Bundesliga [2012-13]

La gente vuole solo il goal
User avatar
LeatherBoy
Pro
Pro
Posts: 3782
Joined: 31/10/2011, 9:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Bundesliga [2012-13]

Post by LeatherBoy »

shilton wrote:Teo e Leather, primo e ultimo avviso.
Sistemate i vostri problemi, che state trascinando da qualche ora, in privato.

Grazie.
Shilton, lo dico in modo chiaro: se sto sul cazzo a qualcuno non c'è alcun problema; la frecciatina qua e là va bene pure, io sono il primo a farle e ad usare un modo di scrivere un pò "aggressivo", me ne rendo conto. Però le robe personali devono stare fuori eh, non accetto che vengano tirate in mezzo se la cosa non mi sta bene, a prescindere che siano offensive o meno. E' un forum, mica un cazzo di circo, se si vuole discutere si discute come si deve, se invece si deve scendere a certi livelli, ti chiedo gentilmente di invitare l'utente Teo (e chiunque altro si comporti alla stessa maniera) a mettermi in ignore o quantomeno a non cagarmi, grazie.
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Bundesliga [2012-13]

Post by shilton »

Ma io cosa ho scritto scusa?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
LeatherBoy
Pro
Pro
Posts: 3782
Joined: 31/10/2011, 9:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Bundesliga [2012-13]

Post by LeatherBoy »

shilton wrote:Ma io cosa ho scritto scusa?
Che bisogna risolvere i nostri problemi in privato. Da parte mia però, se non si esagera come ha fatto Teo in questo caso, problemi non ce ne sono. Se poi una roba del genere è tollerata, vorrà dire che mi comporterò di conseguenza :biggrin:
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Bundesliga [2012-13]

Post by lele_warriors »

andreaR wrote:stasera riparte il campionato con schalke hannover

torna sahin al bvb, anche se dovrebbe andare in panca, sono curiso di vedere in primis se è ancora il giocatore visto due anni fa e se klopp lo farà giocare con gundogan

ah edit: sg eriksson nello staff del monaco 60, che da qualche tempo ha un proprietario con i soldi, anche se non si direbbe visto i nomi e la classifica
Sven Goran Eriksson ha rifiutato il Monaco 1860, lo ha comunicato la stessa società tedesca. Lo svedese però non rimarrà senza scrivania. Andrà all'Al Nasr, la squadra di Walter Zenga. Dovrebbe fare il direttore tecnico, previsto l'annuncio nelle prossime ore
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Bundesliga [2012-13]

Post by andreaR »

quindi si conferma la teoria su erikson :forza:

ma era in thailandia vero ? giocano a calcio anche li ?
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: Bundesliga [2012-13]

Post by RizzK8 »

Certo, c'è anche quello femminile. Anche se si rischia la sorpresa :naughty:
Never Underestimate the Heart of a Champion
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Bundesliga [2012-13]

Post by andreaR »

partitina tanto per riprendere..
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Bundesliga [2012-13]

Post by andreaR »

http://www.bundesliga.de/de/liga/transfers/

al solito, occhio al denaro, pochi movimenti perchè le squadre si fanno a giugno per darle già pronte all'allenatore per il ritiro estivo e a gennaio si compra solo quello che serve e si cede il plus

la squadra più attiva è stato l'hoffenhaim, navigano in brutte acque e secondo me non se lo aspettavano proprio, hanno rivoluzionato l'11 e secondo me sono migliorati molto con gomes in porta polanski in mediana e de camargo davanti

buon lavoro dello schalke che pur di non perdere gratis holtby a giugno lo cedono, a poco, ora e lo sostituiscono con bastos, drogba sarà pur andato al galatasaray e pure snejider, forse, ma lo schalke se torna un minimo in forma è nettamente favorito per il passaggio del turno, bel bel bel terzetto dietro huntelaar con farfan draxler e bastos

bayern che resta così e vorrei vedere, il bvb come detto riprende sahin e cede perisic al wolfsburg che continua a collezzionare giocatori di medio buon valore senza concludere una beneamata minchia dallo storico schale targato dzeko-grafite

per il resto poco da segnalare se non un altro giapponese al norimberga e il buon pippo "er sega" macheda allo stoccarda, vediamo se si rivitalizza stile pellè, ma non credo
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Bundesliga [2012-13]

Post by Mahor »

Pochi movimenti?
Mi hanno linkato ieri una roba in cui si diceva che la Germania è la nazione in cui ci sono stati più trasferimenti in Europa.
Era un bluff?
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Bundesliga [2012-13]

Post by andreaR »

Mahor wrote:Pochi movimenti?
Mi hanno linkato ieri una roba in cui si diceva che la Germania è la nazione in cui ci sono stati più trasferimenti in Europa.
Era un bluff?
bo, a meno che il link li sopra non sia aggiornato con gli ultimi movimenti, ma non credo, non mi pare ci sia stati tanti acquisti/cessioni, forse è solo una sensazione errata, non so

edit:

http://www.kicker.de/news/fussball/bund ... nters.html

ecco qua kicker, 18 squadre 48 acquisti, non so se sia il campionato con più moviemento
Last edited by andreaR on 01/02/2013, 13:35, edited 1 time in total.
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Bundesliga [2012-13]

Post by Mahor »

andreaR wrote:
Mahor wrote:Pochi movimenti?
Mi hanno linkato ieri una roba in cui si diceva che la Germania è la nazione in cui ci sono stati più trasferimenti in Europa.
Era un bluff?
bo, a meno che il link li sopra non sia aggiornato con gli ultimi movimenti, ma non credo, non mi pare ci sia stati tanti acquisti/cessioni, forse è solo una sensazione errata, non so
Tra l'altro il link che mi postarono era Transfermakt, quindi penso comunque abbastanza affidabile!
E ti dirò, mi aveva stupito molto la cosa per altro.
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Bundesliga [2012-13]

Post by andreaR »

io contado il mercato degli acquisti sulla seria a sono arrivato a 48 con peluso alla juventus, e mancavano la metà delle squadre =)
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Bundesliga [2012-13]

Post by Mahor »

andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Bundesliga [2012-13]

Post by andreaR »

a occhio qualcuno ha bevuto troppo :gogogo:

1196 ? in 31 giorni ? 38 acquisti al giorno, 1.60 l'ora, ma che è ? :forza:

o intendono in tutta la germania dalla bundesliga all'ultimo campionato uisp o si sono sbagliati
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Bundesliga [2012-13]

Post by andreaR »

http://www.transfermarkt.it/it/oberliga ... _OBLG.html

ok, contano proprio tutti i campionati e anche come acquisti le promozioni dalle squadre giovanili alla prima squadra, bo sommando il tutto immagino si arrivi a quella cifra =)
Post Reply