Premier League [2012-13]

La gente vuole solo il goal
Post Reply
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: Premier League [2012-13]

Post by Pove »

LeatherBoy wrote:Nessuna inglese ai quarti di Champions. Da quando non accadeva, 144 anni?

Eh ma la Premier... :icon_paper:
Dal 1996..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: Premier League [2012-13]

Post by BRANDONE »

LeatherBoy wrote:Nessuna inglese ai quarti di Champions. Da quando non accadeva, 144 anni?

Eh ma la Premier... :icon_paper:
Quindi la Liga non è più un campionato del cazzo con due superpotenze e le altre vittime sacrificali(non mi riferisco a te ma in generale)?Giudicare in modo netto il valore di un campionato dalle squadre che vanno avanti in Europa non ha alcun senso.Sicuramente le squadre inglesi sono in calo ma sto discorso non ha proprio senso.Per dire,se l'arbitro non avesse espulso Nani e il Manchester si fosse qualificato?
ImageImage
User avatar
LeatherBoy
Pro
Pro
Posts: 3782
Joined: 31/10/2011, 9:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Premier League [2012-13]

Post by LeatherBoy »

BRANDONE wrote:
LeatherBoy wrote:Nessuna inglese ai quarti di Champions. Da quando non accadeva, 144 anni?

Eh ma la Premier... :icon_paper:
Quindi la Liga non è più un campionato del cazzo con due superpotenze e le altre vittime sacrificali(non mi riferisco a te ma in generale)?Giudicare in modo netto il valore di un campionato dalle squadre che vanno avanti in Europa non ha alcun senso.Sicuramente le squadre inglesi sono in calo ma sto discorso non ha proprio senso.Per dire,se l'arbitro non avesse espulso Nani e il Manchester si fosse qualificato?
La Liga non è proprio più un campionato ormai, Brandò :biggrin:
La mia comunque era un'esagerazione voluta, però sarebbe anche ora di smettere di santificare sta Premier oltremodo :biggrin:
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Premier League [2012-13]

Post by Radiofreccia »

Il Premier è un campionato pazzesco, secondo me è indiscutibile. Come è anche indiscutibile che Arsenal e Manchester United hanno pescato le due squadre probabilmente più forti al mondo. E nonostante ciò hanno sfiorato la qualificazione. Chelsea e Manchester City dovrebbero far testo? I primi hanno vinto lo scorso anno, i secondi hanno quel tipo in panchina che li porterà sempre a rendere così poco in ambito europeo.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
joesox
Pro
Pro
Posts: 5957
Joined: 04/11/2008, 10:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Friuli

Re: Premier League [2012-13]

Post by joesox »

LeatherBoy wrote:Nessuna inglese ai quarti di Champions. Da quando non accadeva, 144 anni?

Eh ma la Premier... :icon_paper:
17 anni
The rare occurence of the expected.
User avatar
nonsense
Rookie
Rookie
Posts: 816
Joined: 21/01/2012, 21:24
NBA Team: 76ers

Re: Premier League [2012-13]

Post by nonsense »

Radiofreccia wrote:Il Premier è un campionato pazzesco, secondo me è indiscutibile. Come è anche indiscutibile che Arsenal e Manchester United hanno pescato le due squadre probabilmente più forti al mondo. E nonostante ciò hanno sfiorato la qualificazione. Chelsea e Manchester City dovrebbero far testo? I primi hanno vinto lo scorso anno, i secondi hanno quel tipo in panchina che li porterà sempre a rendere così poco in ambito europeo.
Va anche detto che questo Arsenal sarebbe uscito probabilmente anche col Malaga.
Puedo
Rookie
Rookie
Posts: 537
Joined: 24/06/2010, 18:25
NBA Team: Houston Rockets

Re: Premier League [2012-13]

Post by Puedo »

Premier League che non ha nulla da invidiare alla Serie A per quanto riguarda gli arbitri :forza:

Grossolani errori in varie partite, il più clamoroso è il rigore non fischiato al Manchester City contro l'Everton: Fellain, che si trovava 2 metri dentro l'area, devia un tiro con un braccio, l'arbitro fischia punizione fuori area :notworthy:
Il Wigan segna il gol della vittoria contro il Newcastle grazie ad una determinante deviazione di mano. West Ham che si vede annullare un gol per spinta di Carroll su David Luiz, con il brasiliano che si lascia decisamente andare.
User avatar
John Doe
Rookie
Rookie
Posts: 887
Joined: 09/12/2011, 18:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Fiorenza

Re: Premier League [2012-13]

Post by John Doe »

ma il tifoso che finge di essere un giocatore del City, si scalda per 5 minuti dentro al Goodison Park e poi viene arrestato? :notworthy:
User avatar
Luca1983
Rookie
Rookie
Posts: 839
Joined: 21/09/2010, 22:56
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
Location: Bergamo

Re: Premier League [2012-13]

Post by Luca1983 »

John Doe wrote:ma il tifoso che finge di essere un giocatore del City, si scalda per 5 minuti dentro al Goodison Park e poi viene arrestato? :notworthy:
Idolo pazzesco. Gli sguardi dei giocatori del city e di Platt che si chiedono increduli ci cazzo sia, ma non fanno nulla, sono impagabili. Massimo rispetto per lui
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
User avatar
T-Time
Senior
Senior
Posts: 1591
Joined: 24/02/2008, 18:53
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Milano

Re: Premier League [2012-13]

Post by T-Time »

A chi segue la Premier, un parere su Luke Shaw?
Chiedo perché da tifoso sono forse obnubilato, ma mi pare un fenomeno in the making.

