Bundesliga [2012-13]

La gente vuole solo il goal
User avatar
nonsense
Rookie
Rookie
Posts: 816
Joined: 21/01/2012, 21:24
NBA Team: 76ers

Re: Bundesliga [2012-13]

Post by nonsense »

defendthestar wrote:1 fatto sta che se gomez partisse fossi in voi, 2 visto che siete la squadra che in italia può spendere, 3 visto che vi serve una punta lo prenderei vendendo anche buffon..
Nell'ordine:
1 O andreaR decide il mercato del Bayern o Gomez non si muove. :biggrin:
2 Non abbastanza per arrivare a Gomez credo, in caso contrario ci sarebbe ben altro di appetibile.
3 Che al momento vale tipo 0. Se il discorso è rinunciare al pezzo più pregiato della rosa (Vidal?) pur di arrivare al tedesco... anche no (Con dubbi).
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: Bundesliga [2012-13]

Post by defendthestar »

nonsense wrote:
defendthestar wrote:1 fatto sta che se gomez partisse fossi in voi, 2 visto che siete la squadra che in italia può spendere, 3 visto che vi serve una punta lo prenderei vendendo anche buffon..
Nell'ordine:
1 O andreaR decide il mercato del Bayern o Gomez non si muove. :biggrin:
2 Non abbastanza per arrivare a Gomez credo, in caso contrario ci sarebbe ben altro di appetibile.
3 Che al momento vale tipo 0. Se il discorso è rinunciare al pezzo più pregiato della rosa (Vidal?) pur di arrivare al tedesco... anche no (Con dubbi).
:penso:
.........
:disgusto:
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Bundesliga [2012-13]

Post by andreaR »

Gomez è il mio burattino :forza:
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Bundesliga [2012-13]

Post by Teo »

LeatherBoy wrote:
Teo wrote:
Stoccarda 112 presenze 63 goals
Germania 57 partite 25 goals
Occhio che prendi la stessa inculata che stai per prendere con Gabbiadini :icon_paper:
Te l'ho già spiegato che copiare le statistiche di wikipedia non serve a niente.
Gabbiadini? Ah si quello che sta segnando a pacchi nel Bologna!

Oh, comunque tu hai detto che ha solo fortuna di avere Robben e Ribery, io ti ho dimostrato che in altri contesti non è che ha segnato gli stessi goal di Gabbiadini in carriera
[align=left][/align]ImageImageImage
DROGBA86
Pro
Pro
Posts: 6284
Joined: 13/12/2006, 23:15

Re: Bundesliga [2012-13]

Post by DROGBA86 »

Spettacolare il confronto Gomez-Gabbiadini.
E se proprio si vuole farlo io vedrei Gomez all'età di Gabbiadini al massimo. Nella prima stagione seria Gomez 30 partite e 6 gol allo Stoccarda. Poi ha iniziato a segnare con frequenza.
Manolo è al primo anno da titolare in A, giocando anche fuori ruolo, altrimenti non avrebbe nessun problema a raggiungere la doppia cifra.

Fatto sta che Gomez è un grande giocatore ma certi confronti sono surreali.
User avatar
LeatherBoy
Pro
Pro
Posts: 3782
Joined: 31/10/2011, 9:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Bundesliga [2012-13]

Post by LeatherBoy »

defendthestar wrote:quindi leather fammi capire un attimo, non vorresti Gomez alla juve??
il tono non è polemico anzi, però ora magari mi ricordo male, (ho letto di fretta domenica notte) ma non eri tu insieme ad altri che avete tirato su una discussione enl vostro topic sulla scarsa qualità delle vostre punte, su Marotta, sul nano, sui 12 milioni del nano, sulla qualità della premier e roba varia?? chiedo eh, perchè come detto, ho letto di fretta e non mi ricordo se avallavi una o l'altra tesi.

