell'altro, posso io preferire Llorente? O per questo devo sorbirmi gli sberleffi di gente come te che, peraltro, Llorente non l'ha mai visto giocare?
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: Bundesliga [2012-13]

Post by RizzK8 »

Io mi sto ricredendo, con rispetto parlando, sta minchia su Gabbiadini. Io ero uno dei pochissimi che avallava l'acquisto, specie per quelle cifre e specie per aver creato una plusvalenza dal nulla con Massimo Troisi.
Purtroppo lavoro 24 ore al giorno casso (cit.), ma é qualche giorno (da quando sei salito sul carro del Gabbia) che voglio andar a controllare i post al tempo dell'acquisto. I miei son lì di sicuro ad appoggiare l'operazione vai tranquillo.

E ciò non toglie che, confrontate le due carriere, Llorente (purtroppo) gli pulisce il sedere al massimo a Gomez. Sottovalutazioni e sopravvalutazioni sono tue idee personali, passarle per assiomi mi sembra un pelo assurdo.
Ah poi certo, la penso (come tutti peraltro, probabilmente) diversamente da te sui due quindi Llorente non l'ho mai visto giocare. Matematico.
Last edited by RizzK8 on 17/01/2013, 0:48, edited 1 time in total.
Never Underestimate the Heart of a Champion
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Bundesliga [2012-13]

Post by lele_warriors »

Nuovo film, il verbo di Leather:

Image
User avatar
LeatherBoy
Pro
Pro
Posts: 3782
Joined: 31/10/2011, 9:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Bundesliga [2012-13]

Post by LeatherBoy »

RizzK8 wrote:Io mi sto ricredendo, con rispetto parlando, sta minchia su Gabbiadini. Io ero uno dei pochissimi che avallava l'acquisto, specie per quelle cifre e specie per aver creato una plusvalenza dal nulla con Massimo Troisi.
Purtroppo lavoro 24 ore al giorno casso (cit.), ma é qualche giorno (da quando sei salito sul carro del Gabbia) che voglio andar a controllare i post al tempo dell'acquisto. I miei son lì di sicuro ad appoggiare l'operazione vai tranquillo.

E ciò non toglie che, confrontate le due carriere, Llorente (purtroppo) gli pulisce il sedere al massimo a Gomez. Sottovalutazioni e sopravvalutazioni sono tue idee personali, passarle per assiomi mi sembra un pelo assurdo.
Ah poi certo, la penso (come tutti peraltro, probabilmente) diversamente da te sui due quindi Llorente non l'ho mai visto giocare. Matematico.
I miei post su Gabbiadini pure stanno lì, fidati. Quando cambio idea non ho alcun problema ad ammetterlo.
L'importante comunque è che mi spieghi quando ho spacciato i miei post per verità assolute perché, al massimo, quello sei te.
Faccine shockate o che ridono, per dire, io non ne ho messe.
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: Bundesliga [2012-13]

Post by defendthestar »

quindi leather fammi capire un attimo, non vorresti Gomez alla juve??
il tono non è polemico anzi, però ora magari mi ricordo male, (ho letto di fretta domenica notte) ma non eri tu insieme ad altri che avete tirato su una discussione enl vostro topic sulla scarsa qualità delle vostre punte, su Marotta, sul nano, sui 12 milioni del nano, sulla qualità della premier e roba varia?? chiedo eh, perchè come detto, ho letto di fretta e non mi ricordo se avallavi una o l'altra tesi.

fatto sta che se gomez partisse fossi in voi, visto che siete la squadra che in italia può spendere, visto che vi serve una punta lo prenderei vendendo anche buffon..
Post Reply