Ricapitolando: terzino sx,17 anni, attento in fase difensiva, tosto nei contrasti, debordante quando parte in progressione, piede educato.
Dall'esordio tra i grandi (pochi mesi fa) a oggi è cresciuto in maniera esponenziale.
Oltremanica lo paragonano addirittura a Bale: non so come fosse Gareth a 17 anni, ma Luke piede in area non lo mette mai, mi paiono al momento giocatori diversi.
Se continua così comunque prima o poi lo vendiamo per una barcata di soldi.

Pareri?
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
User avatar
Rico Tubbs
Senior
Senior
Posts: 1853
Joined: 06/11/2011, 18:13
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics
Location: Miami, FL

Re: Premier League [2012-13]

Post by Rico Tubbs »

T-Time wrote:A chi segue la Premier, un parere su Luke Shaw?
Chiedo perché da tifoso sono forse obnubilato, ma mi pare un fenomeno in the making.

Ricapitolando: terzino sx,17 anni, attento in fase difensiva, tosto nei contrasti, debordante quando parte in progressione, piede educato.
Dall'esordio tra i grandi (pochi mesi fa) a oggi è cresciuto in maniera esponenziale.
Oltremanica lo paragonano addirittura a Bale: non so come fosse Gareth a 17 anni, ma Luke piede in area non lo mette mai, mi paiono al momento giocatori diversi.
Se continua così comunque prima o poi lo vendiamo per una barcata di soldi.

Pareri?
Ci sono parecchie similitudini con Bale, a partire dal fatto che provengono dalla stessa accademia, sono mancini e nascono entrambi come terzini sinistri. (a proposito, dal Southampton arrivano anche Walcott e Chamberlain, che sembrano fatti anche loro con lo stampino :forza: )
Al momento Shaw ha tutte le potenzialità per diventare come Bale, anche se onestamente mi sembra abbia piedi meno educati del gallese e sia meno offensivo, mentre difensivamente è meglio, ma appunto anche Bale giocava terzino e non ala a quell'età, quindi potrebbero provare a trasformarlo come fatto con successo con Bale, perchè fisicamente il ragazzo c'è (è alto come Bale :forza: ). Se però dovessi scommettere un euro direi che diventerà un ottimo terzino, e potrebbe addirittura scalzare Baines dal ruolo di titolare in nazionale in tempo per Brasile 2014, specialmente se i Saints lo cedono nel prossimo mercato.
Image
User avatar
T-Time
Senior
Senior
Posts: 1591
Joined: 24/02/2008, 18:53
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Milano

Re: Premier League [2012-13]

Post by T-Time »

Rico Tubbs wrote:
T-Time wrote:A chi segue la Premier, un parere su Luke Shaw?
Chiedo perché da tifoso sono forse obnubilato, ma mi pare un fenomeno in the making.

Ricapitolando: terzino sx,17 anni, attento in fase difensiva, tosto nei contrasti, debordante quando parte in progressione, piede educato.
Dall'esordio tra i grandi (pochi mesi fa) a oggi è cresciuto in maniera esponenziale.
Oltremanica lo paragonano addirittura a Bale: non so come fosse Gareth a 17 anni, ma Luke piede in area non lo mette mai, mi paiono al momento giocatori diversi.
Se continua così comunque prima o poi lo vendiamo per una barcata di soldi.

Pareri?
Ci sono parecchie similitudini con Bale, a partire dal fatto che provengono dalla stessa accademia, sono mancini e nascono entrambi come terzini sinistri. (a proposito, dal Southampton arrivano anche Walcott e Chamberlain, che sembrano fatti anche loro con lo stampino :forza: )
Al momento Shaw ha tutte le potenzialità per diventare come Bale, anche se onestamente mi sembra abbia piedi meno educati del gallese e sia meno offensivo, mentre difensivamente è meglio, ma appunto anche Bale giocava terzino e non ala a quell'età, quindi potrebbero provare a trasformarlo come fatto con successo con Bale, perchè fisicamente il ragazzo c'è (è alto come Bale :forza: ). Se però dovessi scommettere un euro direi che diventerà un ottimo terzino, e potrebbe addirittura scalzare Baines dal ruolo di titolare in nazionale in tempo per Brasile 2014
Condivido in toto, più che meno offensivo però Luke al momento non considera l'opzione di concludere l'azione in proprio, optando sempre per il cross.
Anche il fatto che giochiamo con tre trequartisti più una punta penso però che incida nelle sue scelte, nel senso che i giocatori preposti a finalizzare per modulo status e gerarchie sono altri.
Vediamo se tra qualche partita inizierà ad osare di più, così da capire se vede la porta o non è cosa.
Rico Tubbs wrote: specialmente se i Saints lo cedono nel prossimo mercato.
:disgusto: :disgusto: :disgusto:
se ci salviamo almeno due-tre stagioni in biancorosso vorrei godermelo, anche perché a venderli giovanissimi si realizza molto meno.
quest'estate si parlava di miseri 4M di pound di valutazione :dohut0:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Leviathan
Pro
Pro
Posts: 4378
Joined: 30/12/2004, 20:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Location: Brianza

Re: Premier League [2012-13]

Post by Leviathan »

Michael Owen ha annunciato il ritiro.
User avatar
ripper23
Pro
Pro
Posts: 3012
Joined: 09/05/2004, 22:16

Re: Premier League [2012-13]

Post by ripper23 »

Diciamo che l'ha ufficializzato.
Si e' ritirato circa 6 o 7 stagioni fa.
Leviathan
Pro
Pro
Posts: 4378
Joined: 30/12/2004, 20:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Location: Brianza

Re: Premier League [2012-13]

Post by Leviathan »

ripper23 wrote:Diciamo che l'ha ufficializzato.
Si e' ritirato circa 6 o 7 stagioni fa.
Un talento sprecato per la troppa sfiga... peccato... Mi ricorda la sfortuna avuta da Deisler...
Post Reply