fatto sta che se gomez partisse fossi in voi, visto che siete la squadra che in italia può spendere, visto che vi serve una punta lo prenderei vendendo anche buffon..
Se lo rapportiamo al nostro attacco attuale, è chiaro che Gomez sarebbe un upgrade, e bello grosso anche.
Però così parliamo di teoria pura, perché la Juve non può permettersi di pagare il cartellino di Gomez, e ancora meno il suo ingaggio. Se dovessi fantasticare su un attaccante di fama mondiale da portare alla Juve, di sicuro ce ne sarebbero ben altri prima di lui che mi farebbero venire nelle mutande al solo pensiero di vederli in bianconero :gogogo:
User avatar
LeatherBoy
Pro
Pro
Posts: 3782
Joined: 31/10/2011, 9:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Bundesliga [2012-13]

Post by LeatherBoy »

nonsense wrote:
defendthestar wrote:1 fatto sta che se gomez partisse fossi in voi, 2 visto che siete la squadra che in italia può spendere, 3 visto che vi serve una punta lo prenderei vendendo anche buffon..
Nell'ordine:
1 O andreaR decide il mercato del Bayern o Gomez non si muove. :biggrin:
2 Non abbastanza per arrivare a Gomez credo, in caso contrario ci sarebbe ben altro di appetibile.
3 Che al momento vale tipo 0. Se il discorso è rinunciare al pezzo più pregiato della rosa (Vidal?) pur di arrivare al tedesco... anche no (Con dubbi).
Ma poi, Gigi nel suo ruolo è il top del top, Gomez lo è? Anche se Gigi valesse qualcosa sul mercato, ma mai nella vita lo sacrificherei per prendere Gomez.
User avatar
LeatherBoy
Pro
Pro
Posts: 3782
Joined: 31/10/2011, 9:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Bundesliga [2012-13]

Post by LeatherBoy »

Teo wrote: Gabbiadini? Ah si quello che sta segnando a pacchi nel Bologna!

Oh, comunque tu hai detto che ha solo fortuna di avere Robben e Ribery, io ti ho dimostrato che in altri contesti non è che ha segnato gli stessi goal di Gabbiadini in carriera
Hai capito benissimo cosa intendevo dire, non fare il finto tonto. Non era mica un paragone tra Gomez e Gabbiadini, naturalmente.
E resto della mia idea, 63 gol in quattro anni schifo non fanno ma è comunque poco per ridurre il tutto a soli numeri. Se quelli per voi sono numeri da fenomeno assoluto, allora okey, mi arrendo, abbiamo semplicemente concezioni diverse.
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: Bundesliga [2012-13]

Post by mr.kerouac »

chissà se la generazione di fenomeni ora riuscirà a vincere qualcosa...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
MP3
Senior
Senior
Posts: 2225
Joined: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
Contact:

Re: Bundesliga [2012-13]

Post by MP3 »

sbaglio o pep si è ridotto lo stipendio???
ieri ho sentito di circa 10M ... ma se ricordo bene dovrebbe guadagnare le stesse cifre di mourinho anzi c'era quel famoso euro in più e josè ne guadagna 12 o più
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Bundesliga [2012-13]

Post by shilton »

mr.kerouac wrote:chissà se la generazione di fenomeni ora riuscirà a vincere qualcosa...

Ti stanno proprio sulle balle eh?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Bundesliga [2012-13]

Post by A.F.D.U.I. President »

DROGBA86 wrote:Spettacolare il confronto Gomez-Gabbiadini.
E se proprio si vuole farlo io vedrei Gomez all'età di Gabbiadini al massimo. Nella prima stagione seria Gomez 30 partite e 6 gol allo Stoccarda. Poi ha iniziato a segnare con frequenza.
Manolo è al primo anno da titolare in A, giocando anche fuori ruolo, altrimenti non avrebbe nessun problema a raggiungere la doppia cifra.

Fatto sta che Gomez è un grande giocatore ma certi confronti sono surreali.

Aveva 20/21 anni in quella stagione. Il giusto confronto con la stagione attuale di Gabbiadini va fatto con la stagione successiva ovvero quella dei 21/22 anni.

Sul discorso Gomez/Gabbia non voglio entrare, ho solo un leggerissimo presentimento: se Gabbiadini non fosse stato acquistato dalla Juventus, avreste solo sghignazzato al confronto oppure ve ne sareste sbattuti allegramente i coglioni di un ragazzo che deve ancora dimostrare tutto. So sensazioni, magari sbaglio. :forza:
User avatar
LeatherBoy
Pro
Pro
Posts: 3782
Joined: 31/10/2011, 9:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Bundesliga [2012-13]

Post by LeatherBoy »

A.F.D.U.I. President wrote: Aveva 20/21 anni in quella stagione. Il giusto confronto con la stagione attuale di Gabbiadini va fatto con la stagione successiva ovvero quella dei 21/22 anni.

Sul discorso Gomez/Gabbia non voglio entrare, ho solo un leggerissimo presentimento: se Gabbiadini non fosse stato acquistato dalla Juventus, avreste solo sghignazzato al confronto oppure ve ne sareste sbattuti allegramente i coglioni di un ragazzo che deve ancora dimostrare tutto. So sensazioni, magari sbaglio. :forza:
Ma guarda che il confronto Gabbiadini-Gomez non l'aveva fatto nessuno eh, i post stanno lì a dimostrarlo. Che senso avrebbe? :forza:
E' che c'è gente che, quando viene messa sotto dal proprio interlocutore, poi comincia ad attaccarsi alla virgola fuori posto o a inventarsi cose mai dette! :forza:

Ecco il post incriminato:
LeatherBoy wrote:
Occhio che prendi la stessa inculata che stai per prendere con Gabbiadini :icon_paper:
Te l'ho già spiegato che copiare le statistiche di wikipedia non serve a niente.
Io confronti non ne vedo, fate voi :forza:
User avatar
nonsense
Rookie
Rookie
Posts: 816
Joined: 21/01/2012, 21:24
NBA Team: 76ers

Re: Bundesliga [2012-13]

Post by nonsense »

A.F.D.U.I. President wrote:Sul discorso Gomez/Gabbia non voglio entrare, ho solo un leggerissimo presentimento: se Gabbiadini non fosse stato acquistato dalla Juventus, avreste solo sghignazzato al confronto oppure ve ne sareste sbattuti allegramente i coglioni di un ragazzo che deve ancora dimostrare tutto. So sensazioni, magari sbaglio. :forza:
Ma lascia perdere il confronto surreale che in realtà nessuno ha fatto. MANOLONE è veramente fortissimo (Come prospetto ovviamente), che se non fosse già stato (in parte) acquistato staremmo tutti qua a invocare una mossa in tal senso del proprio ds.
DROGBA86
Pro
Pro
Posts: 6284
Joined: 13/12/2006, 23:15

Re: Bundesliga [2012-13]

Post by DROGBA86 »

A.F.D.U.I. President wrote:
DROGBA86 wrote:Spettacolare il confronto Gomez-Gabbiadini.
E se proprio si vuole farlo io vedrei Gomez all'età di Gabbiadini al massimo. Nella prima stagione seria Gomez 30 partite e 6 gol allo Stoccarda. Poi ha iniziato a segnare con frequenza.
Manolo è al primo anno da titolare in A, giocando anche fuori ruolo, altrimenti non avrebbe nessun problema a raggiungere la doppia cifra.

Fatto sta che Gomez è un grande giocatore ma certi confronti sono surreali.

Aveva 20/21 anni in quella stagione. Il giusto confronto con la stagione attuale di Gabbiadini va fatto con la stagione successiva ovvero quella dei 21/22 anni.

Sul discorso Gomez/Gabbia non voglio entrare, ho solo un leggerissimo presentimento: se Gabbiadini non fosse stato acquistato dalla Juventus, avreste solo sghignazzato al confronto oppure ve ne sareste sbattuti allegramente i coglioni di un ragazzo che deve ancora dimostrare tutto. So sensazioni, magari sbaglio. :forza:
Gabbiadini, al primo anno da titolare, cioè questo, ha dimostrato quello che Gomez aveva dimostrato al primo anno da titolare in Germania. Cioè niente.
Dunque come si possono confrontarli? Nonostante Gomez sia un grande, nonostante Manolo se giocasse 30 partite da prima punta andrebbe in doppia cifra ad occhi chiusi a Bologna, nonostante lo Stoccarda è stata una semi-grande in Germania mentre il Bologna è una squadra da medio-bassa classifica, è un confronto che non esiste. Ma mai al Mondo proprio. Non è avere un anno in più o uno in meno.
Post Reply